Calciomercato Inter 2021/22 - Pagina 24
Milano annaspa a -1%, tsunami cinese adesso spaventa anche le Borse Ue. Solo una manciata di titoli del Ftse Mib schivano le vendite
Piazza Affari in difficoltà oggi così come le altre maggiori Borse UE. Il Ftse Mib, reduce da una striscia di 5 rialzi consecutivi, cede lo 0,94% a 25.059 punti dopo …
Le utilities di Piazza Affari meglio posizionate per cavalcare i 7 temi chiave nei prossimi anni
Sette i temi principali nel settore utilities che secondo Equita Sim saranno i drivers delle società nei prossimi anni. Utilities: i sette temi che guideranno il settore In primis, la …
Stephen Roach teme il peggio: da Cina segnali inquietanti di nuova guerra fredda con implicazioni anche per chi investe in azioni Usa
La nuova stretta lanciata dalla Cina è un segnale di una nuova guerra fredda. A lanciare l?avvertimento è l?economista Stephen Roach secondo cui il giro di vite di Pechino contro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    22669047
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Udite udite Conte al Tottenham ha chiesto Skriniar, Perisic e Eriksen.
    Eriksen non ci credo mai
    sugli altri forse

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    12938 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    Eriksen non ci credo mai
    sugli altri forse
    nemmeno peresic.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6378 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Udite udite Conte al Tottenham ha chiesto Skriniar, Perisic e Eriksen.
    ma non eran quelli che voleva vendere inizio stagione scorsa?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6481 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Tornando alla presunta offerta per l'acquisto dell'Inter:

Intervista a Zhang: 'Mai avuto offerte per vendere l'Inter' - La Gazzetta dello Sport

Ci sono state opzioni per rilevare interamente il club? Si è parlato di una offerta tra i 750 e gli 800 milioni di euro.

“Non è vero, non c’è stata alcuna offerta per l’acquisto del club. E d’altra parte noi cercavamo altro. In questa fase post pandemica non è facile trovare gruppi disposti a investire nel calcio, che è attualmente un sistema in cui si perdono molti soldi ogni anno. Il nostro obiettivo adesso è ritrovare un equilibrio finanziario attraverso il ridimensionamento dei costi, altrimenti non si troveranno mai nuovi investitori”.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    21151 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Tornando alla presunta offerta per l'acquisto dell'Inter:

Intervista a Zhang: 'Mai avuto offerte per vendere l'Inter' - La Gazzetta dello Sport

Ci sono state opzioni per rilevare interamente il club? Si è parlato di una offerta tra i 750 e gli 800 milioni di euro.

“Non è vero, non c’è stata alcuna offerta per l’acquisto del club. E d’altra parte noi cercavamo altro. In questa fase post pandemica non è facile trovare gruppi disposti a investire nel calcio, che è attualmente un sistema in cui si perdono molti soldi ogni anno. Il nostro obiettivo adesso è ritrovare un equilibrio finanziario attraverso il ridimensionamento dei costi, altrimenti non si troveranno mai nuovi investitori”.
    Ma tu credi ancora alle favolette che raccontano questi qua?
    Intendeva dire che non c’era che gli dava i soldi che volevano loro. Come c’è stato chi gli ha fatto io prestito ci sarebbe stato tanto di più chi avrebbe preso il pacchetto di controllo.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6481 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Ma tu credi ancora alle favolette che raccontano questi qua?
    Intendeva dire che non c’era che gli dava i soldi che volevano loro. Come c’è stato chi gli ha fatto io prestito ci sarebbe stato tanto di più chi avrebbe preso il pacchetto di controllo.
    Sinceramente non so......io non ci metterei un centesimo e chi ha dato i soldi all'Inter non mi pare lo abbia fatto gratis......poi mi sbaglio io eh

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    21151 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so......io non ci metterei un centesimo e chi ha dato i soldi all'Inter non mi pare lo abbia fatto gratis......poi mi sbaglio io eh
    Come sempre tutto ha un prezzo. Se noti l’interesse di fondi e capitali USA per il calcio italiano c’è. Ovviamente non al prezzo che volevano loro.
    Dagospia spiega: “Investimenti americani nel calcio italiano: ecco perche avvengono” - Viola News
    Chiaro che approdo finale sarà un prodotto completamente diverso dal calcio che abbiamo conosciuto noi.

