addetto alle statistiche

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Esiste alla juve?
Se non esiste informate agnello e maestro che:

1) vittoria contro Sassuolo (Rabiot e Bentancur in campo per 45', ma in tempi diversi)
2) vittoria contro il Bologna (90' Bentancur, 12' Rabiot)
3) vittoria contro la Samp (74' Bentancur, 16' Rabiot)
4) vittoria contro la Roma (Bentancur squalificato, Rabiot 90')
5) vittoria contro il Crotone (Bentancur 70', Rabiot squalificato)
6) vittoria in Supercoppa contro il Napoli (Bentancur 83', Rabiot 7')


Sconfitte con Porto,Inter e Napoli e pareggio con Verona tutti e 2 in campo per 90 minuti...

Insomma, i dati parlano chiaro: salvo due occasioni, la Juve ha sempre steccato l'appuntamento quando Rabiot e Bentancur hanno condiviso il campo per più di 12'.
 
pensa che è due notti che non dormo pensando a questo dato statistico:wtf:
 
È chiaro che nel centrocampo a 2, la coppia bentancur-rabiot è il peggio che la juve può offrire...

Il problema è che arthur è da tempo infortunato, mckennie è mezzo bollito per i troppi impegni ravvicinati e per il fatto che quando gioca corre x 2 e Fagioli hanno timore di "bruciarlo"..
 
È chiaro che nel centrocampo a 2, la coppia bentancur-rabiot è il peggio che la juve può offrire...

Il problema è che arthur è da tempo infortunato, mckennie è mezzo bollito per i troppi impegni ravvicinati e per il fatto che quando gioca corre x 2 e Fagioli hanno timore di "bruciarlo"..

Un allenatore normale, dato che ormai non ha nulla da perdere visto che avrebbero dovuto già esonerarlo, toglie uno dei 2 e mette Fagioli tanto peggio della suddetta coppia non può fare.
 
Esiste alla juve?
Se non esiste informate agnello e maestro che:

1) vittoria contro Sassuolo (Rabiot e Bentancur in campo per 45', ma in tempi diversi)
2) vittoria contro il Bologna (90' Bentancur, 12' Rabiot)
3) vittoria contro la Samp (74' Bentancur, 16' Rabiot)
4) vittoria contro la Roma (Bentancur squalificato, Rabiot 90')
5) vittoria contro il Crotone (Bentancur 70', Rabiot squalificato)
6) vittoria in Supercoppa contro il Napoli (Bentancur 83', Rabiot 7')


Sconfitte con Porto,Inter e Napoli e pareggio con Verona tutti e 2 in campo per 90 minuti...

Insomma, i dati parlano chiaro: salvo due occasioni, la Juve ha sempre steccato l'appuntamento quando Rabiot e Bentancur hanno condiviso il campo per più di 12'.

Vabbe' è un articolo di due giorni fa (*) (non citato) del sito ilbianconero:
Bentancur e Rabiot insieme numeri da horror: Juve, non e un centrocampo da Champions e scudetto! TUTTI I DATI | ilbianconero.com


Tuttavia vedo solo 9 partite, ma la Juve ne avrà giocate una trentina... ...le altre?

Nell'articolo si nota che si parla da gennaio in avanti, sarà qui l'arcano?


(*) Come avrete infatti notato, Cholo Simeone sono proprio due notti che non ci dorme...
 
Vabbe' è un articolo di due giorni fa (*) (non citato) del sito ilbianconero:
Bentancur e Rabiot insieme numeri da horror: Juve, non e un centrocampo da Champions e scudetto! TUTTI I DATI | ilbianconero.com


Tuttavia vedo solo 9 partite, ma la Juve ne avrà giocate una trentina... ...le altre?

Nell'articolo si nota che si parla da gennaio in avanti, sarà qui l'arcano?


(*) Come avrete infatti notato, Cholo Simeone sono proprio due notti che non ci dorme...

Si la statistica si riferisce al 2021.
 
Si la statistica si riferisce al 2021.

E allora, invece di riscrivere articoli di altri senza citarli (immagino nella speranza di passarli come tuoi), completa con tutte le partite della stagione dall'inizio.

Dai renditi utile, che il Cholo so' sue notti che non dorme, non vorrei che poi ci diventa meno lucido...
 
Ultima modifica:
Si la statistica si riferisce al 2021.

Ma poi non mi sembrano nemmeno tutte le partite del 2021!

Manca ad esempio la vittoria con il Milan e ad occhio un'altra partita di campionato, qualcuna in coppa Italia (due con l'inter)...

Sbaglio io?
O nemmeno hai letto quello che hai copiato?
 
Ma poi non mi sembrano nemmeno tutte le partite del 2021!

Manca ad esempio la vittoria con il Milan e ad occhio un'altra partita di campionato, qualcuna in coppa Italia (due con l'inter)...

