Ecco, siccome l'atalanta e' una squadra fisica che mena ....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.648
Punti reazioni
4.906
... come sottolineai gia' a suo tempo, ci mandarono Doveri, che lascia molto menare. Al VAR, straordinaria prestazione di Irrati che tutti ricorderanno.

Ora, rimandare Doveri pareva brutto .... e allora chi ci mandano? Ovviamente Orsato. :clap::clap:

Sta tranquillo che uno come Valeri che uno che fischia tutto, con l'atalanta non te lo mandano.
 
... come sottolineai gia' a suo tempo, ci mandarono Doveri, che lascia molto menare. Al VAR, straordinaria prestazione di Irrati che tutti ricorderanno.

Ora, rimandare Doveri pareva brutto .... e allora chi ci mandano? Ovviamente Orsato. :clap::clap:

Sta tranquillo che uno come Valeri che uno che fischia tutto, con l'atalanta non te lo mandano.

A parte che potremmo menare anche noi, teniamo a mente che Orsato è uno dei migliori arbitri al mondo.
Se non il migliore.
Io mi fido.
 
A parte che potremmo menare anche noi, teniamo a mente che Orsato è uno dei migliori arbitri al mondo.
Se non il migliore.
Io mi fido.

Sempre detto, ma e' anche uno che lascia molto giocare. E a noi contro gasperini ci mandano sempre uno che lascia giocare.
Le squadre di gasperini contro la juve han sempre menato senza ritegno.
 
Il senso del thread e' che gli arbitro non sono tutti uguali. Se mandi uno fiscale
l'atalanta paga dazio. Se mandi uno che lascia molto giocare allora loro vanno a nozze.



Avete solo da menare pure voi e fanno le nozze con i fichi secchi:)

Ste mani avanti , Sir Sir, è solo giovedì.:D
 
Sempre detto, ma e' anche uno che lascia molto giocare. E a noi contro gasperini ci mandano sempre uno che lascia giocare.
Le squadre di gasperini contro la juve han sempre menato senza ritegno.

Finalmente ho capito perché non vincerete il decimo scudetto di seguito, tutta colpa di un complotto iniziato guardacaso 10 anni fa a Vs danno,bravo il Sir ad essersene accorto subito ed ad aver scoperchiato lo scandalo del secolo...
 
Finalmente ho capito perché non vincerete il decimo scudetto di seguito, tutta colpa di un complotto iniziato guardacaso 10 anni fa a Vs danno,bravo il Sir ad essersene accorto subito...

il Sir non lo freghi, lui mangia pane e volpe
 
anche tu sei sempre li a sottilizzare, cas.s.o di senso vuoi che abbiano i 3d del sir:D, ti facevo più sveglio

Te lo mostro io il senso del thread ...

juventus-atalanta .... l'andata.

P.T. ... 7' ....

Romero 1

ZHQX9Cm.gif


21'

Romero 2

HPaNWoS.gif


Romero 3 ... finalmente ammonito.

RvB3JMg.gif


L'arbitro ferma il gioco mentre Chiesa st amettendo la palla in rete perche' il portiere e' a terra ... mai visto.

BW60RgL.gif


De Roon su Cuadrado

PRgfapp.gif


Romero 4

W5LgYNp.gif


Dijimsiti

XPBGZ93.gif


Gomez

Ram3cM2.gif


Lascia che facciano falli da giallo e pure da rosso senza ammonire o espellere (quando e' giusto) ed
hai condizionato alla grande la partita.
 
Finalmente ho capito perché non vincerete il decimo scudetto di seguito, tutta colpa di un complotto iniziato guardacaso 10 anni fa a Vs danno,bravo il Sir ad essersene accorto subito ed ad aver scoperchiato lo scandalo del secolo...

Abbiamo vinto nonostante gli arbitri perche' le contendenti stavano 2 spanne sotto.
Ultimi 3 anni siamo in calo, ora il distacco e' minore e non basta piu' ... gli arbitri
determinano il risultato.
 
Abbiamo vinto nonostante gli arbitri perche' le contendenti stavano 2 spanne sotto.
Ultimi 3 anni siamo in calo, ora il distacco e' minore e non basta piu' ... gli arbitri
determinano il risultato.

No no, l'obiettivo 10 anni fa era fare vincere uno scudetto all'Inter senza dare nell'occhio....;)
 
vatti a vedere la classifica dei falli fatti e dei cartellini sventolati, avrai delle belle sorprese
 
domenica il Verona ci ha massacrato, risultato loro 0 ammonizioni, noi 2 :'(:D
 
vatti a vedere la classifica dei falli fatti e dei cartellini sventolati, avrai delle belle sorprese

Ma che classifica e'?
Neanche distingue tra normali falli di gioco, falli violenti, falli da dietro, ....

cosa direbbe Cicciolina, c'e' fallo e fallo.
 
Indietro