Colletta pro Tamerlano

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.509
Punti reazioni
1.414
Pare abbia perso una cifra non chiara sul risultato di Udinese Toro, ora è sul ns 3d da ieri sera a spaccare la xxxxxx per un presunto rigore non dato ai friulani.

In nome di tante battaglie e risate fatte insieme chiedo un contributo a tutti per levarcelo dalla xxxxxx.

Iban it0000045f666dg34

Causale: risarcimento piangina.

Grazie a tutti ;)
 
In effetti lui è abituato a parametri diversi per la concessione dei rigori:wall:
 
Secondo me il rigore pro udinese non c era, però è ovvio che su questi tipi di abbracci si lascia sempre molta discrezionalità all arbitro.
Non so se si possa rimediare a ciò, di sicuro il calcio non può diventare pallacanestro
 
Secondo me il rigore pro udinese non c era, però è ovvio che su questi tipi di abbracci si lascia sempre molta discrezionalità all arbitro.
Non so se si possa rimediare a ciò, di sicuro il calcio non può diventare pallacanestro

Fai un bonifico e tutto passa ;)
 
cq su corriere dello sport e su gazzetta parlano di rigore su becao, io non ho visto nulla e neanche ci penso a farlo, ma per romnpere un pò allego fatti :o

Anche tuttoudinese.it reclama il rigore su Aristoteles, per correttezza è giusto riportarlo.
 
cq su corriere dello sport e su gazzetta parlano di rigore su becao, io non ho visto nulla e neanche ci penso a farlo, ma per romnpere un pò allego fatti :o

Dalla Gazzetta "Il contatto, in effetti, non pare sufficiente per concedere un penalty: Buongiorno usa un po’ le mani, ma entro i limiti e non sembra esserci un deciso scontro tra le gambe." , stesso commento di Luca Marelli.
Corriere dello Sport , link?
 
Se volete posso darvi il mio vero iban :p
Per la cronaca non ho MAI parlato di rigore, ma di fallo evidentissimo.
Comunque siete simpatici voi torinisti, contrariamente ai vostri cugini ;)
 
Dalla Gazzetta "Il contatto, in effetti, non pare sufficiente per concedere un penalty: Buongiorno usa un po’ le mani, ma entro i limiti e non sembra esserci un deciso scontro tra le gambe." , stesso commento di Luca Marelli.
Corriere dello Sport , link?

visto su cartaceo in pdf, han dato 5 all'arbitro
 
visto su cartaceo in pdf, han dato 5 all'arbitro

Vabbè, sul cartaceo della Gazzetta articolo a firma di Marco Guidi "C'è il rigore per i granata, non quello per i friulani", arbitro 6.5. Ma, va bene cosi'. Basta non prendersi troppo sul serio, scrivere sul forum è come quando si faceva una gita alle medie inferiori. Vale anche per me
 
Vabbè, sul cartaceo della Gazzetta articolo a firma di Marco Guidi "C'è il rigore per i granata, non quello per i friulani", arbitro 6.5. Ma, va bene cosi'. Basta non prendersi troppo sul serio, scrivere sul forum è come quando si faceva una gita alle medie inferiori. Vale anche per me

:bow:
A questo punto ci vorrebbe un interrogazione parlamentare.
 
Indietro