JUVE - SPEZIA 02 MARZO 2021 OFFICIAL THREAD

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Io lo apro sempre in nome del Conte.

Ci si ritrova a Torino nella massima serie con lo Spezia dopo 99 anni e allora era stato pareggio.

Qualcuno che dia una mano e posti la formazione ufficiale.

Grazie.
 
Ufficiale (ancora coppia Bentancur-Rabiot...)

..................Scesny
......Danilo....Demiral....Deligt
Chiesa....Bentancur...Rabiot...Sandro
.........................Mckennie
.....................kulusevesky....Cr7
 
Bruttissimo segnale non mettere i giovani oggi e far giocare i più forti disponibili a 3 giorni dalla fondamentale partita col Porto.
Mi ricorda Conte che giocò coi titolari contro l'Inter, e con Padoin contro il Bayern KO!
 
Sicuri che si gioca? Qui tra richieste di rinvii e positività non si capisce più un tubo...


Andrea
 
Bruttissimo segnale non mettere i giovani oggi e far giocare i più forti disponibili a 3 giorni dalla fondamentale partita col Porto.
Mi ricorda Conte che giocò coi titolari contro l'Inter, e con Padoin contro il Bayern KO!

Il Porto è tra 1 settimana esatta, detto questo, personalmente stasera ho già scritto che avrei fatto giocare Fagioli titolare facendo riposare Bentancur.

Però penso che comunque del trio titolare di stasera (Bentancur, Rabiot, Mckennie) solo il francese giocherà tutta la partita stasera...

Credo che Fagioli e Ramsey nel secondo tempo (tra il 60' ed il 70' minuto) subentreranno a Bentancur e Mckennie
 
Si è rotto De Ligt nel riscaldamento....
 
Si è rotto De Ligt nel riscaldamento....

E via... al posto del solito inno della juve potrebbero far suonare la sirena di un'ambulanza...visto che ormai son tutti rotti...

Più che una squadra di calcio sembrano dei reduci di una guerra
 
forza ragazzi!!!
(ma che ci fa qui il corpo estraneo???)
 
ma che *****...non solo entro e leggo di B e rabiot, ma pure deligt rotto :wall::wall::wall:
 
Non so se siamo all'altezza dello Spezia
 
Segnalate il provocatore, vediamo se come sempre quando si tratta di Juve, la moderazione fa finta di nulla.
 
Paratici cambia il motto della Juve: "Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta sempre e solo vincere. Il risultato è fondamentale, ma per raggiungerlo bisogna fare tante cose"
 
De Ligt rotto durante il riscaldamento...
 
adesso perche' non ha ammonito?
E' vietato ammonire dopo 4 minuti??
 
sono 7 minuti che la passano al portiere...
 
Maciniamo calcio con la brillantezza e il gioioso approccio di una betoniera in agosto.
 
Frabotta :ahahah:
 
Indietro