Sentire Conte dire...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
".... purché non tocchino l'Inter" mi ha fatto venire un conato di vomito.

Avesse detto " purché non tocchino la squadra", avrei capito, ma così si dimostra un penoso venduto.

Si può essere professionali senza vendersi, anche perché nessuno te lo ha chiesto.

Un vero ommemm erd.. KO!
 
dopo la lite con agnelli 11 vittorie di fila...ora ha l'inter nel cuore..:D
 
".... purché non tocchino l'Inter" mi ha fatto venire un conato di vomito.

Avesse detto " purché non tocchino la squadra", avrei capito, ma così si dimostra un penoso venduto.

Si può essere professionali senza vendersi, anche perché nessuno te lo ha chiesto.

Un vero ommemm erd.. KO!

dopo che agnelli l'ha sfanculato per mezza partita in coppa italia, Andonio è diventato interista inside 100%
 
Che porti a casa lo scudetto e poi è liberissimo di andare dove vuole. -- interista conte non si può sentire.
 
".... purché non tocchino l'Inter" mi ha fatto venire un conato di vomito.

Avesse detto " purché non tocchino la squadra", avrei capito, ma così si dimostra un penoso venduto.

Si può essere professionali senza vendersi, anche perché nessuno te lo ha chiesto.

Un vero ommemm erd.. KO!


un vero esempio di capitano bianconero:o
 
un po come dollarumma che bacia la maglia e poi vuole 12 milioni all'anno:mad:
 
".... purché non tocchino l'Inter" mi ha fatto venire un conato di vomito.

Avesse detto " purché non tocchino la squadra", avrei capito, ma così si dimostra un penoso venduto.

Si può essere professionali senza vendersi, anche perché nessuno te lo ha chiesto.

Un vero ommemm erd.. KO!
mainagiuoia:o
 

Allegati

  • eb760ce5537982dcd606517aabe827fb.jpg
    eb760ce5537982dcd606517aabe827fb.jpg
    29,7 KB · Visite: 72
E il portafoglio si sa che sta vicino al cuore.
Almeno, ..io il portafoglio lo tengo a sinistra

di solito si porta nella tasca posteriore dei pantaloni
ovvero vicino al CUL.o :D
 
portare sulla retta via anche degli irriducibili ed accertati malandini è una grande soddisfazione, benvenuto in famiglia Antonio, hai quasi espiato tutte le tue colpe.
 
portare sulla retta via anche degli irriducibili ed accertati malandini è una grande soddisfazione, benvenuto in famiglia Antonio, hai quasi espiato tutte le tue colpe.
Un bel salto in avanti
Dal purgatorio all'inferno, nel girone degli ONESTONI... :D
 
Indietro