Rosa Milan 2020/2021 Vol. V

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Donnarumma (1), TATARUSANU (3), Donnarumma (1)

Difensori:

Hernandez (4), Kjaer (2), Calabria (2), Romagnoli (2), Gabbia (4), KALULU (5), DALOT (prestito), TOMORI (prestito)

Centrocampisti:

Krunic (4), Bennacer (4), Kessie (2), Calhanoglu (1), TONALI (prestito), MEITE (prestito)

Attaccanti:

Ibrahimovic (1), Leao (4), Rebic (5), Castillejo (3), HAUGE (5), Saelemaekers (4), DIAZ (prestito), MANDZUKIC (1)


Allenatore: Pioli


Scaduti: Bonaventura, Biglia

Prestito: Plizzari, Laxalt, Duarte (2022 scadenza contratto 2024), Conti (obbligo di riscatto in caso di salvezza Parma), Caldara (diritto di riscatto per l’Atalanta).

Cessione: Paqueta 21
 
10 milioni per Castillejo sono tanti soldi in questo periodo soprattutto se si paga e non con scambi. La valutazione logica potrebbe essere attorno a 6-8.

Comunque siamo giunti al volume 5 e niente rinnovi Donnarumma e Calhanoglu...
 
10 milioni per Castillejo sono tanti soldi in questo periodo soprattutto se si paga e non con scambi. La valutazione logica potrebbe essere attorno a 6-8.

Comunque siamo giunti al volume 5 e niente rinnovi Donnarumma e Calhanoglu...

ho letto che Raiola abbia minacciato Gigio nel caso firmasse alle condizioni del Milan, minaccia di rovinargli la carriera
 
aggiungo che se fosse vero probabilmente il pizzasprint ha già un accordo di massima con un altro club. PSG?
 
10 milioni per Castillejo sono tanti soldi in questo periodo soprattutto se si paga e non con scambi. La valutazione logica potrebbe essere attorno a 6-8.

Comunque siamo giunti al volume 5 e niente rinnovi Donnarumma e Calhanoglu...


Non ho mai capito perchè quando il Milan vende il prezzo è decurtato del 30% e quando il Milan compra è aumentato del 50%

Ma secondo te orsolini vale 20 milioni ? e Tomiyasu ? ma per favore... eppure il bologna quello chiede per loro

E Locatelli a 14 non è stato forse regalato ? Certo non era quello di adesso ma aveva dalla sua l'età e poteva solo migliorare
e infatti è migliorato , ora ne vale 40 ( poi si critica tanto mirabelli ma intanto lui la clausola rivendita al 50% su Pessina l'ha messa mentre su locatelli manco ci hanno pensato)

Quindi perchè noi dobbiamo sempre regalare i giocatori e stra pagare chi compriamo?

Il siviglia a 6/8 come dici tu sai cosa trova in giro ? forse un primavera , forse.

Per me a 10 è ancora sottostimato , io chiederei 15 per arrivare a 12 e solo se fossi con l'acqua alla gola lo venderei a 10.
 
Non ho mai capito perchè quando il Milan vende il prezzo è decurtato del 30% e quando il Milan compra è aumentato del 50%

Ma secondo te orsolini vale 20 milioni ? e Tomiyasu ? ma per favore... eppure il bologna quello chiede per loro

E Locatelli a 14 non è stato forse regalato ? Certo non era quello di adesso ma aveva dalla sua l'età e poteva solo migliorare
e infatti è migliorato , ora ne vale 40 ( poi si critica tanto mirabelli ma intanto lui la clausola rivendita al 50% su Pessina l'ha messa mentre su locatelli manco ci hanno pensato)

Quindi perchè noi dobbiamo sempre regalare i giocatori e stra pagare chi compriamo?

Il siviglia a 6/8 come dici tu sai cosa trova in giro ? forse un primavera , forse.

Per me a 10 è ancora sottostimato , io chiederei 15 per arrivare a 12 e solo se fossi con l'acqua alla gola lo venderei a 10.

10 sottostimato? :asd:
fu preso a 18mln 2 anni fa, un prezzo ridicolmente alto :asd:
 
aggiungo che se fosse vero probabilmente il pizzasprint ha già un accordo di massima con un altro club. PSG?

Già detto più volte: non ci credo neanche se lo vedo. Keylor Navas sta facendo il fenomeno ed è l'idolo dei tifosi.
 
Non ho mai capito perchè quando il Milan vende il prezzo è decurtato del 30% e quando il Milan compra è aumentato del 50%

Ma secondo te orsolini vale 20 milioni ? e Tomiyasu ? ma per favore... eppure il bologna quello chiede per loro

E Locatelli a 14 non è stato forse regalato ? Certo non era quello di adesso ma aveva dalla sua l'età e poteva solo migliorare
e infatti è migliorato , ora ne vale 40 ( poi si critica tanto mirabelli ma intanto lui la clausola rivendita al 50% su Pessina l'ha messa mentre su locatelli manco ci hanno pensato)

Quindi perchè noi dobbiamo sempre regalare i giocatori e stra pagare chi compriamo?

Il siviglia a 6/8 come dici tu sai cosa trova in giro ? forse un primavera , forse.

Per me a 10 è ancora sottostimato , io chiederei 15 per arrivare a 12 e solo se fossi con l'acqua alla gola lo venderei a 10.

Orsolini dipende comunque anche dallo stipendio. Mirabelli ha venduto Pessina ma anche Locatelli: era tutto fatto, poi cambiò la dirigenza (ed io speravo saltasse tutto con il Sassuolo) ma Leonardo ratificò un accordo già praticamente chiuso verbalmente.

Castillejo è arrivato nell'operazione Bacca. Il prezzo del cartellino di allora non va guardato. Avevamo la grana Bacca visto che non voleva assolutamente rimanere.
 
