4 Punti di penalizzazione alla Sambenettese

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Ritardo pagamento stipendi.

Per dire...
 
infatti l'Inter rischia, mi sa che dovranno giocare fino all'ultima partita e sperare che i cinesi paghino...
 
voi siete fuori...Inter non rischia nulla e se anche ci fosse un minimo rischio il cash lo trovano in 5 min. per lo scudetto.
 
all università se non pagavi la retta mica ti facevano fare gli esami...
 
Non so se ricorre la stessa casistica, visto che la Samb è fallita mi sembra,
ma se lo è allora anche l'Inter deve avere lo stesso trattamento, non ci sono santi,
meglio perderlo così che sentirselo rinfacciare in eterno.
Però se dopo la penalizzazione ancora siamo primi, basta storie.
 
La regola è stata sempre questa !

Non puoi fare una super squadra se non puoi permettertrla.

Il 28 gennaio hanno cambiato le regole... In corso.. vergogna.
 
La regola è stata sempre questa !

Non puoi fare una super squadra se non puoi permettertrla.

Il 28 gennaio hanno cambiato le regole... In corso.. vergogna.

Ma non sparare ca volate. La regola è stata cambiata dall'Uefa e non dall'Inter,
non è questione di potersi permettere o meno, e comunque vedi quanto ho scritto sopra.
 
se i giocatori sono d'accordo e non mettono in mora la società non credo ci saranno penalizzazioni per l'inter...
 
Piuttosto di perdere lo scudo Andonio anticiperebbe gli arretrati di tasca sua:D
 
a tal proposito i ragazzi hanno pure rinunciato al premio scudetto
 
Ma non sparare ca volate. La regola è stata cambiata dall'Uefa e non dall'Inter,
non è questione di potersi permettere o meno, e comunque vedi quanto ho scritto sopra.

ANCORA !!!
figc 28 gennaio
 
figli e figliastri, l'italia funziona così e la platic league ha lo stesso imprinting oltre ad avere il bimbo min.ki.a magna cani che ve piace tanto.

Se ve piace cosìOK!
 
Io farei un meccanismo di penalizzazioni per le squadre che hanno debiti tipo un punto ogni 100 mln o anche ogni 50. Ma non a campionato in corso, a bocce ferme, questo per non penalizzare le squadre virtuose tipo Atalanta , Sassuolo ecc. purtroppo è pura utopia
 
Io farei un meccanismo di penalizzazioni per le squadre che hanno debiti tipo un punto ogni 100 mln o anche ogni 50. Ma non a campionato in corso, a bocce ferme, questo per non penalizzare le squadre virtuose tipo Atalanta , Sassuolo ecc. purtroppo è pura utopia

chiaro.
real barca stravincono in europa... poi si scopre, 1 mld di debiti... e sti *****i facile
 
Io farei un meccanismo di penalizzazioni per le squadre che hanno debiti tipo un punto ogni 100 mln o anche ogni 50. Ma non a campionato in corso, a bocce ferme, questo per non penalizzare le squadre virtuose tipo Atalanta , Sassuolo ecc. purtroppo è pura utopia



il debito dovrebbe essere rapportato ai ricavi...quindi prima dovresti fare un rapporto debito/ricavi

100 milioni di debito per una società che ha ricavi per 1 miliardo è un discorso...

100 milioni di debito per una società che ha ricavi per 200 milioni è un altro discorso...
 
Indietro