Escludere subito le italiane dal campionato in corso

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.830
Punti reazioni
300
Dai che lo vince ADL:clap:
 
Decisione che dovrebbe già essere stata presa....quando torneranno, iniziano dalla promozione, poi se non tornano ed avranno successo con il loro "reality" ancora meglio io non ne avrò nostalgia.
 
Decisione che dovrebbe già essere stata presa....quando torneranno, iniziano dalla promozione, poi se non tornano ed avranno successo con il loro "reality" ancora meglio io non ne avrò nostalgia.

Se escludono le 3 big sai che il calcio italiano può fallire domani?
Diventa come una serie b, nessun più interesse, addio tv, addio sponsor, addio tifosi allo stadio.
Le 3 big hanno immesso sul mercato italiano un miliardo negli ultimi 7 anni, una follia, hanno mantenuto tutto il circo serie a e si sono indebitate anche per questo.
Napoli-Inter di domenica sera ha fatto un botto di share, le 3 partite del sabato tra "piccole" non hanno raggiunta assieme la stessa visualizzazione.
Tra Cagliari-Parma la gente ha preferito Amici…

Occhio a fare i fenomeni…
 
Se escludono le 3 big sai che il calcio italiano può fallire domani?
Diventa come una serie b, nessun più interesse, addio tv, addio sponsor, addio tifosi allo stadio.
Le 3 big hanno immesso sul mercato italiano un miliardo negli ultimi 7 anni, una follia, hanno mantenuto tutto il circo serie a e si sono indebitate anche per questo.
Napoli-Inter di domenica sera ha fatto un botto di share, le 3 partite del sabato tra "piccole" non hanno raggiunta assieme la stessa visualizzazione.
Tra Cagliari-Parma la gente ha preferito Amici…

Occhio a fare i fenomeni…


Io senza Juve Milan e Inter riesco a dormire lo stesso

3 squadre piene di Campioni comprati con i DEBITI che non accettano di prendere la paga dal Benevento di turno

Magari la loro scomparsa dal panorama Italiano porterebbe benefici sul piano dello spettacolo e della qualità
 
Se escludono le 3 big sai che il calcio italiano può fallire domani?
Diventa come una serie b, nessun più interesse, addio tv, addio sponsor, addio tifosi allo stadio.
Le 3 big hanno immesso sul mercato italiano un miliardo negli ultimi 7 anni, una follia, hanno mantenuto tutto il circo serie a e si sono indebitate anche per questo.
Napoli-Inter di domenica sera ha fatto un botto di share, le 3 partite del sabato tra "piccole" non hanno raggiunta assieme la stessa visualizzazione.
Tra Cagliari-Parma la gente ha preferito Amici…

Occhio a fare i fenomeni…

Nessun fenomeno, c'è una Lega, hai voluto farti le tue regole, fuori...radiato immediatamente, sui vari addii che menzioni io ci andrei cauto, sicuramente le cifre non saranno più quelle di una volta, e magari invece di vedere giocare un mediocre giocatore straniero vedremo un italiano, ma i "piccioli" sono finiti per tutti.
 
Se escludono le 3 big sai che il calcio italiano può fallire domani?
Diventa come una serie b, nessun più interesse, addio tv, addio sponsor, addio tifosi allo stadio.
Le 3 big hanno immesso sul mercato italiano un miliardo negli ultimi 7 anni, una follia, hanno mantenuto tutto il circo serie a e si sono indebitate anche per questo.
Napoli-Inter di domenica sera ha fatto un botto di share, le 3 partite del sabato tra "piccole" non hanno raggiunta assieme la stessa visualizzazione.
Tra Cagliari-Parma la gente ha preferito Amici…

Occhio a fare i fenomeni…

Pazienza se fallisce, a voi non deve interessare, avete la Superlega :D
 
Se escludono le 3 big sai che il calcio italiano può fallire domani?
Diventa come una serie b, nessun più interesse, addio tv, addio sponsor, addio tifosi allo stadio.
Le 3 big hanno immesso sul mercato italiano un miliardo negli ultimi 7 anni, una follia, hanno mantenuto tutto il circo serie a e si sono indebitate anche per questo.
Napoli-Inter di domenica sera ha fatto un botto di share, le 3 partite del sabato tra "piccole" non hanno raggiunta assieme la stessa visualizzazione.
Tra Cagliari-Parma la gente ha preferito Amici…

