milanisti sto MEITE come va?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
che sega pazzesca..... non darebbe valore aggiunto neanche alla pro vercelli
 
ma quanto l'hanno pagato??

nemmeno il duo fassone-mirabelli impegnandosi a fondo avrebbero portato un pippone simile...
 
Non è malaccio, fisicamente è una bella bestia, non è un costruttore di gioco, ma uno di 1,87 per 80kg li in mezzo va bene per fare l'interditore.

pagato per ora niente, probabile venga riscattato.

Deduco che chi ha risposto abbia visto tutte le partite del Milan. Ricordiamoci del primo kessie.
 
:asd: a me non sembra così scarso, francamente...
beninteso che con questo non sto dicendo che è un buon giocatore da mettere sempre titolare, anzi :asd:
 
Non è malaccio, fisicamente è una bella bestia, non è un costruttore di gioco, ma uno di 1,87 per 80kg li in mezzo va bene per fare l'interditore.

pagato per ora niente, probabile venga riscattato.

Deduco che chi ha risposto abbia visto tutte le partite del Milan. Ricordiamoci del primo kessie.

Io invece che le ho viste tutte del Toro posso dirti che l'unica possibilità che venga riscattato è l'arrivo del Gallo al Milan.

Chi vuole capire capisca :D
 
Non è malaccio, fisicamente è una bella bestia, non è un costruttore di gioco, ma uno di 1,87 per 80kg li in mezzo va bene per fare l'interditore.

pagato per ora niente, probabile venga riscattato.

Deduco che chi ha risposto abbia visto tutte le partite del Milan. Ricordiamoci del primo kessie.

esattamente :asd:
ricordiamoci che 'il primo kessie' è durato dall'agosto 2017 a marzo 2020, non poco :D
 
Io invece che le ho viste tutte del Toro posso dirti che l'unica possibilità che venga riscattato è l'arrivo del Gallo al Milan.

Chi vuole capire capisca :D

Può essere, andrebbe benissimo, dipende quant'è la differenza da versare all'amico urbano :asd:
 
Può essere, andrebbe benissimo, dipende quant'è la differenza da versare all'amico urbano :asd:

Li si farebbe un conto unico con Urbano che alla fine dice:

"Signö ci sono 4 mln in più, che faccio, lascio?":bow:
 
esattamente :asd:
ricordiamoci che 'il primo kessie' è durato dall'agosto 2017 a marzo 2020, non poco :D

C'è da dire che giocava in un Milan di seghe clamorose, bertolacci antoneli suso.... giusto i primi tre che mi vengono in mente. Ora Meitè avrebbe gente diversa vicino. Facesse anche solo la metà di quello che fa Kessie andrebbe già bene.
 
Alcune buone prestazioni ( a Manchester ottima), in mezzo ad altre ( ritorno Manchester) , con le soiite amnesie, cali di concentrazione...

Francamente questa è una leggenda metropolitana il ritorno contro il Manchester. A San Siro ha fatto una buona partita ma praticamente gli si vuole dare 4 in pagella per il goal quando lui spazza immediatamente ma la palla viene contrastata una prima volta, riesce comunque a spostarla di nuovo ma arriva ad un altro del Manchester (leggi: è da solo contro 2 in area piccola) e poi si prende goal. Il primo colpevole è Donnarumma che prende goal sul suo palo, il secondo è Kalulu che non va a chiudere su nessuno ma sembra quasi si disinteressi dell'azione. Meite ha fatto una buona partita contro il Manchester, soprattutto all'andata ma anche al ritorno.
 
Non è malaccio, fisicamente è una bella bestia, non è un costruttore di gioco, ma uno di 1,87 per 80kg li in mezzo va bene per fare l'interditore.

pagato per ora niente, probabile venga riscattato.

Deduco che chi ha risposto abbia visto tutte le partite del Milan. Ricordiamoci del primo kessie.

Non è cosi', capisco che la struttura possa portare a pensare che sia un buon interditore ma non lo è, nei contrasti non basta avere fisico ma occorre garra che in Meitè non abbonda. Diversamente, quando è di buona riesce a produrre gioco di buona qualità, salta l'uomo ed è capace di verticalizzare ( esempio la partita disputata a Manchester ). Comunque, in una rosa ampia come dovrebbe essere quella del Milan, secondo me, ci puo' stare
 
Non è malaccio, fisicamente è una bella bestia, non è un costruttore di gioco, ma uno di 1,87 per 80kg li in mezzo va bene per fare l'interditore.

pagato per ora niente, probabile venga riscattato.

Deduco che chi ha risposto abbia visto tutte le partite del Milan. Ricordiamoci del primo kessie.

strano perchè anche tecnicamente io lo trovavo molto forte, almeno in confronto agli scarpari che abbiamo noi,
 
Li si farebbe un conto unico con Urbano che alla fine dice:

"Signö ci sono 4 mln in più, che faccio, lascio?":bow:

:D

faranno 35 Belotti e 5 meitè.... ?.. A cosa siam passati per Belotti dai 100 che farneticava il buon Cairo?
 
Li si farebbe un conto unico con Urbano che alla fine dice:

"Signö ci sono 4 mln in più, che faccio, lascio?":bow:

eppure io sono convinto che ad emepio con nicola che mi pare abbia la garra da trasmettergli oltre ai calci in cul.o a noi farebbe comodo
 
Non è cosi', capisco che la struttura possa portare a pensare che sia un buon interditore ma non lo è, nei contrasti non basta avere fisico ma occorre garra che in Meitè non abbonda. Diversamente, quando è di buona riesce a produrre gioco di buona qualità, salta l'uomo ed è capace di verticalizzare ( esempio la partita disputata a Manchester ). Comunque, in una rosa ampia come dovrebbe essere quella del Milan, secondo me, ci puo' stare

Io l'ho sempre visto quando ha giocato e non ho mai notato costruisse, nonostante l'assenza di Bennacer, ma al contrario sempre inserito per contrastare gli avversari, vero, però, che ricordo di una certa facilità nel saltare l'uomo, tant'è che dovetti rimangiarmi gli imprechi quando lo acquistammo.
 
:D

faranno 35 Belotti e 5 meitè.... ?.. A cosa siam passati per Belotti dai 100 che farneticava il buon Cairo?

Non ho idea , quello è indecifrabile, pensa il ciocco che si è fatto con dazn, gli venderà alla modica cifra di 3mln anno 2 canali digitali fermo restando all'esclusiva sui diritti pubblicitari, è un demonio:D
 
per la panchina e per far rifiatare Kessie va più che bene, ha fatto vedere anche dei sprazzi interessanti ed è al Milan solo da pochi mesi.
 
Indietro