Rosa Milan 2020/2021 Vol. IV

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Donnarumma (1), TATARUSANU (3), Donnarumma (1)

Difensori:

Hernandez (4), Kjaer (2), Calabria (2), Romagnoli (2), Gabbia (4), KALULU (5), DALOT (prestito), TOMORI (prestito)

Centrocampisti:

Krunic (4), Bennacer (4), Kessie (2), Calhanoglu (1), TONALI (prestito), MEITE (prestito)

Attaccanti:

Ibrahimovic (1), Leao (4), Rebic (5), Castillejo (3), HAUGE (5), Saelemaekers (4), DIAZ (prestito), MANDZUKIC (1)


Allenatore: Pioli


Scaduti: Bonaventura, Biglia

Prestito: Plizzari, Laxalt, Duarte (2022 scadenza contratto 2024), Conti (obbligo di riscatto in caso di salvezza Parma), Caldara (diritto di riscatto per l’Atalanta).

Cessione: Paqueta 21
 
per il Milan è fondamentale la champions con tale qualificazione il bilancio rossonero si tingerebbe di verde.
 
per il Milan è fondamentale la champions con tale qualificazione il bilancio rossonero si tingerebbe di verde.

Ti leggo troppo ottimista, prima per lo scudetto, ora addirittura con i bilanci verdi dovessimo entrare in CL. Il passivo è alle stelle, non dimentichiamolo, ma la sensazione è che si sia in mani sicure.
 
Ragazzi, le pippe nerazzurre hanno solo fortuna. Cerchiamo di tenere duro che tra poco si dissolvono :p
Mi avevano bannato per 10 giorni e mi sono perso il derby, ma già prima pensavo che avrei provato a giocare con Tomori e Lukaku centrali, per dare una scossa all'ambiente e perchè pensavo fossero più adatti a tenere Lukakku e Lutoro :p Stasera metterei Hauge a sinistra.
:bye:
 
Ragazzi, le pippe nerazzurre hanno solo fortuna. Cerchiamo di tenere duro che tra poco si dissolvono :p
Mi avevano bannato per 10 giorni e mi sono perso il derby, ma già prima pensavo che avrei provato a giocare con Tomori e Lukaku centrali, per dare una scossa all'ambiente e perchè pensavo fossero più adatti a tenere Lukakku e Lutoro :p Stasera metterei Hauge a sinistra.
:bye:

lo scudo è andato non ci pensare più dobbiamo arrivare tra i 4, possibilmente un pò più sopra del 4° posto
 
Ti leggo troppo ottimista, prima per lo scudetto, ora addirittura con i bilanci verdi dovessimo entrare in CL. Il passivo è alle stelle, non dimentichiamolo, ma la sensazione è che si sia in mani sicure.

non sono ottimista l'ho letto e riporto ciò che ho letto tutto qui, con la qualificazione champions pare che già ai gironi ci entrerebbero oltre 60 mln inoltre si è fiduciosi sulla tempesta di sponsor.
 
non sono ottimista l'ho letto e riporto ciò che ho letto tutto qui, con la qualificazione champions pare che già ai gironi ci entrerebbero oltre 60 mln inoltre si è fiduciosi sulla tempesta di sponsor.

60? pensavo meno, comunque si, sicuro entrarci vorrebbe dire un bel cambiamento rispetto agli ultimi anni e visto che Singer qualche soldo pare voglia investirlo per noi potrebbe valere un futuro sicuramente migliore di quello degli ultimi 8 anni.

Comunque non è che stia criticando il tuo ottimismo eh... anzi. Non vorrei poi ci rimanessi male.. :asd:
 
60? pensavo meno, comunque si, sicuro entrarci vorrebbe dire un bel cambiamento rispetto agli ultimi anni e visto che Singer qualche soldo pare voglia investirlo per noi potrebbe valere un futuro sicuramente migliore di quello degli ultimi 8 anni.

Comunque non è che stia criticando il tuo ottimismo eh... anzi. Non vorrei poi ci rimanessi male.. :asd:

Mi auto quoto solo per riprendere con lo specchietto degli introiti..



L'anno passato il Bayern con la sua cavalcata vincente in CL ne ha incassati 118, il Liverpool l'anno precedente 111.. però bisogna vincerla.
 
Comunque stasera Mayoral e Mkhtyrian ci faranno penare, Romagnoli o non Romagnoli. Fazio si prenderà Ibra che spero sia più dinamico rispetto alle ultime uscite.
 
Comunque stasera Mayoral e Mkhtyrian ci faranno penare, Romagnoli o non Romagnoli. Fazio si prenderà Ibra che spero sia più dinamico rispetto alle ultime uscite.

Fazio non è una cima nearby sperem
P.S. nearby a quei soldi parlo di Liverpool e Bayer devi sommare quelli che dopo gli saranno arrivati dai nuovi sponsor e/o partnership
 
se Leao e Ibra giocano come sanno fare vinciamo.:yes:
 
non lo sapevo, comunque se Leao è in partita è devastante con le sue accelerazioni

solo quello può farci vincere,se perde questa sera il Milan perde il treno x la CL,con i cugini abbiamo perso l'occasione scudetto,ma con la Roma non possiamo sbagliare.:yes:
 
Mi auto quoto solo per riprendere con lo specchietto degli introiti..



L'anno passato il Bayern con la sua cavalcata vincente in CL ne ha incassati 118, il Liverpool l'anno precedente 111.. però bisogna vincerla.

Ma che conti fai? Come fai a guadagnare 60 mln ai gironi ?


non sono ottimista l'ho letto e riporto ciò che ho letto tutto qui, con la qualificazione champions pare che già ai gironi ci entrerebbero oltre 60 mln inoltre si è fiduciosi sulla tempesta di sponsor.
 
il calendario è tutto in salita,tra 2 domeniche a Verona,e chiudiamo a Bergamo,paura.:eek:
 
Indietro