Calciomercato Inter 2021/22

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.599
Punti reazioni
353
Mentre Conte dice che vuole godersi queste ultiome quattro giornate in carrozza pare abbia già indicato dei ruoli e dei nomi per rinforzare la squadra.
Sarebbero:
PORTIERE (???)
ESTERNO SX (Tagliafico, Emerson e Palmieri)
UN CENTROCAMPISTA (Rodrigo De Paul)
UN ATTACCANTE (???)
(fonte Cnbc)
 
Mentre Conte dice che vuole godersi queste ultiome quattro giornate in carrozza pare abbia già indicato dei ruoli e dei nomi per rinforzare la squadra.
Sarebbero:
PORTIERE (???)
ESTERNO SX (Tagliafico, Emerson e Palmieri) KOLAROV
UN CENTROCAMPISTA (Rodrigo De Paul) VIDAL
UN ATTACCANTE (???)
(fonte Cnbc)

Che si preoccupi di allenare e non di scegliere i giocatori
 
De Paul e Palmieri sono ottimi, un portiere prima o poi serve, anche una punta per sostituire Pinamonti è indispensabile, Via Gaglia troppo lento, e Vidal, Kolarov,Young troppo vecchi, da verificare Vecino, a me non dispiace per nulla, Matias ha grinta ha tiro ed è forte di testa, solo un po' disordinato e impreciso, oltre che essere fisicamente fragile.
 
Prima di pensare a nomi nuovi occorre:
1- pagare gli stipendi:D
2- nn svendere i campioni che abbiamo, ad esempio se credo che lukaku e barella rimangano, temo altre cessioni dolorose, tipo hakimi, che lo nominano spesso los giornales e sarebbe un duro colpo, dato che lo considero il giocatore più spettacolare che abbiamo, ti spacca le partite e penso che diverrà ancora più forte
 
visto che bisogna abbattere i costi via alle cessioni di eriksen vidal e sanchez, così abbatti di brutto il monte ingaggi
poi cessioni di Kolarov e Young
 
visto che bisogna abbattere i costi via alle cessioni di eriksen vidal e sanchez, così abbatti di brutto il monte ingaggi
poi cessioni di Kolarov e Young
young e kolarov non c'è bisogno di cederli, scade direttamente il contratto, per vidal e sanchez dubito invece fortemente che ci sia qualcuno interessato, nemmeno gratis li prenderanno.
 
Vi faccio un nome: SALCEDO, in prestito al Verona quest'anno
 
De Paul e Palmieri sono ottimi, un portiere prima o poi serve, anche una punta per sostituire Pinamonti è indispensabile, Via Gaglia troppo lento, e Vidal, Kolarov,Young troppo vecchi, da verificare Vecino, a me non dispiace per nulla, Matias ha grinta ha tiro ed è forte di testa, solo un po' disordinato e impreciso, oltre che essere fisicamente fragile.

serve un difensore forte perchè a parte i titolari non vedo grandi riserve...

se si fa male bastoni gioca darmian

se si fa male skriniar gioca d'ambrosio

se si fa male de vrij gioca ranocchia

non è proprio il massimo
 
Prima di pensare a nomi nuovi occorre:
1- pagare gli stipendi:D


"L'Inter ha trovato l'accordo con i propri giocatori che hanno accettato di non prendere gli stipendi di novembre e dicembre entro la data del 16 febbraio e di averli solo a fine stagione........."
 
serve un portiere, se proprio Radu gli fa schifo...(btw, perche' adesso non farlo sempre giocare?)
terzino sx, (Di marco ci fa cosi' schifo?)
e un attaccante

kolarov e young a scadenza. bye bye
d'ambro e ranocchia se si accontentano per me possono restare.
gaglia spero lo voglia qualcuno.
vidal e sanchez se qualcuno gli paga gli stipendi possono andare senza tanti problemi.

naturalmente tornano a casa
Lazzaro, Joao Mario, Naingolan, Dalbert... auguri ad ausilio.
 
serve un portiere, se proprio Radu gli fa schifo...(btw, perche' adesso non farlo sempre giocare?)
terzino sx, (Di marco ci fa cosi' schifo?)
e un attaccante

kolarov e young a scadenza. bye bye
d'ambro e ranocchia se si accontentano per me possono restare.
gaglia spero lo voglia qualcuno.
vidal e sanchez se qualcuno gli paga gli stipendi possono andare senza tanti problemi.

naturalmente tornano a casa
Lazzaro, Joao Mario, Naingolan, Dalbert... auguri ad ausilio.



120 milioni buttati nel cesso...
 