Occhio a fare i fenomeni…

;)

qualcuno non considera l'aspetto economico

peggio per lui :D
 
Io senza Juve Milan e Inter riesco a dormire lo stesso

3 squadre piene di Campioni comprati con i DEBITI che non accettano di prendere la paga dal Benevento di turno

Magari la loro scomparsa dal panorama Italiano porterebbe benefici sul piano dello spettacolo e della qualità

che tipo di fruitore del calcio sei?
Segui molte partite? ei abbanato a sky o altre piattaforme?
 
che tipo di fruitore del calcio sei?
Segui molte partite? ei abbanato a sky o altre piattaforme?

Sono sempre andato allo stadio fino a quando ho potuto.

Causa covid sono abbonato a tutto (SkY , DAZN, ElevenSport) ma rinnovo mensilmente, quindi i miei soldi sono tutt'altro che certi
 
Pazienza se fallisce, a voi non deve interessare, avete la Superlega :D

Non fallisce, si ridimensiona e cmq i giocatori sarebbero sempre gli stessi esclusi dalle super big.
Ammettiamo che le big vengano escluse dai campionati nazionali e questi si ridimensionino, non è che la rosa della Lazio o della Roma si cerca un nuovo lavoro, tranne qualche eletto che verrà comprato dalle super big gli altri continueranno a correre sui nostri prati della serie A a stipendio limato.
 
;)

qualcuno non considera l'aspetto economico

peggio per lui :D

Eh certo, il "prodotto", lo "show", i "clienti", e l'aseptto economico... hai ragione, alcuni non lo hanno considerato epr manifesta incapacità di pianificare e quindi ora fottetevi tutti me ne vado in supelrega dov mi danno subito 350 milioni e tappo tutti i buchi, gli altri ***** loro.

Che bello neh, si portano gli arbitri, decidono all'inizio chi vincerà, nessuno retrocede, nessuno rischia, si scambieranno tra di loro i giocatori cosi ogni anno potrai comprarti la magliettina con scritto oggi haaland, domani ronaldo, dopodomai M.Bappè e avrai la tua bella collezione di magliette col nome dietro.... senza dimenticare che lo show prevede cheerleaders nell'intervallo e gadget ad inizio partita, a scelta tra tazza da the con inciso il nome dello stadio o antennine a luci fluorescenti da esibire durante lo show quando spegneranno le luci, entreranno di corsa i 22 gladiatori e tutti faranno whoaaaaaaaaaaa.... però il bilancio (loro) è salvo, tu sei solo il "cliente " a cui "vendere il prodotto"....

*** caro che bestialità...
 
incredibile come giornali, opinionisti e pure i politici siano quasi tutti contrari alla superlega. quanto ci metteranno a cambiare idea e a salire sul carro? sono una massa di ****** che cavalcano l'onda emozionale del momento senza ragionare e senza neanche provarci.
 
Io senza Juve Milan e Inter riesco a dormire lo stesso

3 squadre piene di Campioni comprati con i DEBITI che non accettano di prendere la paga dal Benevento di turno

Magari la loro scomparsa dal panorama Italiano porterebbe benefici sul piano dello spettacolo e della qualità


Spero ben che riesci a dormire la notte senza le 3 big.
Peccato che il movimento calcio è sostenuto dai tifosi e quelle 3 squadre hanno circa il 70% della totalità dei tifosi.
Che serie a sarebbe senza il 70% degli introiti ?
Perché oggi le 3 big non prendono il 70% degli incassi da tv ecc ma questi vengono distribuiti.
Chi investirebbe in un calcio dove solamente il 30% dei tifosi è interessato all azienda calcio?

Nessun fenomeno, c'è una Lega, hai voluto farti le tue regole, fuori...radiato immediatamente, sui vari addii che menzioni io ci andrei cauto, sicuramente le cifre non saranno più quelle di una volta, e magari invece di vedere giocare un mediocre giocatore straniero vedremo un italiano, ma i "piccioli" sono finiti per tutti.

