Caro Pellegatti ti spiego perchè ha ragione Martinelli...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mr.dax

Nuovo Utente
Registrato
15/10/04
Messaggi
2.697
Punti reazioni
68
Nelle ultime tre partite ci hanno negato tre rigori netti , Leao a roma , Kessiè con l'udinese e Theo col napoli (qui anche mancata espulsione di di lorenzo come detto da Marelli ieri sera)
Ricordo che il fallo di Theo è successivo al rigore quindi , assegnato quello non sarebbe mai nata l'azione successiva.

Ebbene grazie alla strategia dei media ben individuata da Martinelli , i tifosi del Milan continuano a "difendersi" sui rigori sacrosanti assegnati a noi (unico generoso quello su Chala con la roma ma qui come ben sanno anche i muri c'è stato un rigore per la roma per fallo di pedro su bennacer ) quando invece dovrebbero inc@zzarsi per quelli sacrosanti che non ci stanno più dando!!!

E qui entra in gioco la strategia individuata da Martinelli , hanno ottenuto quel che volevano , i rigori per noi stanno passando tutti in cavalleria , anche quelli netti dimostrati dalle moviole come i tre citati all'inizio del post!!!
Tutto ciò ci sta costando punti preziosi (2 con l'udinese e almeno uno col napoli) e se continua il trend aumenteranno di sicuro mettendo a rischio la CL

Ma ci rendiamo conto che tutta la panchina del napoli gattuso in primis gridava a pasqua mentre andava al monitor "ancora un altro rigore vuoi dargli???"

E questo non è forse il risultato della mega campagna mediatica creatasi attorno al MIlan?

Dei vari titoloni "Milan var" , "avanti di rigore" o dei sondaggi sui rigori delle TV ? Ricordate schieramenti simili
contro altre squadre in passato ? Io no...

Meditate gente , meditate...
 
Nelle ultime tre partite ci hanno negato tre rigori netti , Leao a roma , Kessiè con l'udinese e Theo col napoli (qui anche mancata espulsione di di lorenzo come detto da Marelli ieri sera)
Ricordo che il fallo di Theo è successivo al rigore quindi , assegnato quello non sarebbe mai nata l'azione successiva.

Ebbene grazie alla strategia dei media ben individuata da Martinelli , i tifosi del Milan continuano a "difendersi" sui rigori sacrosanti assegnati a noi (unico generoso quello su Chala con la roma ma qui come ben sanno anche i muri c'è stato un rigore per la roma per fallo di pedro su bennacer ) quando invece dovrebbero inc@zzarsi per quelli sacrosanti che non ci stanno più dando!!!

E qui entra in gioco la strategia individuata da Martinelli , hanno ottenuto quel che volevano , i rigori per noi stanno passando tutti in cavalleria , anche quelli netti dimostrati dalle moviole come i tre citati all'inizio del post!!!
Tutto ciò ci sta costando punti preziosi (2 con l'udinese e almeno uno col napoli) e se continua il trend aumenteranno di sicuro mettendo a rischio la CL

Ma ci rendiamo conto che tutta la panchina del napoli gattuso in primis gridava a pasqua mentre andava al monitor "ancora un altro rigore vuoi dargli???"

E questo non è forse il risultato della mega campagna mediatica creatasi attorno al MIlan?

Dei vari titoloni "Milan var" , "avanti di rigore" o dei sondaggi sui rigori delle TV ? Ricordate schieramenti simili
contro altre squadre in passato ? Io no...

Meditate gente , meditate...

Ma smettila, tutti abbiamo avuto errori contro e se gli arbitri non avessero mai sbagliato eravamo tutte e tre attaccate all Inter a giocarci lo scudetto.
Alla Juve mancano rigori enormi come Benevento, Verona, Fiorentina (2) ed espulsioni ancora più enormi come Atalanta (2), Toro e Fiorentina.
Non siete gli unici quindi.
E ti dirò di più, all Inter manca il rigore col Parma dove pareggiano.
 
Ma smettila, tutti abbiamo avuto errori contro e se gli arbitri non avessero mai sbagliato eravamo tutte e tre attaccate all Inter a giocarci lo scudetto.
Alla Juve mancano rigori enormi come Benevento, Verona, Fiorentina (2) ed espulsioni ancora più enormi come Atalanta (2), Toro e Fiorentina.
Non siete gli unici quindi.
E ti dirò di più, all Inter manca il rigore col Parma dove pareggiano.

DImentichi un rigore enorme di Skriniar per mossa di krav maga su ROmero, ed il gol da annullare col Toro per fallo gigantesco di Hakimi, su cui inpiegabilmente il Var non è intervenuto.
 