Hakimi ha solo l'imbarazzo della scelta. Non ho capito come sia stato possibile prenderlo noi l'anno scorso, è il giocatore di maggior caratura che abbiamo e mi sa che dobbiamo prepararci a salutarlo. :bye:
 
Gravillon, Joao Mario e Di Gregorio dovrebbero essere riscattati per circa 20/23 milioni
Di Marco per altri 6.5 ma sinceramente sarebbe perfetto come riserva (tanto più che sta dimostrando di saper giocare anche in una difesa a tre e a quel punto puoi rinunciare anche a D'ambrosio che sicuramente costa di più a livello di stipendio), l'inter ha diritto ad una percentuale sulla rivendita, probabile che con l'hellas si possa discutere inserendo salcedo che a juric piace
Lazaro e Dalbert tornano a casa e probabilmente dovranno essere prestati ancora (dalbert ormai andrà a scadenza nel giugno 22 e poi adios)
Tifiamo Cagliari x rifilargli definitivamente il ninja
Con Kolarov e Young in scadenza, a mio parere si deve ringiovanire i panchinari con gente che impatta meno sul monte ingaggi. Quindi sarebbero da cedere i vari Vidal, D'ambrosio, Vecino. Come panchinari possono andare bene i Di Marco, Agoume e Vanheusden (di rientro dallo standard).
Gli investimenti vanno fatti sulla riserva di Romelu, sull'esterno sinistro e su un portiere a cui affidare l'eredità di Samir (Musso il mio preferito, magari inserendo qualcuno tra Pinamonti, Radu o Colidio nella trattativa) che ormai è in fase calante.
 
Gravillon, Joao Mario e Di Gregorio dovrebbero essere riscattati per circa 20/23 milioni
Di Marco per altri 6.5 ma sinceramente sarebbe perfetto come riserva (tanto più che sta dimostrando di saper giocare anche in una difesa a tre e a quel punto puoi rinunciare anche a D'ambrosio che sicuramente costa di più a livello di stipendio), l'inter ha diritto ad una percentuale sulla rivendita, probabile che con l'hellas si possa discutere inserendo salcedo che a juric piace
Lazaro e Dalbert tornano a casa e probabilmente dovranno essere prestati ancora (dalbert ormai andrà a scadenza nel giugno 22 e poi adios)
Tifiamo Cagliari x rifilargli definitivamente il ninja
Con Kolarov e Young in scadenza, a mio parere si deve ringiovanire i panchinari con gente che impatta meno sul monte ingaggi. Quindi sarebbero da cedere i vari Vidal, D'ambrosio, Vecino. Come panchinari possono andare bene i Di Marco, Agoume e Vanheusden (di rientro dallo standard).
Gli investimenti vanno fatti sulla riserva di Romelu, sull'esterno sinistro e su un portiere a cui affidare l'eredità di Samir (Musso il mio preferito, magari inserendo qualcuno tra Pinamonti, Radu o Colidio nella trattativa) che ormai è in fase calante.

Condivido nella generalità e in molte particolarità. Però un buon elemento di centrocampo deve essere aggiunto; De Paul per me cadrebbe a fagiolo.
 
Gravillon, Joao Mario e Di Gregorio dovrebbero essere riscattati per circa 20/23 milioni
Di Marco per altri 6.5 ma sinceramente sarebbe perfetto come riserva (tanto più che sta dimostrando di saper giocare anche in una difesa a tre e a quel punto puoi rinunciare anche a D'ambrosio che sicuramente costa di più a livello di stipendio), l'inter ha diritto ad una percentuale sulla rivendita, probabile che con l'hellas si possa discutere inserendo salcedo che a juric piace
Lazaro e Dalbert tornano a casa e probabilmente dovranno essere prestati ancora (dalbert ormai andrà a scadenza nel giugno 22 e poi adios)
Tifiamo Cagliari x rifilargli definitivamente il ninja
Con Kolarov e Young in scadenza, a mio parere si deve ringiovanire i panchinari con gente che impatta meno sul monte ingaggi. Quindi sarebbero da cedere i vari Vidal, D'ambrosio, Vecino. Come panchinari possono andare bene i Di Marco, Agoume e Vanheusden (di rientro dallo standard).
Gli investimenti vanno fatti sulla riserva di Romelu, sull'esterno sinistro e su un portiere a cui affidare l'eredità di Samir (Musso il mio preferito, magari inserendo qualcuno tra Pinamonti, Radu o Colidio nella trattativa) che ormai è in fase calante.


GdS - Mercato, prende corpo l'idea che porta a Maksimovic a parametro zero. Il serbo al posto di Ranocchia
 
Indietro