Perin un vero giaguaro

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Il primo gol di Inter Genoa è da Ufficio Inchieste.
 
un pippone assurdo,altro miracolato.
 
Ah, ma quindi state rosicando anche quest'anno. Ero in pensiero.
 
-
 

Allegati

  • perin.PNG
    perin.PNG
    26,9 KB · Visite: 72
  • perin2.PNG
    perin2.PNG
    923 bytes · Visite: 73
  • perin3.PNG
    perin3.PNG
    8,9 KB · Visite: 72
  • perin4.PNG
    perin4.PNG
    149,4 KB · Visite: 73

Scusa, io ho visto diversi spezzoni di partita e gli highlights in Rai.

Il primo gol, ridicolo, roba da Ufficio Inchieste.

Diverse parate ma facili e una sola parata di alto grado di difficoltà.

Sul terzo gol ha fatto una buona parata ma ancora imbarazzante sul tap in di Sanchez.
 
Mattia Perin, portiere di proprietà della juventus, attualmente in prestito al Genoa.
 
Scusa, io ho visto diversi spezzoni di partita e gli highlights in Rai.

Il primo gol, ridicolo, roba da Ufficio Inchieste.

Diverse parate ma facili e una sola parata di alto grado di difficoltà.

Sul terzo gol ha fatto una buona parata ma ancora imbarazzante sul tap in di Sanchez.



quando io ho un opinione (specialmente se non mi sono documentato a fondo) e tutti gli altri, anche chi fa questo mestiere di lavoro (giornalisti), la pensano all'opposto di me, sto zitto e ammetto di aver sbagliato
 
Che Perin uomo juve che vale per tutti i bilanci possa voler favorire l'Inter, così tanto per, più che da ufficio inchieste è da tso:D
 
quando io ho un opinione (specialmente se non mi sono documentato a fondo) e tutti gli altri, anche chi fa questo mestiere di lavoro (giornalisti), la pensano all'opposto di me, sto zitto e ammetto di aver sbagliato

Chi???
Giornalisti ??????
Tutti chi?
Documentato a fondo de che?

Ma mi faccia il piacere... :asd:
 
Che Perin uomo juve che vale per tutti i bilanci possa voler favorire l'Inter, così tanto per, più che da ufficio inchieste è da tso:D

Ma mica la voleva favorire consapevolmente ovviamente.

Diciamo che è incappato in una giornata di pigrizia.

Ha parato quello che non poteva esimersi di parare, per il resto giornata da dimenticare.

Se tu oggi fossi stato al posto di Ballardini, con il derby alle porte che per lui vale tantissimo, avresti messo i migliori, magari diffidati, per giocartela alla morte a San Siro per il prestigio?
 
La solita macchietta.
 
Ma mica la voleva favorire consapevolmente ovviamente.

Diciamo che è incappato in una giornata di pigrizia.

Ha parato quello che non poteva esimersi di parare, per il resto giornata da dimenticare.

Se tu oggi fossi stato al posto di Ballardini, con il derby alle porte che per lui vale tantissimo, avresti messo i migliori, magari diffidati, per giocartela alla morte a San Siro per il prestigio?



in qualsiasi sito,anche di fantacalcio (che usano algoritmi per arrivare a un voto), nessuno ha dato meno di 7..ma è stato pigro....te e il calcio..due strade che non si sono mai incrociate
 
Ma mica la voleva favorire consapevolmente ovviamente.

Diciamo che è incappato in una giornata di pigrizia.

Ha parato quello che non poteva esimersi di parare, per il resto giornata da dimenticare.

Se tu oggi fossi stato al posto di Ballardini, con il derby alle porte che per lui vale tantissimo, avresti messo i migliori, magari diffidati, per giocartela alla morte a San Siro per il prestigio?

Io ho contestato la "boiata" su Perin e l'ufficio inchieste, non ho visto la partita né so chi era in campo, se ha risparmiato parecchi titolari pre derby ci stà, al di là del derby sono punti pesanti per loro.
 
Io ho contestato la "boiata" su Perin e l'ufficio inchieste, non ho visto la partita né so chi era in campo, se ha risparmiato parecchi titolari pre derby ci stà, al di là del derby sono punti pesanti per loro.

Era un iperbole, dai..
Una non-parata imbarazzante comunque.
 
Indietro