bravo andrea hai preso Kulusevski e Berardi no

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.962
sarà perchè italiano e non fa fico????????????
 
o forse costa troppo poco :o
 
Domandine:
A che razzo te ne frega ? Sei diventato juventino?
B informati sulla storia di Berardi, dove lui per primo rifiutò la Juve qualche anno fa, bruciandosi l opportunità.
C fino a un anno fa non lo voleva nemmeno la madre a casa, ha ricominciato a fare bene da poco. Avresti investito su uno così scostante?
D perché non hai chiesto il motivo per il quale non l ha preso il Milan anziché andare su Leao? O l Inter? O la Roma? O la Lazio?
E Perché è rimasto al Sassuolo e nessun club europeo, nemmeno un West Ham, ha provato a prenderlo?
 
Uno che si professa interista non sarà mai cercato dal Milan.
Infatti noi puntiamo su Belotti.
 
Dev'essere un tipo strano sto Berardi, non facile da gestire: ma se gli gira bene a calcio sa giocare, non sarà un fuioriclasse ma avercene
 
sarà perchè italiano e non fa fico????????????

o forse è un testa di ******, uno che ha sprecato un buon talento?
Una punta che ha si fa ammonire quando un difensore non può giocare in una grande squadra
 
Kulusevski a me piace se posso permettermi il problema della Juve è Ronaldo che impedisce sia la crescita dei vari giovani promettenti sia il gioco visto che la squadra è centrata su di lui che è in decrescita notevole. Cassano lo ha definito un tappo e il barese ha ragione almeno questa volta :D
 
Kulusevski a me piace se posso permettermi il problema della Juve è Ronaldo che impedisce sia la crescita dei vari giovani promettenti sia il gioco visto che la squadra è centrata su di lui che è in decrescita notevole. Cassano lo ha definito un tappo e il barese ha ragione almeno questa volta :D

il problema è una squadra mal allestita con molti ruoli chiave scoperti.
 
Domandine:
A che razzo te ne frega ? Sei diventato juventino?
B informati sulla storia di Berardi, dove lui per primo rifiutò la Juve qualche anno fa, bruciandosi l opportunità.
C fino a un anno fa non lo voleva nemmeno la madre a casa, ha ricominciato a fare bene da poco. Avresti investito su uno così scostante?
D perché non hai chiesto il motivo per il quale non l ha preso il Milan anziché andare su Leao? O l Inter? O la Roma? O la Lazio?
E Perché è rimasto al Sassuolo e nessun club europeo, nemmeno un West Ham, ha provato a prenderlo?


Ma farsi una vita e i caz..i propri no? Stai diventando peggio di tatthio. Malato e ossessionato. Mettere in relazione con la Juve qualsiasi cosa succeda o come in questo caso addirittura non succeda nel mondo è da psicopatologia acuta da TAJ.

Ci vorrebbe Vittorino.....

e poZZZIBBILE che voi soliti noti non riusciate a rispondere senza insultare? dubito e spero per voi ch nella vita reale non vi comportiate cosi perche altriementi sareste pieni di bozzi:o
o forse è un testa di ******, uno che ha sprecato un buon talento?
Una punta che ha si fa ammonire quando un difensore non può giocare in una grande squadra
non ho capito:confused: cmq ho citato propio la juve perchè lo ritengo un ambiente adatto a educare i suoi giocatori e i lro enturange al contrario di milan e inter in cui puntualemente fan caciara(icardi e donnarumma ad esempio)

cmq a me berardi è sempre piaciuto tecnicamente
 
e poZZZIBBILE che voi soliti noti non riusciate a rispondere senza insultare? dubito e spero per voi ch nella vita reale non vi comportiate cosi perche altriementi sareste pieni di bozzi:o

non ho capito:confused: cmq ho citato propio la juve perchè lo ritengo un ambiente adatto a educare i suoi giocatori e i lro enturange al contrario di milan e inter in cui puntualemente fan caciara(icardi e donnarumma ad esempio)

cmq a me berardi è sempre piaciuto tecnicamente

Sai ai provocatori che scrivono che scrivono solo per sminuire è normale rispondere a tono.
Soprattutto se non si sanno le cose come nel tuo caso e scrivi solo per rompere e per attirare l attenzione
 
Sai ai provocatori che scrivono che scrivono solo per sminuire è normale rispondere a tono.
Soprattutto se non si sanno le cose come nel tuo caso e scrivi solo per rompere e per attirare l attenzione

Provocatore a mio parere é chi random scrive cose non vere

Che invece Andrea spenda una montagna di soldi senza averne un ritorno rapportato e un dato di fatto come scrivo da anni
 
Il problema è che non è neanche un provocatore, è un cretinetti e basta, trattatelo per quel che vale: niente.

infatti è cosi.
8,30 trovare il tempo per aprire questi post.. non stai bene dai
 
Provocatore a mio parere é chi random scrive cose non vere

Che invece Andrea spenda una montagna di soldi senza averne un ritorno rapportato e un dato di fatto come scrivo da anni

che agnello non capisca una mazza di pallone è assodato, come pure tu che non sapevi che Berardi ha rifiutato più volte il trasferimento.
 
Provocatore a mio parere é chi random scrive cose non vere

Che invece Andrea spenda una montagna di soldi senza averne un ritorno rapportato e un dato di fatto come scrivo da anni

Infatti hai scritto cose non vere o che almeno non sai.
Io penserei al tuo di club e a CAiro che spende una barca di soldi per quella pippa che hai come avatar e non riesci nemmeno a restare in serie a.

Comunque ci vediamo sabato prossimo, ore 18, vediamo se i soldi di Andrea ti mandano nella serie che meriti di giocare...
 
sarà perchè italiano e non fa fico????????????

Thread ridicolo. Berardi era in mano alla juve, e' stato il giocatore a rifiutare il trasferimento,
se non ricordo male addirittura due volte.
 
Thread ridicolo. Berardi era in mano alla juve, e' stato il giocatore a rifiutare il trasferimento,
se non ricordo male addirittura due volte.

perche' ??? Sempre chiedersi i motivi .

Berardi è un talento molto piu' di Chiesa.
 
o forse è un testa di ******, uno che ha sprecato un buon talento?
Una punta che ha si fa ammonire quando un difensore non può giocare in una grande squadra

Mi puoi tradurre la seconda riga ??
 
Indietro