Sentenza tamponi, ennesima farsa. - Pagina 10
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    18719 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    me ne sbatto della gazzetta. Se leggi la sentenza , è scritto nero su bianco, proprio in virtù delle gravissime violazioni perpretate ha potuto disputare la gara, entrando in stretto contatto coi componenti della propria squadra e della squadra avversaria

Quindi ha giocato da positivo, mettendo a rischio i compagni e i giocatori avversari.

Ottimo.
    Per un errore minore la Roma ha perso col Verona a tavolino.
    Aspettiamo se bracciamozze ricorrerà. Ma questo è un altroproblema....
    Don't feed the troll

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15995 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Si. Ma vai nel merito: nella Lazio non ha giocato nessun positivo (vedi anche indagine Avellino).
    Nella forma nella Lazio hanno fatto errori che hanno determinato la sanzione.
    Quindi questo topic dice falsità quando dite che nella Lazio hanno giocato positivi
    Ho dato un occhio alla sentenza, i punti (e) e (f) potrebbero essere parecchio pesanti se Cairo e monociglio fanno ricorso.

A parte tutte le varie non comunicazioni quei due punti mettono il dito sul fatto che comunque dopo una positività c'è l'isolamento fiduciario per 10 gg e quindi Ciro non avrebbe potuto entrare a Torino.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6911 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhio alla sentenza, i punti (e) e (f) potrebbero essere parecchio pesanti se Cairo e monociglio fanno ricorso.

A parte tutte le varie non comunicazioni quei due punti mettono il dito sul fatto che comunque dopo una positività c'è l'isolamento fiduciario per 10 gg e quindi Ciro non avrebbe potuto entrare a Torino.
    Ho una mattina impegnativa e non ho avuto ancora la possibilità di leggere la sentenza. Anzi se mi dici dove la trovo ti ringrazio
    Per adesso quello che emerge sono due cose note: 1. Ciro non ha giocato da positivo, 2. I medici della Lazio sono dei cretini ma non hanno messo a repentaglio la salute di nessuno, errori formali ma non sostanziali.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15995 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Ho una mattina impegnativa e non ho avuto ancora la possibilità di leggere la sentenza. Anzi se mi dici dove la trovo ti ringrazio
    Per adesso quello che emerge sono due cose note: 1. Ciro non ha giocato da positivo, 2. I medici della Lazio sono dei cretini ma non hanno messo a repentaglio la salute di nessuno, errori formali ma non sostanziali.
    Io non ho mai detto che abbia giocato da positivo, semmai non avrebbe potuto giocare, sono 2 cose diverse.

https://www.figc.it/media/134411/sez...del-642021.pdf

Leggila tutta, compreso la difesa della Lazio e la replica del giudice.

@Cholo Simeone
    Ultima modifica di s-moderato; 07-04-21 alle 13:52

L'avatar di .v.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    me ne sbatto della gazzetta. Se leggi la sentenza , è scritto nero su bianco, proprio in virtù delle gravissime violazioni perpretate ha potuto disputare la gara, entrando in stretto contatto coi componenti della propria squadra e della squadra avversaria

Quindi ha giocato da positivo, mettendo a rischio i compagni e i giocatori avversari.

Ottimo.
    Per un errore minore la Roma ha perso col Verona a tavolino.
    Aspettiamo se bracciamozze ricorrerà. Ma questo è un altroproblema....
    Ma ancora?
    Ma basta... chiamate la neuro.

La storia è chiusa.
    Fatevene una ragione.
    Poi se volete continuare col poteredilotitooooooo fate pure, ma almeno fatelo nel chiuso delle vostre camerette senza ammorbare il resto del popolo.

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3844 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Tifoso del Toro e pure analfabeta : un cocktail altamente esplosivo (in particolare per il tuo fegato...)

ma ancora state qui a discutere?

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15995 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da .v. Visualizza Messaggio
    Ma ancora?
    Ma basta... chiamate la neuro.

La storia è chiusa.
    Fatevene una ragione.
    Poi se volete continuare col poteredilotitooooooo fate pure, ma almeno fatelo nel chiuso delle vostre camerette senza ammorbare il resto del popolo.
    https://www.figc.it/media/134411/sez...del-642021.pdf

Certamente

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2635 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio

ma ancora state qui a discutere?
    Simone inzaghi positivo.