Occhio che hanno appena detto che forse c'è dentro anche il Napoli… Mi sembrava strano il silenzio di DeLa.
Il calcio italiano non può fare a meno delle 3 big.
Altrimenti è morto.
Oltre il fatto che la SL ha fatto le sue regole riguardo una determinata competizione mentre il campionato italiano non è stato menzionato

Pazienza se fallisce, a voi non deve interessare, avete la Superlega :D

Vedi sopra
 
Spero ben che riesci a dormire la notte senza le 3 big.
Peccato che il movimento calcio è sostenuto dai tifosi e quelle 3 squadre hanno circa il 70% della totalità dei tifosi.
Che serie a sarebbe senza il 70% degli introiti ?
Perché oggi le 3 big non prendono il 70% degli incassi da tv ecc ma questi vengono distribuiti.
Chi investirebbe in un calcio dove solamente il 30% dei tifosi è interessato all azienda calcio?



Occhio che hanno appena detto che forse c'è dentro anche il Napoli… Mi sembrava strano il silenzio di DeLa.
Il calcio italiano non può fare a meno delle 3 big.
Altrimenti è morto.
Oltre il fatto che la SL ha fatto le sue regole riguardo una determinata competizione mentre il campionato italiano non è stato menzionato



Vedi sopra

La serie A senza il 70% degli introiti sarebbe esattamente quella di ora senza le tre big.
I primi a rimetterci sarebbero i giocatori esclusi dalla super lega, sono tantissimi e molti molto bravi.
Togliamo i migliori 500 privilegiati del mondo gli altri si adegueranno a stipendi ridotti e il carrozzone riparte.

Dubito che vadano a fare i carpentieri per protesta:D
 
La superlega è morta :o
Se city e Chelsea non escono dalle 12, venerdì vengono escluse dalla Champions attuale.
Se non escono entro un mese, Boris jonhson copia la Regel50+1.
Quello che fa l Italia non conta nulla,:o in Europa comandano Francia e Germania e si sono espresse contro superlega.
Fine.
Resta solo da capire se agnelli viene crocifisso in sala mensa o dove:cool:

PS: sono basita dai commenti:D un livello così basso nell'altra discussione non me l'aspettavo:cool:
 
Non fallisce, si ridimensiona e cmq i giocatori sarebbero sempre gli stessi esclusi dalle super big.
Ammettiamo che le big vengano escluse dai campionati nazionali e questi si ridimensionino, non è che la rosa della Lazio o della Roma si cerca un nuovo lavoro, tranne qualche eletto che verrà comprato dalle super big gli altri continueranno a correre sui nostri prati della serie A a stipendio limato.

non hanno capito che andremo avanti lo stesso, loro credono che il mondo giri intorno a loro.

Si farà un campionato minore e continueremo a guardarlo, io continuo ad emozionarmi (gioia o rabbia) anche per un Lazio-Benevento. Loro credono che ci emozioniamo solo per un Lazio-strisciata di turno.
Ho sofferto e gioito per un Lazio-Sambenedettese, non posso continuare a soffrire e gioire per un Lazio-Torino, Lazio-Fiorentina o Lazio-Roma (se la Roma rimane ovviamente:D)
 
incredibile come giornali, opinionisti e pure i politici siano quasi tutti contrari alla superlega. quanto ci metteranno a cambiare idea e a salire sul carro? sono una massa di ****** che cavalcano l'onda emozionale del momento senza ragionare e senza neanche provarci.

questo è vero. Quelli sono come le bot.ta.ne, appena sentono il fruscio di una banconata cambiano a 180 gradi la posizione.
 
non hanno capito che andremo avanti lo stesso, loro credono che il mondo giri intorno a loro.

Si farà un campionato minore e continueremo a guardarlo, io continuo ad emozionarmi (gioia o rabbia) anche per un Lazio-Benevento. Loro credono che ci emozioniamo solo per un Lazio-strisciata di turno.
Ho sofferto e gioito per un Lazio-Sambenedettese, non posso continuare a soffrire e gioire per un Lazio-Torino, Lazio-Fiorentina o Lazio-Roma (se la Roma rimane ovviamente:D)

La sofferenza e la gioia sono dirette conseguenza della classifica e quindi del modello meritocratico, ti pare che mercoledì Bologna Toro lo veda da rilassato?
 
Indietro