Conte umilia Lagaina

Ho capito, sei arrabbiata con me perchè non ho ceduto alle tue avances......ma ti avevo avvisata che non sono della tua sponda :D
 
Ho capito, sei arrabbiata con me perchè non ho ceduto alle tue avances......ma ti avevo avvisata che non sono della tua sponda :D

lascialo sfogare che si sente tradito da CONTE(che aveva come avatar)
mi spiace un po pero' porello
 
lascialo sfogare che si sente tradito da CONTE(che aveva come avatar)
mi spiace un po pero' porello

non mi sento tradito per nulla, tant'è che a differenza di molti miei soci di tifo non ho mai insultato conte.
Il mio avatar era quello di Conte Capitano, non ho mai avuto avatar di conte allenatore, neanche quando era alla juve.
Conte è stato uno dei migliori capitani che la juve abbia mai avuto e per me che frequentavo intesamente gli stadi in quel periodo, il conte capitano sarà sempre indimenticabile
 
Dai che passa. Devo dire che si sta rivelando particolarmente godurioso questo scudetto. A vedere i vostri fegati spappolati. Milanisti l’hanno presa con molta più filosofia.
 
Dai che passa. Devo dire che si sta rivelando particolarmente godurioso questo scudetto. A vedere i vostri fegati spappolati. Milanisti l’hanno presa con molta più filosofia.

Un altro saltatore sul carro contiano.... :asd:...
 
Sembrate, anzi siete, due femmine isteriche
 
Dai che passa. Devo dire che si sta rivelando particolarmente godurioso questo scudetto. A vedere i vostri fegati spappolati. Milanisti l’hanno presa con molta più filosofia.

al contrario vedere interisti in imbarazzo a festeggiare solo perchè il condottiero è stato conte, rende meno amara la pillola
 
al contrario vedere interisti in imbarazzo a festeggiare solo perchè il condottiero è stato conte, rende meno amara la pillola

ma stai scherzando o cosa?
Io festeggio alla grande con 3 bandieroni. Conta sempre e solo l'Inter. Poi a me interessava facesse giocare Eriksen e tirasse fuori Vidal. Del resto me ne frego. Se viene qua e fa il suo lavoro bene è bene accetto.
Inoltre da quando è andato a fare il dito ad Agnelli ci è diventato molto più simpatico.
:D:D
Come se Mourinho fosse andato a fare il dito a Moratti. Non so se ti rendi conto di cosa sia successo.
 
Citazione... :asd:

"Si è sempre riempito la bocca di coerenza. Di salire e scendere dal carro.
Ora scenda lui dal carro e torni da dove è venuto.
Come allenatore ad alti livelli è finito."
 
tranquilli che, in quanto a fegati spappolati, l'anno prossimo non appena Mourinhno partirà con la prima frecciatina contro Conte, oppure i camerata laziali grandi amici dei Boys interisti apostroferanno in maniera pesante Mourinho ci sarà molto da ridere :asd:
 
tranquilli che, in quanto a fegati spappolati, l'anno prossimo non appena Mourinhno partirà con la prima frecciatina contro Conte, oppure i camerata laziali grandi amici dei Boys interisti apostroferanno in maniera pesante Mourinho ci sarà molto da ridere :asd:

"io conosco solo il conte di Montecristo, quello di Drakula e il Contu del ristorante, chi è questo Conte che dite voi" 🤟💪
 
tranquilli che, in quanto a fegati spappolati, l'anno prossimo non appena Mourinhno partirà con la prima frecciatina contro Conte, oppure i camerata laziali grandi amici dei Boys interisti apostroferanno in maniera pesante Mourinho ci sarà molto da ridere :asd:

ormai lo si conosce e prevedibilissimo
 
ma stai scherzando o cosa?
Io festeggio alla grande con 3 bandieroni. Conta sempre e solo l'Inter. Poi a me interessava facesse giocare Eriksen e tirasse fuori Vidal. Del resto me ne frego. Se viene qua e fa il suo lavoro bene è bene accetto.
Inoltre da quando è andato a fare il dito ad Agnelli ci è diventato molto più simpatico.
:D:D
Come se Mourinho fosse andato a fare il dito a Moratti. Non so se ti rendi conto di cosa sia successo.
Non lo spiegare a me che sono forse l'unico juventino che ai tempi aveva dichiarato che avrebbe accolto a braccia aperte mourigno.
E poi la vicenda conte per una volta mi pare non ti riguardi: non ti ricordo tra gli iper critici su conte, ma magri ricordo male.
Trovo ridicolo nel calcio del terzo millennio di parlare di fedeltà ai colori della maglia. Allenatori e giocatori vanno dove trovano il contesto economico e tecnico migliore, fregandosene, giustamente, del fattto che il loro datore di lavoro sia quello che fino a poco tempo prima era un acerrimo nemico.
Fanno tenerezza i tifosi che definiscono juventino conte o interista mourigno.
 
Indietro