Fc Internazionale ★ Campioni d'Italia 2021

...
 

Allegati

  • tifosi-juve.jpg
    tifosi-juve.jpg
    151,1 KB · Visite: 5
Campioni :bow:
 
Speriamo di nn dover aspettare troppo per aggiungere la seconda stella:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    3,9 KB · Visite: 245
Ho portato talmente sfiga dadino che lo abbiamo vinto un turno prima della mia profezia, mi raccomando mascherine e no assembramenti! non facciamo i pagliacci!
 
Glandi assembramenti in piazza Duomo
 
chapeau scissionisti :D

e alla penultima fate il vostro dovere contro la Juve :o
 
Questo logo inizia piacermi ! OK!

Screenshot_20210502-171634_WhatsApp.jpg
 
qua gatta ci cova...ù

I COMPLIMENTI DI AGNELLI— Attraverso Twitter, così il presidente bianconero Andrea Agnelli: "Ben fatto, Steven! Felice per te, sono orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. Torneremo...".
Well done Steven! Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch.
We’ll be back.. @inter

— Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021
 
sparito il covid...:clap:
 
qua gatta ci cova...ù

I COMPLIMENTI DI AGNELLI— Attraverso Twitter, così il presidente bianconero Andrea Agnelli: "Ben fatto, Steven! Felice per te, sono orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. Torneremo...".
Well done Steven! Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch.
We’ll be back.. @inter

— Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021


la risposta di steven è stata...

grazie andrea di aver messo pirlo sulla panchina della juventus e di aver cacciato marotta per fare spazio ai giovani...
 
GODOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Indietro