Buon 5 maggio amici bianconeri!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Santissimi santi Gresko e Poborski!!!

Forza Juve, FINO ALLA FINE :clap:
 
Ricordo la gioia improvvisa ed inaspettata.
Mia figlia 13enne che scende per strada con la bandiera, con la sua amica di scuola. Grande festa di popolo 😊😊😊👏👏👏👏
 
fino alla fine
 

Allegati

  • cover 5 maggio 2002_ok (1).jpg
    cover 5 maggio 2002_ok (1).jpg
    159,6 KB · Visite: 16
Materassi....." fateci vincere".......vale tutta una vita.

Ero appena andato in pensione, come mi avessero dato 2 volte il TFR....
 
"vi ho fatto vincere due anni fa, vi prego , fateci vincere..." tutto lacrimoso, se penso che quello ancora rompe le palle alla Juve sui social invece di nascondersi per sempre.....
 
"vi ho fatto vincere due anni fa, vi prego , fateci vincere..." tutto lacrimoso, se penso che quello ancora rompe le palle alla Juve sui social invece di nascondersi per sempre.....



Ahahahahahah senza vergogna
 
che squadra però,
i soli del piero trezeguet, davids valgono per me come
tutta la juve di oggi , escluso ronaldo.
 
Ahahahahahah senza vergogna

Capisco tutto, ma chi ha moggi e giraudo , veri artefici di quel campionato ( altrimenti vinto con 3 giornate di anticipo) non può usare il sostantivo vergogna, Uno dei tanti scudetti da revocare.
 
Capisco tutto, ma chi ha moggi e giraudo , veri artefici di quel campionato ( altrimenti vinto con 3 giornate di anticipo) non può usare il sostantivo vergogna, Uno dei tanti scudetti da revocare.



Ahahahahahahah rosica, rosicone, mi fai godere!
 
Godi per uno scudo rubacchiato? evidentemente sei della stessa pasta del ferroviere. Gobbi dentro non c'è nulla da fare.
Noi siamo belli come il Sole. :p:p
 
Capisco tutto, ma chi ha moggi e giraudo , veri artefici di quel campionato ( altrimenti vinto con 3 giornate di anticipo) non può usare il sostantivo vergogna, Uno dei tanti scudetti da revocare.

Sono passati 20 anni ed ancora rosichi
 
Ahahahahahahah rosica, rosicone, mi fai godere!

Lui è un morattiano di ferro, della serie che se vinco sono bravo ma se perdo gli altri rubano : Milan, Juventus, Roma, Lazio, tutti ladri.

Intanto Di Biagio, Vieri & co. scappavano di notte da Appiano Gentile per andare in vita a Milano

Tanto era colpa di Moggi, che rubava ad anni alterni..
 
Ultima modifica:
Indietro