Altro che Monza in A. Como:

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Como promosso in B con la proprietà straniera più ricca del calcio italiano
Lo storico club è in mano ai fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono: per Forbes sono tra i 100 uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 40 miliardi di dollari. La loro ricetta: investimenti oculati e bassissimo profilo
 
Como promosso in B con la proprietà straniera più ricca del calcio italiano
Lo storico club è in mano ai fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono: per Forbes sono tra i 100 uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 40 miliardi di dollari. La loro ricetta: investimenti oculati e bassissimo profilo

e comprano il como? :confused:
 
Boh, sarà comodo per i trasferimenti in svizzera. Ponte chiasso è lì attaccato.

Non vorrei fare il pignolo rompicojoni ma a Ponte Chiasso ci trasferisci ben poco, mentre a Chiasso già fai qualcosa di meglio.

Ponte C. è solo uno squallido quartiere di Como, forse il peggiore della cittadina Comasca.:asd:
 
Non vorrei fare il pignolo rompicojoni ma a Ponte Chiasso ci trasferisci ben poco, mentre a Chiasso già fai qualcosa di meglio.

Ponte C. è solo uno squallido quartiere di Como, forse il peggiore della cittadina Comasca.:asd:

Beh, c’è la dogana, poi la devi passare.
 
e comprano il como? :confused:

Guarda la storia dell'attuale red bull lipsia. La red bull si è comprata una.squadra di un.quartiere come.fosse il barcanova ed in 10 anni ha portato la.squadra in cl
 
Guarda la storia dell'attuale red bull lipsia. La red bull si è comprata una.squadra di un.quartiere come.fosse il barcanova ed in 10 anni ha portato la.squadra in cl

Vero, ma c'è Lipsia dietro, questi avessero comprato almeno Garda:D
 
Como ha un appeal internazionale per via del lago. A me personalmente i laghi fanno solo tristezza ma se chiedi a un americano dove è stato in Italia, 95% ti dice Venezia e lago di Como
 
Como ha un appeal internazionale per via del lago. A me personalmente i laghi fanno solo tristezza ma se chiedi a un americano dove è stato in Italia, 95% ti dice Venezia e lago di Como


Appunto , a Como c'è un bel lago , sono stato anche dentro lo stadio . A Torino non c'è nulla ,città triste.
 
Appunto , a Como c'è un bel lago , sono stato anche dentro lo stadio . A Torino non c'è nulla ,città triste.

Io non credo tu abbia più di 11 anni:D

Tema: Como

Svolgimento :

A Como c'è anche un bel lago, la mamma mi ha portato dentro lo stadio mentre mi raccontava che Torino è triste.
Ed io ho iniziato a pensare : ma sarò strano a tifare una squadra di una città triste?
Poi però signora maestra ho capito perché ma non posso dirglielo, mi vergogno:(

Voto 4

Fate fúrb :angry:
 
Io non credo tu abbia più di 11 anni:D

Tema: Como

Svolgimento :

A Como c'è anche un bel lago, la mamma mi ha portato dentro lo stadio mentre mi raccontava che Torino è triste.
Ed io ho iniziato a pensare : ma sarò strano a tifare una squadra di una città triste?
Poi però signora maestra ho capito perché ma non posso dirglielo, mi vergogno:(

Voto 4

Fate fúrb :angry:

E che lui é abituato alle Tenerife dove pullulano le attrazioni😁
 
Appunto , a Como c'è un bel lago , sono stato anche dentro lo stadio . A Torino non c'è nulla ,città triste.





Ahahahahahah il solito dutur Pasetti che si diverte ad attaccare Torino.
Per Natale ti regaliamo un bel libro di geografia, cosí ti erudisci sulle città belle italiane (e la tua, che non é Como, rimane purtroppo molto limitata in quanto a bellezza complessiva :D).
 
Ahahahahahah il solito dutur Pasetti che si diverte ad attaccare Torino.
Per Natale ti regaliamo un bel libro di geografia, cosí ti erudisci sulle città belle italiane (e la tua, che non é Como, rimane purtroppo molto limitata in quanto a bellezza complessiva :D).

Curioso attaccare Torino e tifare Juve, capisci poi perché vi perkiulano?
Grazie a sti personaggi ;)
 
Indietro