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7865 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    C’è bisogno di un’ampia plusvalenza alla fine di questo calciomercato, ma vogliamo mantenere molto competitiva la squadra per permetterle di fare bene in Champions e ovviamente di riconquistare lo scudetto il prossimo anno, perché vogliamo stabilmente stare tra i grandi club europei”, le parole di Steven Zhang.

I cinesi ci daranno un saggio di come smantellare in pochi mesi una buona squadra trasformandola in una squadra mediocre...

BUONE VACANZE A TUTTI

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4766 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Comunque, se qualcuno aveva ancora dei dubbi su chi a cacciato chi, Steven oggi lo ha chiarito.

Come scrivevo in altro post: "non è concepibile che uno (Conte) ti manda a fare in ch.iu.lo e tu (proprietà) lo paghi pure (buonuscita)".

Il discorso fra loro deve essere stato questo: Noi (proprietà) abbiamo bisogno di fare una plusvalenza (cifra scritta sopra), in più dobbiamo ridurre il costo del lavoro.

Quindi, niente acquisti di peso, in più almeno un sacrificio. Su queste 2 condizioni non si discute. Tu (Conte) sei disposto a spalmarti l'ingaggio che prenderesti per quest'ultimo anno in, almeno, 2 anni? Alla risposta negativa di Conte, (il mercato al ribasso forse lo avrebbe accettato, ma ridursi l'ingaggio a metà NO) il passo successivo deve essere stato questo: Bene (o molto più probabilmente male), allora visto che hai mercato (tutti ti vogliono) e visto che noi abbiamo la necessità inderogabile di ridurre il costo/lavoro, ti proponiamo una buonuscita così a guadagnarci siamo in 2, noi che risparmiamo sul tuo ingaggio e tu che, oltre alla buonuscita, puoi accasarti dove vuoi e al prezzo che vuoi. Trovata la quadra (accordo sulla buona uscita), stretta di mano e amici come prima.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Comunque, se qualcuno aveva ancora dei dubbi su chi a cacciato chi, Steven oggi lo ha chiarito.

Come scrivevo in altro post: "non è concepibile che uno (Conte) ti manda a fare in ch.iu.lo e tu (proprietà) lo paghi pure (buonuscita)".

Il discorso fra loro deve essere stato questo: Noi (proprietà) abbiamo bisogno di fare una plusvalenza (cifra scritta sopra), in più dobbiamo ridurre il costo del lavoro.

Quindi, niente acquisti di peso, in più almeno un sacrificio. Su queste 2 condizioni non si discute. Tu (Conte) sei disposto a spalmarti l'ingaggio che prenderesti per quest'ultimo anno in, almeno, 2 anni? Alla risposta negativa di Conte, (il mercato al ribasso forse lo avrebbe accettato, ma ridursi l'ingaggio a metà NO) il passo successivo deve essere stato questo: Bene (o molto più probabilmente male), allora visto che hai mercato (tutti ti vogliono) e visto che noi abbiamo la necessità inderogabile di ridurre il costo/lavoro, ti proponiamo una buonuscita così a guadagnarci siamo in 2, noi che risparmiamo sul tuo ingaggio e tu che, oltre alla buonuscita, puoi accasarti dove vuoi e al prezzo che vuoi. Trovata la quadra (accordo sulla buona uscita), stretta di mano e amici come prima.

ma se lui aveva tutte queste offerte e non voleva stare in una squadra ridimensionata allora la buonuscita potevano anche non dargliela o no

Accedi