Ma quale contratto ponte noi lo vogliamo fuori dal Milan subito!

Milannn

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
Per come si è comportato per l'ennesima volta , questo signore non merita di indossare la casacca rossonera.

Fuori lui e il suo procuratore , prima si deraiolizza il Milan e meglio è per tutti.

Basta , questo teatrino ha stufato! E' indegno! Vergogna!

Zero rispetto per la società che l'ha fatto esordire a 16 anni , che l'ha sempre difeso nonostante le sue continue caxxxlle e lui rifiuta 8 milioni netti , ma stiamo scherzando? Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
...milanisti sull'orlo di una crisi di nervi... :D...perfetto.
 
d'accordo fuori dal Milan e con quei soldi si acquisti un forte centravanti
 
...milanisti sull'orlo di una crisi di nervi... :D...perfetto.

Siamo in tanti a pensarla come lui , ha davvero oltrepassato ogni limite , se penso a gente come Baresi che giocava per un tozzo di pane e questo si permette di rifiutare 8 milioni netti dopo che ne ha già intascati 24 dal Milan

Tu piuttosto dimmi , sei ancora alle prese coi problemi mentali o li hai risolti ? da quel che scrivi direi di no. :D
 
guardate che non bisogna credere a tutte le cavolate che scrivono i giornali
IMHO l'offerta di 8 mio da parte del milan è vincolata alla qualificazione champs, per questo ancora nessuna firma
se miracolosamente arriviamo quarti Donnarumma firma probabilmente con una clausola non eccessivamente alta
se invece andiamo in europa league, fa le valigie.
viceversa se c'è già l'accordo con la juve a prescindere dai risultati, sarebbe veramente una delusione e a questo
punto non dovrebbe più scendere in campo
 
Per come si è comportato per l'ennesima volta , questo signore non merita di indossare la casacca rossonera.

Fuori lui e il suo procuratore , prima si deraiolizza il Milan e meglio è per tutti.

Basta , questo teatrino ha stufato! E' indegno! Vergogna!

Zero rispetto per la società che l'ha fatto esordire a 16 anni , che l'ha sempre difeso nonostante le sue continue caxxxlle e lui rifiuta 8 milioni netti , ma stiamo scherzando? Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

prendete Musso che forse è anche più affidabile di dollarumma e costa molto ma molto meno...

10 netti sono quasi 20 lordi, una follia per un portiere di una squadra che al momento non può competere per vincere la champions...
 
prendete Musso che forse è anche più affidabile di dollarumma e costa molto ma molto meno...

10 netti sono quasi 20 lordi, una follia per un portiere di una squadra che al momento non può competere per vincere la champions...


OK!
 
Siamo in tanti a pensarla come lui , ha davvero oltrepassato ogni limite , se penso a gente come Baresi che giocava per un tozzo di pane e questo si permette di rifiutare 8 milioni netti dopo che ne ha già intascati 24 dal Milan

Tu piuttosto dimmi , sei ancora alle prese coi problemi mentali o li hai risolti ? da quel che scrivi direi di no. :D

Io sto bene, mi diverte vedervi sbroccare tra donnarumma e chiffi... :D
 
povero gigio :'(
e il fratello ? e i guggini ? e genitori e affini e collaterali fino al quarto grado come farebbero a campare senza gigio ?
ha un gran cuore questo ragazzo, facciamo una colletta :yes:
 
Per curiosità...chi è il furbo che ha portato un giocatore importante a fine contratto?
 
Per curiosità...chi è il furbo che ha portato un giocatore importante a fine contratto?

Uno sciacallo che ha semplicemente rifatto il giochino quando il bimbo, a cui serve un amministratore di sostegno, aveva 18 anni...
 
Siamo in tanti a pensarla come lui , ha davvero oltrepassato ogni limite , se penso a gente come Baresi che giocava per un tozzo di pane e questo si permette di rifiutare 8 milioni netti dopo che ne ha già intascati 24 dal Milan

Tu piuttosto dimmi , sei ancora alle prese coi problemi mentali o li hai risolti ? da quel che scrivi direi di no. :D

:D
 
Donnarumma resterà al Milan o andrà all'estero... solo che adesso (come al solito) fa comodo tirare in ballo la solita perfida Vecchia Signora :sborone:



P.S. Spero che la Juve prenda Musso, anche se Pierpaolone Marino è ancora ********* nero :asd:
 
Donnarumma resterà al Milan o andrà all'estero... solo che adesso (come al solito) fa comodo tirare in ballo la solita perfida Vecchia Signora :sborone:



P.S. Spero che la Juve prenda Musso, anche se Pierpaolone Marino è ancora ********* nero :asd:

per me può andarsene dove vuole l'importante è che svesta i colori e il brand del Milan
 
Fuori dal kasso, subito. E Juve Milan in panca.
 
Indietro