Caso Suarez: Agnelli: "Ha fatto tutto Paratici"

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.929
Punti reazioni
237
ora arriva sequoia a farti il pippone:o
 
ora arriva sequoia a farti il pippone:o

neanche un whatsup...un vocale..niente..un sms dalla Spagna.... :p

poi al centralino c'era la marmotta che incartava il cioccolato


ma poi immagino l'sms:
DAL NULLA come arrivano a me gli sms di Vodafone
"vuoi un centravanti con una cittadinanza falsa?":D
 
comunque fa fuori paratici e Nedved per pararsi il ******.
basterà?
temo di no.
 
comunque già smentito da un manager della goeba

Ma il manager Maurizio Lombardo rivela: «Il 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nulla osta a Paratici. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso.Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua».



AA è proprio un pir lone galattico...

Ennesima figura di palta planetaria.......
 
neanche un whatsup...un vocale..niente..un sms dalla Spagna.... :p

poi al centralino c'era la marmotta che incartava il cioccolato


ma poi immagino l'sms:
DAL NULLA come arrivano a me gli sms di Vodafone
"vuoi un centravanti con una cittadinanza falsa?":D

a dir la verita io ci potrei anche credere , a.a mi sembra la classica "testa di legno" messa li perchè non sapevano dove piazzarla e in FAMMIGGHIA tutti devono essere protetti fino a quando non alzan la cresta
 
comunque già smentito da un manager della goeba

Ma il manager Maurizio Lombardo rivela: «Il 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nulla osta a Paratici. Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso.Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua».



AA è proprio un pir lone galattico...

Ennesima figura di palta planetaria.......

appunto questa mi sembra la cosa piu assurda. possibile che non si mette d accordo con un suo dipendnete per dare la stessa versione?
 
neanche un whatsup...un vocale..niente..un sms dalla Spagna.... :p

poi al centralino c'era la marmotta che incartava il cioccolato


ma poi immagino l'sms:
DAL NULLA come arrivano a me gli sms di Vodafone
"vuoi un centravanti con una cittadinanza
falsa?":D

Nulla di strano, a me ha chiamato ieri una rumena da un call di Wind proponendomi un Prez per il Toro a prezzi interessanti 💪
 
comunque fa fuori paratici e Nedved per pararsi il ******.
basterà?
temo di no.

penso di no anche io, come tuonava ieri massimo franchi, con tutto quello che consegue criticare la famiglia senza ordini, fa pensare che ai vertici ci sia del gran malumore.
 
Meglio che mettano una piattaforma di bungee jumping sulla To/Sv :sbonk:
 
Alé, partiamo con un sano moralismo.
Che si sia suicidato o che l'abbiano suicidato è, o meglio era, un problema suo.
Ti ricordi Calvi? ;)

Però te la prendi giustamente, se qlc fa battute su Superga, dai su cancella il post...
 
Però te la prendi giustamente, se qlc fa battute su Superga, dai su cancella il post...

ma non ne faccio questione di juve, ma di un tizio con famiglia che cq o si è suicidato o l'hanno suicidato, e prevedere casistiche analoghe per il futuro, mi sembra non ironico, sarò moralista


Calvi che fece uccidere ambrosoli e chissà che altre nefandezze mi sembra un po'ardito come accostamento
 
Tu sei sempre quello che si professa juventino o sbaglio?
 
Indietro