Dazn, andare a c a g a r e

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Qualcuno ha un sito dove vedere la partita? Pare che pagando non si possa vederla
 
roba da matti, pensa che io avevo riattivato l'abbonamento mercoledì con sti scappati da casa ed alla fine me la son persa praticamente tutta perché son dovuto andare a soccorrere una mia zia che si è rotta un braccio, oggi manco io la vedo e mi è toccato di ripiegare qua:
 
Ultima modifica:
Continuo a non capire tutti questi problemi che avete (in generale) con dazn... ieri sera ho visto Real-Barcellona (bellissima) e ora sto vedendo Inter-Cagliari... zero problemi... boh...

Anche con la rete del cellulare si può vedere, limite GIGA permettendo dipende dal vostro contratto con il vostro gestore telefonico.

Ora per esempio l'Inter la sta vedendo tramite la rete del cellulare
 
Direi ottima pubblicità in previsione del prox campionato :wall:
 
Continuo a non capire tutti questi problemi che avete (in generale) con dazn... ieri sera ho visto Real-Barcellona (bellissima) e ora sto vedendo Inter-Cagliari... zero problemi... boh...

Anche con la rete del cellulare si può vedere, limite GIGA permettendo dipende dal vostro contratto con il vostro gestore telefonico.

Ora per esempio l'Inter la sta vedendo tramite la rete del cellulare

Screenshot_2021-04-11-12-50-01-049_com.dazn.jpg
 

Puoi provare SE HAI VOGLIA a fare dei test per vedere se il problema rientra...

L'app Dazn è aggiornata ?

Hai provato a vedere se solo la partita dell'inter non va oppure anche altri eventi in diretta ? Per esempio Rennes-Nantes del campionato francese va ?

Hai provato nell'app Dazn ad uscire/logout e poi rientrare/login rimettendo user e password ?

Hai provato a vedere se sul cellulare va ? Tramite la rete del cellulare ? O comunque ad utilizzare tablet o tv ma appoggiandoti alla rete del cellulare ?
 
Puoi provare SE HAI VOGLIA a fare dei test per vedere se il problema rientra...

L'app Dazn è aggiornata ?

Hai provato a vedere se solo la partita dell'inter non va oppure anche altri eventi in diretta ? Per esempio Rennes-Nantes del campionato francese va ?

Hai provato dall'app Dazn ad uscire/logout e poi rientrare/login rimettendo user e password ?

Hai provato a vedere se sul cellulare va ? Tramite la rete del cellulare ? O comunque ad utilizzare tablet o tv ma appoggiandoti alla rete del cellulare ?

Ho provato tutto, segnalazioni da tutta Italia e ieri sera ho visto real barca senza problemi
 
l app non funzionava

la vedo su sky
 
Continuo a non capire tutti questi problemi che avete (in generale) con dazn... ieri sera ho visto Real-Barcellona (bellissima) e ora sto vedendo Inter-Cagliari... zero problemi... boh...

Anche con la rete del cellulare si può vedere, limite GIGA permettendo dipende dal vostro contratto con il vostro gestore telefonico.

Ora per esempio l'Inter la sta vedendo tramite la rete del cellulare

Idem
 
dazn è trend topic su twitter.....tutti tweet di insulti ovviamente....


la vedo molto male l'anno prossimo
 
Inter gioca talmente male che non serve guardarla
Ti basta il risultato
 
Si anche a me con la mobile iliad funziona, quindi non è un problema di app ma di qualche loro cagata di rete. Sti braccini...
 
niente app.....................tutt'ora
 
Si anche a me con la mobile iliad funziona, quindi non è un problema di app ma di qualche loro cagata di rete. Sti braccini...

Quindi a te con la rete del cellulare o comunque con una linea dati funziona, riesci a vederla

Per chi è interessato a vedere dove sta esattamente il problema fate tutte le prove che ho scritto qualche post sopra, compresa la prova da cellulare...per vedere se non va in nessun caso
 
Indietro