Pellegatti scrive qua?!?! :eek:

Con che nick? :D
 
Ma smettila, tutti abbiamo avuto errori contro e se gli arbitri non avessero mai sbagliato eravamo tutte e tre attaccate all Inter a giocarci lo scudetto.

Con l'inter invece non hanno mai sbagliato anzi come lascia intendere turineis ci hanno sempre favorito...

Fate a gara a chi è più complottista e c'ha il cappello di stagnola più grande?! :asd:
 
Prendo atto che per i vertici AIA questo fallo non è da rosso diretto , bene , andiamo avanti cosi...
 

Allegati

  • Theo.jpg
    Theo.jpg
    37 KB · Visite: 149
Mr Dax è il Sir Wildman rossonero. e' un astro nascente del rosikamento top, direi che è l'erede designato del vecchio leone del rosikamento Tamerlano. In una super rosikation League darebbe de filo da torcere al Sir.

Cmq la domanda è: chi ca.z.z'è Martinelli?:p
 
Mr Dax è il Sir Wildman rossonero. e' un astro nascente del rosikamento top, direi che è l'erede designato del vecchio leone del rosikamento Tamerlano. In una super rosikation League darebbe de filo da torcere al Sir. Cmq la domanda è: chi ca.z.z'è Martinelli?:p

cholinooooo noooooooooo mi crolla un mito... :'(:'(:'(

non offendermi mai più ok cholino ? Io come wildondemand è una b.e.stemmia!:angry::angry::angry:
quello mette filmatini e jpeg che vuole lui , sempre a favore naturalmente...

Io quando c'è da dire qualcosa contro il mio Milan la dico senza problemi , ci sono post e post in tal senso.

Non sono un talebano come altri qui dentro , ora se vuoi rimanere sul tecnico e non trollare come gli altri dimmi
se i 3 episodi da me citati non sono veri , dimmi se di lorenzo non doveva essere espulso , dimmi che baka non
tocca il polpaccio di Theo , dimmi che in questa stagione questo tipo di interventi è sempre stato sanzionato col rigore ecc
Stiamo sul tecnico e argomentiamo come fa il sottoscritto , grazie.
E ripeto cosi a memoria non ricordo sinceramente una campagna mediatica contro come quella subita dal Milan e seguo il calcio da 45 anni...
 
Mr Dax è il Sir Wildman rossonero. e' un astro nascente del rosikamento top, direi che è l'erede designato del vecchio leone del rosikamento Tamerlano. In una super rosikation League darebbe de filo da torcere al Sir.

Cmq la domanda è: chi ca.z.z'è Martinelli?:p

La pianti di nominarmi invano? :cool: Fai peccato, ricordatelo :D:D:D
Mai rosicato in vita mia. Come posso rosicare se tifo per la migliore squadra al Mondo, cioè la più vincente e spettacolare mai vista? :cool:
:bye:
 
Prendo atto che per i vertici AIA questo fallo non è da rosso diretto , bene , andiamo avanti cosi...

Non sanno più che inventarsi per darci contro , dopo le parole di rizzoli post Milan torino ho smesso di aver fiducia nelle istituzioni calcistiche , perchè la frase "è rigore ma il var non doveva intervenire" è di una gravità assoluta specie se si
considera che il var contro di noi è intervenuta nell'episodio Kalulu con la lazio , ho detto tutto e li si che il grande Marelli
ha fatto giustizia dicendo che quello era il classico caso in cui il var non doveva intervenire e non certo quello di Milan torino.
 

Allegati

  • kalulu.jpg
    kalulu.jpg
    56,3 KB · Visite: 100
Mi ero dimenticato di questo rigore surreale dove Correa aveva colpito tranquillamente di testa e dopo si era buttato a terra rantolando... Forse perchè abbiamo vinto.
Quello di Bakayoko era CENTO volte + rigore, ma non per il Milan
 
cholinooooo noooooooooo mi crolla un mito... :'(:'(:'(

non offendermi mai più ok cholino ? Io come wildondemand è una b.e.stemmia!:angry::angry::angry:
quello mette filmatini e jpeg che vuole lui , sempre a favore naturalmente...

Io quando c'è da dire qualcosa contro il mio Milan la dico senza problemi , ci sono post e post in tal senso.

Non sono un talebano come altri qui dentro , ora se vuoi rimanere sul tecnico e non trollare come gli altri dimmi
se i 3 episodi da me citati non sono veri , dimmi se di lorenzo non doveva essere espulso , dimmi che baka non
tocca il polpaccio di Theo , dimmi che in questa stagione questo tipo di interventi è sempre stato sanzionato col rigore ecc
Stiamo sul tecnico e argomentiamo come fa il sottoscritto , grazie.
E ripeto cosi a memoria non ricordo sinceramente una campagna mediatica contro come quella subita dal Milan e seguo il calcio da 45 anni...

