Il Manchester City...

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
da che pianeta viene?
mai viste stats a questi livelli.
ha fatto il vuoto, ed al secondo posto cè niente di popo di meno che il bayern dei record...
chissà se arriveranno a cozzarsi a vicenda, che botte :D
 
da che pianeta viene?
mai viste stats a questi livelli.
ha fatto il vuoto, ed al secondo posto cè niente di popo di meno che il bayern dei record...
chissà se arriveranno a cozzarsi a vicenda, che botte :D

Vince troppo facile, partite di una noia mortale, il possesso palla di Guardiola è anticalcio totale.... o sei un tifoso o cambi canale.
 
Vince troppo facile, partite di una noia mortale, il possesso palla di Guardiola è anticalcio totale.... o sei un tifoso o cambi canale.

non ho visto neppure una partita, ho solo notato che qualche settimana fa il milan era la miglior squadra d'europa cone vittorie in tutte le competizioni.
in brevissimo tempo oltre che precipitare in questa mia classifica virtuale europea, il city ha dato 2 piste a tutti. un distacco abissale :eek:
 
non ho visto neppure una partita, ho solo notato che qualche settimana fa il milan era la miglior squadra d'europa cone vittorie in tutte le competizioni.
in brevissimo tempo oltre che precipitare in questa mia classifica virtuale europea, il city ha dato 2 piste a tutti. un distacco abissale :eek:

adesso è tutto chiaro :D:p
 
non ho visto neppure una partita, ho solo notato che qualche settimana fa il milan era la miglior squadra d'europa cone vittorie in tutte le competizioni.
in brevissimo tempo oltre che precipitare in questa mia classifica virtuale europea, il city ha dato 2 piste a tutti. un distacco abissale :eek:


le squadre di pioli sono così partono forte e poi crollano...

comunque vedo favorite 3 squadre per la champions che sono un gradino sopra le altre in questo momento

bayern monaco
manchester city
psg
 
per una volta sono d'accordo con giorgino, Hanno vinto 21 partite consecutive, se non erro ..:D
 
Indietro