Lazio VS Toro si,no,forse...

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.631
Punti reazioni
1.436
La partita sarebbe martedì alle 18,30.

Asl Torino

"Il 23 febbraio abbiamo disposto una quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra del Torino di almeno sette giorni e ribadisco che la quarantena di quel gruppo durerà fino alla mezzanotte di martedì 2 marzo. La quarantena si scioglierà da mercoledì solo se non ci saranno nuovi positivi per il secondo giro di tamponi consecutivi"

La squadra Primavera gioca oggi a Bologna in campionato.

O si va con gli under 18 o si rimanda oppure 3-0 per Lotito.:cool:
 
La partita sarebbe martedì alle 18,30.

Asl Torino

"Il 23 febbraio abbiamo disposto una quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra del Torino di almeno sette giorni e ribadisco che la quarantena di quel gruppo durerà fino alla mezzanotte di martedì 2 marzo. La quarantena si scioglierà da mercoledì solo se non ci saranno nuovi positivi per il secondo giro di tamponi consecutivi"

La squadra Primavera gioca oggi a Bologna in campionato.

O si va con gli under 18 o si rimanda oppure 3-0 per Lotito.:cool:

ma rimandiamola. tanto mi risulta difficilino vincere 4 a 0 a bayern:D.
 
Non credo sia possibile il 3-0 a tavolino, il provvedimento è della Asl, come Napoli-Juventus
 
ma alla fine come è finita per la partita farlocca dell'andata con i positivi in campo?

Chiedo per un amico....:D
 
la soluzione c'è

spostarla a mercoledì se i tamponi continuano a essere negativi

se fossi del toro punterei al rinvio ad aprile per la mancanza dei giocatori positivi e preparare al meglio crotone

se fossi delle altre squadre di fondo classifica pretenderei che fosse giocata
e non ci fosse un ulteriore rinvio

impressione mia è che slitterà tutto ad aprile
 
3 a 0 o partita con gli under 18 e passa la paura, io il signor Sportivo l'ho ammazzato nella culla al primo vagito, tra l'altro fare ingaz.z.are urbanello e baringello non ha prezzoOK!
 
3 a 0 o partita con gli under 18 e passa la paura, io il signor Sportivo l'ho ammazzato nella culla al primo vagito, tra l'altro fare ingaz.z.are urbanello e baringello non ha prezzoOK!

Te li vedi Lulic, Milinkovic e Marusic su dei diciassettenni?:D
 
Te li vedi Lulic, Milinkovic e Marusic su dei diciassettenni?:D

come siamo messi ora (a pezzi) bastano che corrono e ci spaccano, mettete in campo la sezione podismo (ma voi forse non siete una polisportiva) e avete delle ottime speranze.
io vincere 8 a 0 contro i ragazzini mi fa piacere. io non sono sportivo, sono sportivo nel ciclismo, nel calcio sono l'essere più bieco e schifoso che ci possa essere, io da piccolo volevo Passarella con la maglia laziale solo per vedere randellato il raccattapalle che rallentava il gioco (voi siete troppo giovani per capire)
 
come siamo messi ora (a pezzi) bastano che corrono e ci spaccano, mettete in campo la sezione podismo (ma voi forse non siete una polisportiva) e avete delle ottime speranze.
io vincere 8 a 0 contro i ragazzini mi fa piacere. io non sono sportivo, sono sportivo nel ciclismo, nel calcio sono l'essere più bieco e schifoso che ci possa essere, io da piccolo volevo Passarella con la maglia laziale solo per vedere randellato il raccattapalle che rallentava il gioco (voi siete troppo giovani per capire)


Magari:rolleyes:

Io invidiavo Romeo Benetti a quelli la:D
 
Una squadra riusciamo a metterla in campo, si giocherà. E magari je facciamo lo scherzo. Zero a zero poi al 90 punizione di Rodriguez nel sette
 
Invece un giocatore che mi piaceva molto, pur essendo restato poco da noi, era d'Amico.

da noi nell80 o 81 in una stagione non fece molto e lo sbolognammo di nuovo ai laziali per il doppio di quanto pagato
 
Invece un giocatore che mi piaceva molto, pur essendo restato poco da noi, era d'Amico.

Vincenzino non c'entra nulla con i macellai di cui stavamo parlando:D, era un giocatore di tecnica e ottima classe, avrebbe fatto molto di più se avesse avuto una vita da atleta. Torno alla Lazio perchè era una specie di prestito al Toro
 
Vincenzino non c'entra nulla con i macellai di cui stavamo parlando:D, era un giocatore di tecnica e ottima classe, avrebbe fatto molto di più se avesse avuto una vita da atleta. Torno alla Lazio perchè era una specie di prestito al Toro

Più che macellaio poteva essere carne da macello lui. :D

Cmq per Inzaghino dopo i tetedeschi e i bolognesi trovo più corroborante rifarsi direttamente con la juve a Torino, una botta di autostima :o
 
Ultima modifica:
Più che macellaio poteva essere carne da macello lui. :D

Cmq per Inzaghino dopo i tetedeschi e i bolognesi trovo più corroborante rifarsi direttamente con la juve a Torino, una botta di autostima :o

Secondo me la Lazio è entrata nell'ennesima parabola discendetente come la fase post covid. Non hanno più voglia e sono stanchi, povere stelle, li manderei per una settimana in un alto forno siderurgico.
 
Secondo me la Lazio è entrata nell'ennesima parabola discendetente come la fase post covid. Non hanno più voglia e sono stanchi, povere stelle, li manderei per una settimana in un alto forno siderurgico.

Ho conoscenze in Teksid, interessa?
 
Un mio collega gobbo qui dice che il Toro avrebbe dovuto isolarsi in albergo, per poter poi spostarsi tutto insieme. Adesso come adesso non può giocare domani, la squadra è in quarantena. Voi ne sapete qualcosa di piu?
 
Indietro