Marotta ridicolo..

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Ha appena vinto il primo scudetto da dirigente e già parla di inizio di un ciclo.

Innanzitutto da A.D. dovrebbe preoccuparsi (come gli A D.degli altri club, beninteso) di arrivare a fine stagione pagando regolarmente tutte le pendenze con lo staff tecnico.

Poi per la prossima stagione, almeno attendere di essere riconfermato nella carica.

In 2 anni appena è già diventato un bauscia doc.. :asd::asd:
 
Fegatini bianconeri spappolati😁
 
Arriva il solito boccalone all'amo.. :D

Torinista con fegato disintegrato da decenni .. :o
 
Marotta un incompetente totale che si bulla per uno scudetto del tutto casuale.
Ricordiamo il mercato della Marmotta:

nonno Vidal scomparso
nonno Kolarov scomparso
Eriksen lo volevano regalare pur di non vederlo ad Appiano ma il mercato bloccato l'ha graziato.
La competenza :D
 
Fallo tu un mercato senza portafoglio. Fin che cerano i dobloni hanno preso Hakimi, poi hanno dovuto virare sui pensionati.
 
Fallo tu un mercato senza portafoglio. Fin che cerano i dobloni hanno preso Hakimi, poi hanno dovuto virare sui pensionati.

Finchè c'erano i dobloni…
Ma se non si sa nemmeno se è stata pagata la prima tranche…
 
Sigmund sarà anche ridicolo e incompetente ma dove va vince , diciamo che sa muovere i fili giusti e l'Inter è attrezzata a muovere quei fili quasi al livello della Juve:cool:
 
Marotta non sarà il miglior dirigente del mondo ma comunque sa fare bene il suo mestiere...

non mi sembra che in Italia ci siano dirigenti più bravi di Marotta o sbaglio??
 
Fallo tu un mercato senza portafoglio. Fin che cerano i dobloni hanno preso Hakimi, poi hanno dovuto virare sui pensionati.

Certo ma allora non spacciamolo per quello che non è.Mi ricordo quando alla juve prese Traore dall'Arsenal all'ultimo giorno di mercato perchè per un estate intera non fu capace di trovare un terzino sinistro.Per non parlare di operazioni assurde come quelle di Anelka o Bendtner...Qui trovi tutto l'elenco delle sue operazioni, un dirigente mediocre come tanti altri che viene spacciato per mago dalla solita stampa asservita

Chi ha voluto chi alla Juve nell'era Marotta (2010-2018) | Juventibus
 
Quello bravo deve essere Ausilio, certo lui ha la responsabilità di avallare le decisioni, ma non credo le prenda di sua sponte.
é un bravo mediatore e tiene la barra dritta, io lo apprezzo.
 
Certo ma allora non spacciamolo per quello che non è.Mi ricordo quando alla juve prese Traore dall'Arsenal all'ultimo giorno di mercato perchè per un estate intera non fu capace di trovare un terzino sinistro.Per non parlare di operazioni assurde come quelle di Anelka o Bendtner...Qui trovi tutto l'elenco delle sue operazioni, un dirigente mediocre come tanti altri che viene spacciato per mago dalla solita stampa asservita

Chi ha voluto chi alla Juve nell'era Marotta (2010-2018) | Juventibus

ma voi avete Paratici no? Tenetevi lui.
Noi ci teniamo quel ridicolo di Marotta.
 
Sigmund sarà anche ridicolo e incompetente ma dove va vince , diciamo che sa muovere i fili giusti e l'Inter è attrezzata a muovere quei fili quasi al livello della Juve:cool:

Mai scritto incompetente.
 
Dio mio, ma qui dentro vi divertite davvero a generare discussioni e flame inutili come se piovesse eh :asd:

Premesso che sono milanista, Marotta ha appena vinto uno scudetto con un bel pò di giornate di anticipo sulle prime inseguitrici e ha rilasciato delle 'normalissime' dichiarazioni 'da sportivo' ai tifosi. Non ha parlato di bilanci o conti o altro.
Cos'altro avrebbe dovuto fare? Dire: 'Siamo un branco di sfigati sull'orlo della bancarotta, abbiamo vinto per caso, per settembre speriamo di non essere già falliti'?
 
Dio mio, ma qui dentro vi divertite davvero a generare discussioni e flame inutili come se piovesse eh :asd:

Premesso che sono milanista, Marotta ha appena vinto uno scudetto con un bel pò di giornate di anticipo sulle prime inseguitrici e ha rilasciato delle 'normalissime' dichiarazioni 'da sportivo' ai tifosi. Non ha parlato di bilanci o conti o altro.
Cos'altro avrebbe dovuto fare? Dire: 'Siamo un branco di sfigati sull'orlo della bancarotta, abbiamo vinto per caso, per settembre speriamo di non essere già falliti'?

visto come si stanno comportando nella vicenda SL meritano di fallire
 
se non è fallita la Lazio quella volta figurati l'Inter oggi :asd:
 
se non è fallita la Lazio quella volta figurati l'Inter oggi :asd:

l'inter non fallisce di sicuro, al max passa di mano, i proprietari attuali esistono e i soldi li hanno messi veramente, alla peggio accetteranno la proposta bassa ricevuta recentemente, "putost che nient le mei putost" è una massima che quando ci sono di mezzo i soldi è sempre valida, e tra perdere tutto o perdere eventualmente in parte..........
 
Dio mio, ma qui dentro vi divertite davvero a generare discussioni e flame inutili come se piovesse eh :asd:

Premesso che sono milanista, Marotta ha appena vinto uno scudetto con un bel pò di giornate di anticipo sulle prime inseguitrici e ha rilasciato delle 'normalissime' dichiarazioni 'da sportivo' ai tifosi. Non ha parlato di bilanci o conti o altro.
Cos'altro avrebbe dovuto fare? Dire: 'Siamo un branco di sfigati sull'orlo della bancarotta, abbiamo vinto per caso, per settembre speriamo di non essere già falliti'?

Non mi sembra difficile da capire.

Non mi pare che nessun dirigente del Milan in occasione dello scudetto vinto nel 2011 disse che si stava aprendo un NUOVO CICLO.

E nemmeno nessun dirigente della Juventus nel 2012.

Marotta invece lo ha fatto e per di più in una situazione societaria confusa che riguarda pure lui personalmente.

Più ridicolo di così è impossibile.
Indubbio che si sia perfettamente calato nel ruolo di bauscia.
 
Indietro