Questa e' una fregnaccia.

Per me c'era, ma da qua a dire che li danno sempre ... ne ho postati a pacchi di rigori non dati
per interventi simili sanzionati a vostro vantaggio.
 
Con l'inter invece non hanno mai sbagliato anzi come lascia intendere turineis ci hanno sempre favorito...

Fate a gara a chi è più complottista e c'ha il cappello di stagnola più grande?! :asd:

Beh a dire il vero in data 08.11.2020 sul risultato di 1-1, al minuto 92 D'Ambrosio fa un fallo a gamba tesa su Miranchuk (una veloce ricerca e si vede il frame) ma non viene dato ne rosso ne rigore ne chiamata var…
Così, mancava l episodio…
 
Nelle ultime tre partite ci hanno negato tre rigori netti , Leao a roma , Kessiè con l'udinese e Theo col napoli (qui anche mancata espulsione di di lorenzo come detto da Marelli ieri sera)
Ricordo che il fallo di Theo è successivo al rigore quindi , assegnato quello non sarebbe mai nata l'azione successiva.

Ebbene grazie alla strategia dei media ben individuata da Martinelli , i tifosi del Milan continuano a "difendersi" sui rigori sacrosanti assegnati a noi (unico generoso quello su Chala con la roma ma qui come ben sanno anche i muri c'è stato un rigore per la roma per fallo di pedro su bennacer ) quando invece dovrebbero inc@zzarsi per quelli sacrosanti che non ci stanno più dando!!!

E qui entra in gioco la strategia individuata da Martinelli , hanno ottenuto quel che volevano , i rigori per noi stanno passando tutti in cavalleria , anche quelli netti dimostrati dalle moviole come i tre citati all'inizio del post!!!
Tutto ciò ci sta costando punti preziosi (2 con l'udinese e almeno uno col napoli) e se continua il trend aumenteranno di sicuro mettendo a rischio la CL

Ma ci rendiamo conto che tutta la panchina del napoli gattuso in primis gridava a pasqua mentre andava al monitor "ancora un altro rigore vuoi dargli???"

E questo non è forse il risultato della mega campagna mediatica creatasi attorno al MIlan?

Dei vari titoloni "Milan var" , "avanti di rigore" o dei sondaggi sui rigori delle TV ? Ricordate schieramenti simili
contro altre squadre in passato ? Io no...

Meditate gente , meditate...

Dax non contiamo un H ci trattano peggio di una squadra di quartiere, domenica abbiamo avuto l'ennesimo arbitraggio scandaloso poi contro il Napoli è tradizione basti ricordare cosa successe nel 1990 scudetto rapinato per ragioni politiche lo stesso ex presidente napoletano Ferlaino lo disse con un'intervista su un quotidiano sportivo.
P.S. Vogliono spingere il Napoli in champions.
 
cholinooooo noooooooooo mi crolla un mito... :'(:'(:'(

non offendermi mai più ok cholino ? Io come wildondemand è una b.e.stemmia!:angry::angry::angry:
quello mette filmatini e jpeg che vuole lui , sempre a favore naturalmente...

Io quando c'è da dire qualcosa contro il mio Milan la dico senza problemi , ci sono post e post in tal senso.

Non sono un talebano come altri qui dentro , ora se vuoi rimanere sul tecnico e non trollare come gli altri dimmi
se i 3 episodi da me citati non sono veri , dimmi se di lorenzo non doveva essere espulso , dimmi che baka non
tocca il polpaccio di Theo , dimmi che in questa stagione questo tipo di interventi è sempre stato sanzionato col rigore ecc
Stiamo sul tecnico e argomentiamo come fa il sottoscritto , grazie.
E ripeto cosi a memoria non ricordo sinceramente una campagna mediatica contro come quella subita dal Milan e seguo il calcio da 45 anni...


Io mica trollo, sono il CEO della nascente SRL-Super Rosikation League riconosciuta dalla F.I.C.A. Federation International de Chiagneefotte Association. La SRL sarà un torneo di top rosikoni ad inviti e quindi ho attivato i miei scout per redigere la short list degli invitati.
Continua così e verrai sicuramente invitatoOK!
 
Beh a dire il vero in data 08.11.2020 sul risultato di 1-1, al minuto 92 D'Ambrosio fa un fallo a gamba tesa su Miranchuk (una veloce ricerca e si vede il frame) ma non viene dato ne rosso ne rigore ne chiamata var…
Così, mancava l episodio…

Azz, addirittura un errore, ci vogliono proprio far vincere i patroni tel monto! :D
 
Indietro