Inter-Atalanta, lunedì sera, può segnare la fine del campionato

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
È Inter Atalanta, a mio avviso, l'ultima possibilità per far naufragare l'Inter di Conte verso lo scudetto.

Certo anche nelle partite successive potrebbe incappare in uno stop, ma solo l'Atalanta quando si mette a giocare come sa può mettere in dubbio le sicurezze dell'Inter attuale e creare dubbi ai giocatori sul prosieguo...

Fondamentale x l'Atalanta sarà avere in campo ed in serata Ilicic e Zapata

Se l'Inter riuscisse a battere un'Atalanta in forma allora secondo me interiorizzerebbe una consapevolezza assoluta di poter superare chiunque verso lo scudetto...

Inter ricordiamolo che ha un grande vantaggio a prescindere, ha impegni solo in campionato: meno partite, meno infortuni, meno risorse fisiche e mentali perse
 
L’Atalanta sarà asfaltata ...
 
l'unica squadra che ha una minuscola chance di contesa con l'Inter è la Juve ma lo scudo quest'anno lo può perdere solo l'Inter.
 
Il campionato è già finito!!! È scritto nel destino, nella prolungata e lunga lista degli indisponibili della juve contro le zero assenze dei rivali... negli assurdi pareggi contro lazio, crotone, benevento, atalanta, verona...
 
Dai piccoli juBentini, dopo 9 anni di scudettini uno potete lasciarlo anche a noi, l'importante per noi è vincerlo bene senza macchie gravi tipo muntari, i 3 gol irregolari su 3 alla roma, il pentito Orsato etc etc...

Probabilmente con questa rosa vinceremo anche quello del 2022. Poi possiamo ringraziare mono modulo triplettato nel marciume e prendere un allenatore in grado di farci fare il salto europeo verso la nostra quarta coppa campioni. Per avere una super squadra ci manca poco, un super allenatore, una prima punta di livello e poco altro....ah si un top a centrocampo!
 
bastavano 4 punti in più in tutte le partite citate + il recupero col
napoli e il campionato era ancora tutto da giocare.
un misto di infortuni, errori di pirlo, scrsa grinta, arbitraggi e superficialità
hanno consegnato il campionato con largo anticipo all'inter.
 
comunque sinceramente non vincere il campionato-covid,
con gli stadi chiusi non mi intristisce più di tanto,
è proprio l'anno adatto all'inter, abbastanza squallido.
 
Inter vincerà per la più semplice delle considerazioni, non ha mai avuto rivali, come è capitato in alcune occasioni anche ai pigiamati nello scorso decennio. Avere la jube a -4 anziche a -10 sarebbe stato un problema enorme, dove gli scudetti sono combattuti la storia insegna che il 100% delle volte lo vincono i retrocessi. C'è perugia si ma per evitare ennesimo furto han dovuto mandare li il miglior arbitro del mondo.
 
Dai piccoli juBentini, dopo 9 anni di scudettini uno potete lasciarlo anche a noi, l'importante per noi è vincerlo bene senza macchie gravi tipo muntari, i 3 gol irregolari su 3 alla roma, il pentito Orsato etc etc...

Probabilmente con questa rosa vinceremo anche quello del 2022. Poi possiamo ringraziare mono modulo triplettato nel marciume e prendere un allenatore in grado di farci fare il salto europeo verso la nostra quarta coppa campioni. Per avere una super squadra ci manca poco, un super allenatore, una prima punta di livello e poco altro....ah si un top a centrocampo!

Vedete per esempio Tamburello é il caso tipo di nick che in realtà al 99% di probabilità é un secondo o terzo nick di qualche altro utente...

In sostanza un troll... iscritto da anni, scrive poco e quando scrive provoca...

Dovrebbe essere spazzatura x questo forum ed invece viene tollerato...

Volendo potrei farmi 10 nick nuovi nella prossima mezz'ora ed attivarli per provocare...

Preciso ( prima che alcuni scrivano "mandai non te la prendere") che non me ne frega niente della categoria dei tamburello, non me la prendo, non do reale importanza a nulla di quanto avviene qui dentro... é solo un passatempo senza reale significato... :)
 
Di Tamburello ce ne è solo uno! Che provocazioni e provocazioni? Riporto solo la realtà delle cose, come sempre supportato dai fatti e dalle carte della giustizia!
 
Di Tamburello ce ne è solo uno! Che provocazioni e provocazioni? Riporto solo la realtà delle cose, come sempre supportato dai fatti e dalle carte della giustizia!

Guarda, per quanto sei fissato (scrivi sempre le solite cose), le uniche carte che dovresti avere in mano sono quelle di un buon psicologo ;) :D
 
Fissato...mi tocca leggere che avete perso il campionato per i pareggi con crotone e nogarese...se permetti mi sento in diritto di intervenire, riportando tra l'altro fatti documentabili da tutti.

St anno lo scudettino lo vincerà l'inter per una semplice considerazione, è senza dubbio l 11 più forte per distacco, in un campionato come sempre assolutamente mediocre.
 
Vedete per esempio Tamburello é il caso tipo di nick che in realtà al 99% di probabilità é un secondo o terzo nick di qualche altro utente...

In sostanza un troll... iscritto da anni, scrive poco e quando scrive provoca...

Dovrebbe essere spazzatura x questo forum ed invece viene tollerato...

Volendo potrei farmi 10 nick nuovi nella prossima mezz'ora ed attivarli per provocare...

