Calciomercato Inter 2021/22 - Pagina 64
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8261 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    Ora circola voce lautaro al barca per depay e 45 mil... Io direi di no! Volete il toro pluricampione st anno? ci date anche il trentenne griezmann e ne possiamo parlare

quanto guadagna depay?? io credo che guadagni almeno come pretenderebbe di guadagnare lautaro cioè 7,5 milioni di euro....

allora rinnovo il contratto a lautaro

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8261 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Milito Ignoto Visualizza Messaggio
    per far cassa, che è quella che conta, quest'anno faranno rescissioni e minus a go-go
    almeno marotta farà un pò di pulizia nella rosa per i prossimi proprietari

con vidal non farebbero nemmeno una minusvalenza perchè è costato zero...

credo che vidal abbia capito che il suo viaggio a milano è terminato,

ha delle offerte in brasile, in USA e in medio oriente...

deve solo scegliere...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6988 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio
    quanto guadagna depay?? io credo che guadagni almeno come pretenderebbe di guadagnare lautaro cioè 7,5 milioni di euro....

allora rinnovo il contratto a lautaro
    Ottima idea.
    Poi a Lukaku cosa devi dare allora?
    Ultima modifica di sigmund1; 29-07-21 alle 17:39

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3829 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Dal punto di vista imprenditoriale quello che ha fatto l'Inter è da insegnare alle Università
    e ai corsi di management.
    Comprare i giocatori che ha preso senza avere un soldo, vincere lo scudetto e rivendere i giocatori a prezzi ben maggiori
    pagando così lo scoperto e guadagnando il resto è un capolavoro.
    Se non ci fosse stato il Covid di mezzo sarebbe andata pure molto meglio e il problema degli stipendi non ci sarebbe stato.
    Purtroppo il risultato calcistico è che ancora non si vede un sostituto di Hakimi, su Lukaku siamo in alto mare
    (Zapata se lo tenga l'Atalanta), con Chalanoglu è stato una botta di c. che ripaga la sfortuna di Eriksen,
    e temo che non sia finita qua.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3035 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista imprenditoriale quello che ha fatto l'Inter è da insegnare alle Università
    e ai corsi di management.
    Comprare i giocatori che ha preso senza avere un soldo, vincere lo scudetto e rivendere i giocatori a prezzi ben maggiori
    pagando così lo scoperto e guadagnando il resto è un capolavoro.
    Se non ci fosse stato il Covid di mezzo sarebbe andata pure molto meglio e il problema degli stipendi non ci sarebbe stato.
    Purtroppo il risultato calcistico è che ancora non si vede un sostituto di Hakimi, su Lukaku siamo in alto mare
    (Zapata se lo tenga l'Atalanta), con Chalanoglu è stato una botta di c. che ripaga la sfortuna di Eriksen,
    e temo che non sia finita qua.
    .. eh si, facendo fallire l'inter completano il capolavoro..

L'avatar di paola351
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2456 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ieri e' tornato a Milano Eriksen.

Oggi dicevano che sarebbe passato alla Pinetina, chissa' se ci saranno foto.

oggi tutti parlano di Lukaku, ma c'e' anche Chris!

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2444 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mi dispiacerebbe perdere Big-Rom, ma io penso che alle cifre che si sentono, si può anche pensare di cederlo.
    105-110M + M.Alonso a mio avviso sarebbe un'offerta da accettare a occhi chiusi.
    Reimpiegandone 70 si potrebbero prendere Vlahovic, prenotare Raspadori e provare a prendere Dzeko che nonostante l'età 1-2 stagioni di buon livello può ancora farle.

L'avatar di ciaparat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Mi dispiacerebbe perdere Big-Rom, ma io penso che alle cifre che si sentono, si può anche pensare di cederlo.
    105-110M + M.Alonso a mio avviso sarebbe un'offerta da accettare a occhi chiusi.
    Reimpiegandone 70 si potrebbero prendere Vlahovic, prenotare Raspadori e provare a prendere Dzeko che nonostante l'età 1-2 stagioni di buon livello può ancora farle.
    Ne parlavano ieri a tl ma senza lukaku sarebbe meglio per voi?

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2121 Post(s)
    Potenza rep
    29271413
    Citazione Originariamente Scritto da ciaparat Visualizza Messaggio
    Ne parlavano ieri a tl ma senza lukaku sarebbe meglio per voi?
    Difficile dirlo, difficile anche che Romelu ripeta una stagione come quella passata, la migliore della sua carriera. Poi dipende chi eventualmente prende il suo posto. La punta Viola a me piace molto 21 anni e molto margine di crescita, può esplodere o rimanere un buon giocatore, una mezza scommessa che comunque farei. Dzeko lo vorrei subito. come rinforzo andrebbe bene anche Caicedo.
    A me piace molto Correa, sarebbe stato perfetto con Romelu se fosse partito il Toro.

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1555 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    ieri e' tornato a Milano Eriksen.

Oggi dicevano che sarebbe passato alla Pinetina, chissa' se ci saranno foto.

oggi tutti parlano di Lukaku, ma c'e' anche Chris!
    tanto di lukaku se ne potrà parlare ancora per poco

Accedi