Sentenza tamponi, ennesima farsa.

no fosse stato il milan 20punti, la juve in b :D
comunque anche voi verrete graziati. Idem l'inter che non paga gli stipendi da 6mesi e dovrebbe andare in serie D

e vittoria a tavolino del derby 2 a 0 per il gioco spumeggiante
 
vediamo con Suarez cosa succede prima di parlare a vanvera

Diamo sconfitta alla Juve per tutte le partite fatte da Suarez con la Juve, e allo stesso tempo diamo sconfitta all'Inter per tutte le partite giocate da Recoba, poi vediamo cosa succede prima di parlare a vanvera.
 
immagino Lazio parte lesa :D

Non ho detto questo. Ho detto che la motivazione serve per capire la sanzione irrogata. Se la motivazione dovesse raccontare di un fatto più grave rispetto alla sanzione allora potrete frignare, ma frignare ora è da isterici
 
Non ho detto questo. Ho detto che la motivazione serve per capire la sanzione irrogata. Se la motivazione dovesse raccontare di un fatto più grave rispetto alla sanzione allora potrete frignare, ma frignare ora è da isterici

Hai ragione.

Ma i 7 mesi dati a Lotito (rispetto ai 13 mesi richiesti dalla Procura) sono stati calcolati con il bilancino per evitare la decadenza da consigliere federale : è EVIDENTE.

Cosa c'è da aspettare?
Pensi di trovarlo scritto nelle motivazioni.. :D
 
Non ho detto questo. Ho detto che la motivazione serve per capire la sanzione irrogata. Se la motivazione dovesse raccontare di un fatto più grave rispetto alla sanzione allora potrete frignare, ma frignare ora è da isterici

ma quale frignare figurati se mi preoccupo della lazietta :D
 
Non avete capito, dopo aver premiato L Inter, colpevole tanto quanto le altre nella vicenda di calciopoli, ( premiato sottolineo), non ci potrà mai essere credibilità nel sistema.
C è una sorta di attenuante per cui nessuna squadra può essere punita seriamente se non si regolarizzano le storture passate.
 
vediamo con Suarez cosa succede prima di parlare a vanvera

Li non si e' concretizzato niente. Qua parliamo di giocatori che hanno giocato
ed erano in lista.
Inoltre, e' pure una questione di salute pubblica. Per Suarez potrebbe essere corruzione/concussione/falso ...
ma sicuramente non e' stato messo in pericolo nessuno.
 
Non avete capito, dopo aver premiato L Inter, colpevole tanto quanto le altre nella vicenda di calciopoli, ( premiato sottolineo), non ci potrà mai essere credibilità nel sistema.
C è una sorta di attenuante per cui nessuna squadra può essere punita seriamente se non si regolarizzano le storture passate.

Parole sante.
 
Lotirchio e l'altro del napoli hanno il comando del calcio. Il potere non è più al nord.
 
Li non si e' concretizzato niente. Qua parliamo di giocatori che hanno giocato
ed erano in lista.
Inoltre, e' pure una questione di salute pubblica. Per Suarez potrebbe essere corruzione/concussione/falso ...
ma sicuramente non e' stato messo in pericolo nessuno.
Ah si certo quando riguarda voi va tutto bene.
 
Indietro