Sbaglio io?
O nemmeno hai letto quello che hai copiato?

domani mi metto a spulciare i tabellini e ti faccio contento
 
Un allenatore normale, dato che ormai non ha nulla da perdere visto che avrebbero dovuto già esonerarlo, toglie uno dei 2 e mette Fagioli tanto peggio della suddetta coppia non può fare.

infatti...io sta cosa di bruciarlo non la capisco proprio (e non sto attaccando harley), é una cosa totalmente italiana e soprattutto juventina purtroppo

peggio di B, fagioli non puó fare, o meglio la probabilitá é bassissima, il che si traduce con una bassissima probabilitá di bruciarlo
 
infatti...io sta cosa di bruciarlo non la capisco proprio (e non sto attaccando harley), é una cosa totalmente italiana e soprattutto juventina purtroppo

peggio di B, fagioli non puó fare, o meglio la probabilitá é bassissima, il che si traduce con una bassissima probabilitá di bruciarlo

Ma io Fagioli già da tempo lo farei giocare titolare x turnover nelle partite meno difficili, in modo da far respirare bentancur che a parte tutto è anche un po' bollito perchè da 1 mese le sta giocando tutte e sono tante...

Fagioli per esempio, se non ha più problemi intestinali, lo farei giocare anche stasera titolare, contro lo spezia...

Ma se invece alla Juve ritengono che i giovani (vedi anche Dragusin) non vanno rischiati non ci posso far nulla... e magari hanno ragione loro, chissà
 
Ma io Fagioli già da tempo lo farei giocare titolare x turnover nelle partite meno difficili, in modo da far respirare bentancur che a parte tutto è anche un po' bollito perchè da 1 mese le sta giocando tutte e sono tante...

Fagioli per esempio, se non ha più problemi intestinali, lo farei giocare anche stasera titolare, contro lo spezia...

Ma se invece alla Juve ritengono che i giovani (vedi anche Dragusin) non vanno rischiati non ci posso far nulla... e magari hanno ragione loro, chissà

come dicevi in un altro post, meglio che pirlo vada a lourdes se nemmeno fagioli puó giocare causa virus intestinale, sembra che qualcuno gli abbia fatto una maledizione
 
come dicevi in un altro post, meglio che pirlo vada a lourdes se nemmeno fagioli puó giocare causa virus intestinale, sembra che qualcuno gli abbia fatto una maledizione

È una catastrofe calcistica... tutta la stagione senza dybala, Morata fuori da parecchi giorni per il citomegalovirus (mai sentito prima), Arthur con problemi di calcificazione ossea (che non si sa quando guarirà), Ramsey ogni 3 partite si fa male, Cuadrado, Bonucci e Chiellini rotti...

Vorrei vedere l'Inter senza Lautaro e Sanchez, senza Hakimi, senza Brozovic, senza devrij e senza Skrinjar e giocando ogni 3 giorni con l'impegno anche delle coppe cosa combinerebbe...

Questo lo scrivo come dato di fatto, senza eliminare le colpe di : Pirlo, dirigenza, giocatori
 
domani mi metto a spulciare i tabellini e ti faccio contento

Be' quanto ci metti a spulcia' i cartellini? Forse sai contare solo fino a 3?


...manco qui rispondi, apri i thread copiando articoli e nemmeno sai rispondere...

...cmq un nick impermeabile alle figure di mxxxx come la tue...

...davvero complimenti, sei proprio un re...

...delle figuracce ridicole, ma evidentemente ti basta...
 
Manco qui rispondi.

Solo capace a postare articoli di altri facendo finta che siano tuoi... ...cmq un nick impermeabile alle figure di mxxxx come la tue... ...davvero complimenti, sei proprio un re... ...delle figuracce ridicole, ma evidentemente ci tieni...

stai delirando e non è la prima volta.
 
domani mi metto a spulciare i tabellini e ti faccio contento

stai delirando e non è la prima volta.

Perché deliro?

L'hai scritto tu che avresti risposto... ...e invece non l'hai fatto...


Invece che il thread sia copiato, basta andare a vedere qui, l'originale: Bentancur e Rabiot insieme numeri da horror: Juve, non e un centrocampo da Champions e scudetto! TUTTI I DATI | ilbianconero.com


Quando uno viene sgamato a copiare si chiama FIGURA DI M...

Se lo ammette, finisce lì, se fa come te che non ammette e che promette di integrare i dati e non lo fa, si chiama GROSSA FIGURA DI M....
 
Perché deliro?

L'hai scritto tu che avresti risposto... ...e invece non l'hai fatto...


Invece che il thread sia copiato, basta andare a vedere qui, l'originale: Bentancur e Rabiot insieme numeri da horror: Juve, non e un centrocampo da Champions e scudetto! TUTTI I DATI | ilbianconero.com


Quando uno viene sgamato a copiare si chiama FIGURA DI M...

Se lo ammette, finisce lì, se fa come te che non ammette e che promette di integrare i dati e non lo fa, si chiama GROSSA FIGURA DI M....

mica posso stare a pensare a te, fattelo tu il calcolo con Rabiot e Bentancur. Non mi sono vantato di nulla, hai fatto tutto tu nella tua mente.
 
domani mi metto a spulciare i tabellini e ti faccio contento

mica posso stare a pensare a te, fattelo tu il calcolo con Rabiot e Bentancur. Non mi sono vantato di nulla, hai fatto tutto tu nella tua mente.

Veramente hai scritto tu che avresti spulciato i cartellini...

Ma nemmeno sai leggere quello che scrivi tu stesso?

Hai scritto a tua insaputa? :rolleyes:
 
Indietro