Orsolini dipende comunque anche dallo stipendio. Mirabelli ha venduto Pessina ma anche Locatelli: era tutto fatto, poi cambiò la dirigenza (ed io speravo saltasse tutto con il Sassuolo) ma Leonardo ratificò un accordo già praticamente chiuso verbalmente.

Castillejo è arrivato nell'operazione Bacca. Il prezzo del cartellino di allora non va guardato. Avevamo la grana Bacca visto che non voleva assolutamente rimanere.

Io ho sentito un intervista in cui dice che lui con la cessione del Loca c'entra zero , e mi fido.

Comunque non mi riferivo nello specifico a Castillejo quando parlavo di acquisti e cessioni ma era un discorso in generale.
Quando vendiamo appaiono cifre ridicole , anche sui media , appena si parla di un acquisto invece..boom le cifre lievitano..
Se orsolini e Tomiyasu valgono 20 non vedo perchè Castillejo ne debba valere solo 6 , questo è il discorso.
 
Iscritto a gennaio e il 90% dei tuoi post sono trollate , complimenti. :clap:

ma che stai a dire? trollate di che?

secondo te 18mln è una quotazione corretta per un giocatore come Castijo?
Un giocatore che sicuramente mette molto impegno in campo ma che tocca troppe volte la palla e/o tende a rallentare troppo l'azione...

Fermo restando che ha ragione olly, fu preso giocoforza per sbloccare la situazione di Bacca che voleva tornare in Spagna.
 
ma che stai a dire? trollate di che?

secondo te 18mln è una quotazione corretta per un giocatore come Castijo?
Un giocatore che sicuramente mette molto impegno in campo ma che tocca troppe volte la palla e/o tende a rallentare troppo l'azione...

Fermo restando che ha ragione olly, fu preso giocoforza per sbloccare la situazione di Bacca che voleva tornare in Spagna.

trovami dove ho scritto che ne vale 18 su , dai , aspetto.
cerca di inquadrare il discorso generale per una volta , mi sembrava abbastanza chiaro.
leggi bene sotto , quanto da me scritto qualche minuto fa:

<<Per me a 10 è ancora sottostimato , io chiederei 15 per arrivare a 12 e solo se fossi con l'acqua alla gola lo venderei a 10.>>
 
Già detto più volte: non ci credo neanche se lo vedo. Keylor Navas sta facendo il fenomeno ed è l'idolo dei tifosi.

dove allora? perchè se non avesse niente in mano tutte ste sceneggiate non le farebbe mica.
 
dove allora? perchè se non avesse niente in mano tutte ste sceneggiate non le farebbe mica.

pizzaman lo vuole alla juve perchè è l'unica che gli ha promesso la commissione in stile pogba , quindi se riescono a vendere Szczęsny il gioco è fatto
 
Io ho sentito un intervista in cui dice che lui con la cessione del Loca c'entra zero , e mi fido.

Comunque non mi riferivo nello specifico a Castillejo quando parlavo di acquisti e cessioni ma era un discorso in generale.
Quando vendiamo appaiono cifre ridicole , anche sui media , appena si parla di un acquisto invece..boom le cifre lievitano..
Se orsolini e Tomiyasu valgono 20 non vedo perchè Castillejo ne debba valere solo 6 , questo è il discorso.

Io invece non mi fido per niente. Quello fa sempre il fenomeno, io qua io la, io ho fatto tutto giusto. Lui ha comprato disastri indovinando solo Kessié ma lo ha pagato. Lo stesso Calhanoglu che è buono, non è un fenomeno. Non è che è andato a prendere Theo eh. Chiariamo. Ammissioni di colpa? Nessuna.

Locatelli lo hanno venduto loro al Sassuolo. Io ero imbufalito. Poi cambia dirigenza, io speravo che Leonardo facesse saltare tutto ed invece siccome le cose erano state definite, si è chiuso.

Manuel Locatelli. Il centrocampista sembrava essere ad un passo da Sassuolo già con la vecchia gestione. L’insediamento del nuovo management – così come confermato dallo stesso Direttore dell’Area Tecnico-Sportiva – ha rallentato l’operazione, aumentando le possibilità che il classe ’98 rimanesse. Negli ultimi giorni, c’è stata un’accelerata grazie soprattutto ad un incontro a Casa Milan con l’ad dei neroverdi, Carnevali. Stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, l’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo. Nella giornata di lunedì, Locatelli sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà al Sassuolo.
 
mirabelli dice sempre le stesse cose e si guarda bene dall'entrare nei dettagli. mi sembra sia ancora a piedi, quindi tanto bene non ha fatto.

locatelli ormai è andato, come tanti ha subito il periodo di transizione dei cambi di proprietà, dirigenze e allenatori. un centrifuga senza precedenti per un top club storico.

adesso ci troviamo nella situazione di dover riaprire un ciclo, serve la champions come risultato, servono i punti di riferimento e a parte ibra siamo messi male. potrebbero diveltarlo kessie e donnarumma, ma servirebbe uno anche in attacco.
 
Il grande Mirabeau,250 mln buttati nel cesso.
Questo poi,ammesso da lui stesso,è il top

"Stavamo chiudendo Aubameyang, dato che quella squadra necessitava di una certezza lì davanti. Le idee le avevamo ben chiare. In quindici mesi poi, dopo aver trovato le macerie dovevamo ripartire bene, ed è stato difficile. Eravamo lì lì per chiudere con Aubameyang. Avevamo chiuso col ragazzo e stavamo chiudendo col Dortmund ma poi i soldi li abbiamo destinati per l'operazione Bonucci e non avevamo più fondi per prendere il gabonese".
 
Indietro