Ma come, non dicevano che è facile andare forte con tutti quei rigori a favore?!

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.338
Punti reazioni
546
Con quelli di ieri, il Sassuolo eguaglia il Milan con 12 rigori messi a segno.
Tra le 2 squadre però, ballano 19 punti di differenza, (Sassuolo 8º)
Molto strano, mi spiegavano che con 12 rigori qualunque squadra sarebbe stata seconda.
Per la cronaca il Crotone ha avuto 8 rigori a favore e ha pure il quarto cannoniere del campionato :cool: :rolleyes: , ma è ultimo in classifica :eekk:
Bla, bla, bla, bla :D
:bye:
 
ma te tra i vari problemi soffri pure di insonnia?
 
ma te tra i vari problemi soffri pure di insonnia?

No, da sempre rendo meglio dal pomeriggio in poi. Poi con l'età ho meno bisogno di dormire. 7 ore bastano.
Piuttosto questo 3d, come tutti gli altri di ieri ed oggi, sono nati nel momento sbagliato. La Superlega fagocita tutto :D
Mi viene in mente una cosa.
Una grossissima società multinazionale olandese di trasporti, si impegnò a fondo per recuperare il sommergibile russo Kursk dal fondo del mare con tutto il suo equipaggio morto dentro.
Una impresa epica, di cui avrebbe parlato tutto il Mondo, normalmente. Peccato che il recupero fosse programmato l'11 Settembre del 2001 :eekk:
Non ne ha parlato nessuno e quasi nessuno lo sa o se ne ricorda :cry:
:bye:
 
Con quelli di ieri, il Sassuolo eguaglia il Milan con 12 rigori messi a segno.
Tra le 2 squadre però, ballano 19 punti di differenza, (Sassuolo 8º)
Molto strano, mi spiegavano che con 12 rigori qualunque squadra sarebbe stata seconda.
Per la cronaca il Crotone ha avuto 8 rigori a favore e ha pure il quarto cannoniere del campionato :cool: :rolleyes: , ma è ultimo in classifica :eekk:
Bla, bla, bla, bla :D
:bye:

Non è mica colpa degli arbitri se Ibra ne ha sbagliati 15 mentre Berardi li ha messi tutti dentro:p
 
Indietro