Preciso ( prima che alcuni scrivano "mandai non te la prendere") che non me ne frega niente della categoria dei tamburello, non me la prendo, non do reale importanza a nulla di quanto avviene qui dentro... é solo un passatempo senza reale significato... :)

Harley come già scritto in precedenza, non è vero che "viene tollerato", sopratutto non esistono questioni di simpatia, se non c'è offesa o se comunque non si prevaricano le regole della netiquette non c'è motivo di eliminare e nemmeno gli si può intimare di non scrivere in certi thread semplicemente perchè abbiamo tutti il diritto di scrivere dove ci pare e piace, senza naturalmente oltrepassare le regole del buon senso.

Continui a dire che non te la prendi, che non lo consideri, ma lo quoti (annullando quindi l'eventuale obiettivo del cancellare il suo msg) quindi c'è poco da dire.

Se ti da fastidio la B scritta nei vari termini utilizzati ( a me si da fastidio) bisogna solo decidere se eliminare tutte le storpiature o neanche una.

JuBe sta a BBilan, che sta a INDA che sta a Lazie che sta a Riomma ecc ecc..

Ti garantisco che ci sono un paio di tuoi compagni di tifo che aprono thread di una pochezza di contenuti che sfiorano lo squallido ma non mi pare tu( come altri) vi stiate stracciando le vesti per vederli eliminati.
 
Fissato...mi tocca leggere che avete perso il campionato per i pareggi con crotone e nogarese...se permetti mi sento in diritto di intervenire, riportando tra l'altro fatti documentabili da tutti.

St anno lo scudettino lo vincerà l'inter per una semplice considerazione, è senza dubbio l 11 più forte per distacco, in un campionato come sempre assolutamente mediocre.

Si siete i più forti, se però la mucchi di usare la parola JuBe e derivati mi faresti un favore, grazie.
 
Specifico...son bannato 3 settimane al mese...solo perchè scrivo juBe e Sigismondo piange. Mai fatto una polemica per questo. Accetto le regole e la volontà dei mod. Ma nessuno al mondo potrà togliermi la gioia nello scrivere juBentus :) Ok ok sono malato, ho bisogno dello psicologo, scrivo sempre le solite cose...dimentico tutte le offese extracalcistiche ricevute in questi anni dai soliti 3 juBentini ossessionati da noi...e anche quelle di fabiomarcio, il BBilanista che ogni tanto tira fuori le orecchie da sottoterra :)
 
P.S: sono il primo che per ridere usa il FOZZA INDA

Ma tra un divertente fozza inda, che non nasconde alcuna truffa o marchio indelebile, e un juBentus, che richiama le malefatte e la retrocessione per associazione a delinquere...la differenza è sostanziale.
 
Specifico...son bannato 3 settimane al mese...solo perchè scrivo juBe e Sigismondo piange. Mai fatto una polemica per questo. Accetto le regole e la volontà dei mod. Ma nessuno al mondo potrà togliermi la gioia nello scrivere juBentus :) Ok ok sono malato, ho bisogno dello psicologo, scrivo sempre le solite cose...dimentico tutte le offese extracalcistiche ricevute in questi anni dai soliti 3 juBentini ossessionati da noi...e anche quelle di fabiomarcio, il BBilanista che ogni tanto tira fuori le orecchie da sottoterra :)

Io non so se sei bannato 3 settimane al mese, di certo non da me anche perchè sono mod da solo 1 settimana e preferisco il dialogo al ban, certo è che un msg intriso di B da tutte le parti che contestualmente chiede tra le righe giustizia per le offese extra calcistiche da altri è un po' particolare.
 
La B fa parte del gioco, è un'onta incancellabile che non auguro a nessuno :) Altro conto però sono le offese personali o ai familiari...sulle quali ho sempre tirato dritto facendomi 2 risate.

Son sul forum da 1 ora e mi sto divertendo molto, ho letto che una squadra perde il campionato perchè ha pareggiato a crotone e perche gioca sempre con tempi di recupero piu ridotti rispetto ad un altra...e anche che rischia di uscire da champions perche gioca nuovamente di martedi.

Posso farmi una risata e perculare gli autori di questi capolavori, permenttendomi di inserire una B nel nome? Ovviamente senza mai abbandonare gli ambiti calcistici e riportando solo fatti realmente accaduti e alcune volte realmente sanzionati?
 
È Inter Atalanta, a mio avviso, l'ultima possibilità per far naufragare l'Inter di Conte verso lo scudetto.

Certo anche nelle partite successive potrebbe incappare in uno stop, ma solo l'Atalanta quando si mette a giocare come sa può mettere in dubbio le sicurezze dell'Inter attuale e creare dubbi ai giocatori sul prosieguo...

Fondamentale x l'Atalanta sarà avere in campo ed in serata Ilicic e Zapata

Se l'Inter riuscisse a battere un'Atalanta in forma allora secondo me interiorizzerebbe una consapevolezza assoluta di poter superare chiunque verso lo scudetto...

Inter ricordiamolo che ha un grande vantaggio a prescindere, ha impegni solo in campionato: meno partite, meno infortuni, meno risorse fisiche e mentali perse

Cosa vuoi che faccia l Atalanta cobtro il gioco di Nereo Rocco 2.0 ?
Metteranno il tir davanti all area e aspetteranno a fare il solito contropiede
I nereo rocchi possono essere fermati solo da un covid duro
 
Indietro