Conte: L'uefa incassa 10 e ci da 3 , cosi non va bene"

sbagliato?

Nuovo Utente
Registrato
9/5/06
Messaggi
1.925
Punti reazioni
50
Incassa 10 con i giocatori dei club e gli da 3 , poi con tutti i tornei che organizza ($$$) ci tornano indietro i giocatori rotti , stanchi e per cosa?
Sistema da rivedere.


Per una volta sono d'accordo con un interista
 
Real M, Juve e Milan sono ancora dentro al progetto a dirlo è il pres. del Real M quindi attualmente sono dentro le 3 spagnole e le 2 italiane con alle spalle un colosso bancario americano fossi in Coferin farei meno ma molto meno lo spavaldo
 
Real M, Juve e Milan sono ancora dentro al progetto a dirlo è il pres. del Real M quindi attualmente sono dentro le 3 spagnole e le 2 italiane con alle spalle un colosso bancario americano fossi in Coferin farei meno ma molto meno lo spavaldo

E che c'entra con sto thread?
 
Incassa 10 con i giocatori dei club e gli da 3 , poi con tutti i tornei che organizza ($$$) ci tornano indietro i giocatori rotti , stanchi e per cosa?
Sistema da rivedere.


Per una volta sono d'accordo con un interista

Sembra che l'Uefa prenda il 6% non il 70, mi sa che Andonino ha toppato. è quello che ho sentito, non ho approfondito.
 
Real M, Juve e Milan sono ancora dentro al progetto a dirlo è il pres. del Real M quindi attualmente sono dentro le 3 spagnole e le 2 italiane con alle spalle un colosso bancario americano fossi in Coferin farei meno ma molto meno lo spavaldo

guarda che agnelli ha fatto una intervista video dove dice che purtroppo l'operazione è chiusa, avra' ragione agnelli a dire che per agnelli è chiusa o perez a dire che per agnelli non è chiusa?
 
Sembra che l'Uefa prenda il 6% non il 70, mi sa che Andonino ha toppato. è quello che ho sentito, non ho approfondito.

Dell'importo lordo stimato di 3,25 miliardi di euro, 295 milioni saranno detratti per coprire i costi organizzativi/amministrativi delle competizioni, e il 7% (227,5 milioni di euro) verrà utilizzato per i pagamenti di solidarietà. Dei ricavi netti rimanenti che ammontano a 2,73 miliardi di euro, il 6,5% sarà riservato al calcio europeo e resterà alla UEFA, mentre il restante 93,5% verrà redistribuito ai club partecipanti.
 
Real M, Juve e Milan sono ancora dentro al progetto a dirlo è il pres. del Real M quindi attualmente sono dentro le 3 spagnole e le 2 italiane con alle spalle un colosso bancario americano fossi in Coferin farei meno ma molto meno lo spavaldo

Parlano di squalificare juve e real dalle coppe. Ovviamente solo loro perche' tutte non se lo possono permettere
e cosi' poispaccherebbero il fronte delle 12.
Questo ovviamente fa capire che razza di ambientino sia l'UEFA. Tutto arbitrario.

Neanche le rimanenti 5-6 vogliono colpire assieme, sanno che sono troppe, e' un rischio.

Comunque sarebbe interessante se li portassero poi in tribunale .... me lo voglio vedere
l'avvocato dell'UEFA spiegare perche' 2 si e 10 no .... :clap:
 
guarda che agnelli ha fatto una intervista video dove dice che purtroppo l'operazione è chiusa, avra' ragione agnelli a dire che per agnelli è chiusa o perez a dire che per agnelli non è chiusa?

fattus manent verba volant per uscirne devono fare atto formale detto ciò aggiungo, credo che ormai con la UEFA sia scontro anzi è qualcos'altro
 
guarda che agnelli ha fatto una intervista video dove dice che purtroppo l'operazione è chiusa, avra' ragione agnelli a dire che per agnelli è chiusa o perez a dire che per agnelli non è chiusa?

E' chiusa nel senso che non puoi fare un torneo serio in 5-6.
Ma non sono uscite dalla superlega che sappia io.
 
Parlano di squalificare juve e real dalle coppe. Ovviamente solo loro perche' tutte non se lo possono permettere
e cosi' poispaccherebbero il fronte delle 12.
Questo ovviamente fa capire che razza di ambientino sia l'UEFA. Tutto arbitrario.

Neanche le rimanenti 5-6 vogliono colpire assieme, sanno che sono troppe, e' un rischio.

Comunque sarebbe interessante se li portassero poi in tribunale .... me lo voglio vedere
l'avvocato dell'UEFA spiegare perche' 2 si e 10 no .... :clap:

se al Real e alla Juve le vogliono squalificare significa che al Milan lo cancellano :D
 
E' chiusa nel senso che non puoi fare un torneo serio in 5-6.
Ma non sono uscite dalla superlega che sappia io.

leggendo che il mc dichiarò che avrebbe fatto pertire l'iter sta a significare che non deve essere una cosa semplice, dove basta una telefonata, minimo ci vuole una delibera del consiglio di amministrazione, che per farlo deve essere convocato, la juve è pure quotata, dubito quindi che si sia stata anche solo una uscita ufficiale con carta ufficiale che canta, ci saranno le telefonate a perez, intransigenti le inglesi e più possibiliste le altre in funzione di un rientro inglese.
 
Certo che le inglesi........
 
Certo che le inglesi........

tutti hanno fatto figurelle, le inglesi scappate come conigli, alcune delle altre rimaste che si mimetizzano sperando che passi la nottata, dirigenti che ora ci dicono che non sapevano, altri che fino al giorno prima parlavano del futuro pur sapendo che stavano tramando contro negando pure, altri ancora che pur vedendo la situazione scappare da ogni parte hanno preferito fingere che tutto fosse corretto, magari anche per interesse personale, dubito che i ravioli quando incassano la steccona da 20 poi questa resti tutta sul loro cc a disposizione della struttura che lui presiede.
 
tutti hanno fatto figurelle, le inglesi scappate come conigli, alcune delle altre rimaste che si mimetizzano sperando che passi la nottata, dirigenti che ora ci dicono che non sapevano, altri che fino al giorno prima parlavano del futuro pur sapendo che stavano tramando contro negando pure, altri ancora che pur vedendo la situazione scappare da ogni parte hanno preferito fingere che tutto fosse corretto, magari anche per interesse personale, dubito che i ravioli quando incassano la steccona da 20 poi questa resti tutta sul loro cc a disposizione della struttura che lui presiede.

Tra tutti...... :asd:
 
ma non era rimasto al ristorante con 10 euro :confused:
 
guarda che agnelli ha fatto una intervista video dove dice che purtroppo l'operazione è chiusa, avra' ragione agnelli a dire che per agnelli è chiusa o perez a dire che per agnelli non è chiusa?

A che ora e minuti ?
Perché ieri diceva sicura al 100%
 
Indietro