Rosa Milan 2020/2021 Vol. IV
Unicredit e Mps a braccetto al test conti: Orcel atteso al varco su M&A, Siena verso ennesimo trimestre tinto di rosso
Mentre il governo Draghi sta perfezionando il Decreto Sostegni Bis, che contiene una serie di modifiche alla normativa sulle Dta (Deferred tax asset) che potenzialmente renderanno più appetibile per Unicredit …
Jamie Dimon stufo di Zoom e smartworking. Sul bitcoin il ceo di JP Morgan continua a storcere il naso
Il telelavoro e gli strumenti di videoconferenza come Zoom sono stati cruciali nel permettere ai traders e ai banchieri di Wall Street di continuare a lavorare durante la pandemia. Ma …
Conti correnti: ecco cosa rischia chi ha troppi risparmi fermi in banca e come può proteggere il proprio gruzzolo
Da Fineco a UniCredit, le banche hanno iniziato a ad applicare alcune modifiche unilaterali ai contratti per scoraggiare i clienti a lasciare liquidità ferma sul proprio conto corrente. E se …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4190 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Rosa Milan 2020/2021 Vol. IV

Tra parentesi gli anni di contratto.

Portieri:

Donnarumma (1), TATARUSANU (3), Donnarumma (1)

Difensori:

Hernandez (4), Kjaer (2), Calabria (2), Romagnoli (2), Gabbia (4), KALULU (5), DALOT (prestito), TOMORI (prestito)

Centrocampisti:

Krunic (4), Bennacer (4), Kessie (2), Calhanoglu (1), TONALI (prestito), MEITE (prestito)

Attaccanti:

Ibrahimovic (1), Leao (4), Rebic (5), Castillejo (3), HAUGE (5), Saelemaekers (4), DIAZ (prestito), MANDZUKIC (1)

Allenatore: Pioli

Scaduti: Bonaventura, Biglia

Prestito: Plizzari, Laxalt, Duarte (2022 scadenza contratto 2024), Conti (obbligo di riscatto in caso di salvezza Parma), Caldara (diritto di riscatto per l’Atalanta).

Cessione: Paqueta 21

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    16928085

L'avatar di la biscia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Vediamo come gioca il MU

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    16928085
    per il Milan è fondamentale la champions con tale qualificazione il bilancio rossonero si tingerebbe di verde.

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3167 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Per quello che è scritto qui, non vedo proprio problemi per Malagò. Anzi, semmai lo apprezzo ancor di più quando dice che pur conoscendolo da 40anni non gli ha mai affidato una lira

L'avatar di nearby
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3428 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    per il Milan è fondamentale la champions con tale qualificazione il bilancio rossonero si tingerebbe di verde.
    Ti leggo troppo ottimista, prima per lo scudetto, ora addirittura con i bilanci verdi dovessimo entrare in CL. Il passivo è alle stelle, non dimentichiamolo, ma la sensazione è che si sia in mani sicure.

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3167 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Ragazzi, le pippe nerazzurre hanno solo fortuna. Cerchiamo di tenere duro che tra poco si dissolvono
    Mi avevano bannato per 10 giorni e mi sono perso il derby, ma già prima pensavo che avrei provato a giocare con Tomori e Lukaku centrali, per dare una scossa all'ambiente e perchè pensavo fossero più adatti a tenere Lukakku e Lutoro Stasera metterei Hauge a sinistra.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    16928085
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, le pippe nerazzurre hanno solo fortuna. Cerchiamo di tenere duro che tra poco si dissolvono
    Mi avevano bannato per 10 giorni e mi sono perso il derby, ma già prima pensavo che avrei provato a giocare con Tomori e Lukaku centrali, per dare una scossa all'ambiente e perchè pensavo fossero più adatti a tenere Lukakku e Lutoro Stasera metterei Hauge a sinistra.
    lo scudo è andato non ci pensare più dobbiamo arrivare tra i 4, possibilmente un pò più sopra del 4° posto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    16928085
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Ti leggo troppo ottimista, prima per lo scudetto, ora addirittura con i bilanci verdi dovessimo entrare in CL. Il passivo è alle stelle, non dimentichiamolo, ma la sensazione è che si sia in mani sicure.
    non sono ottimista l'ho letto e riporto ciò che ho letto tutto qui, con la qualificazione champions pare che già ai gironi ci entrerebbero oltre 60 mln inoltre si è fiduciosi sulla tempesta di sponsor.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3428 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    non sono ottimista l'ho letto e riporto ciò che ho letto tutto qui, con la qualificazione champions pare che già ai gironi ci entrerebbero oltre 60 mln inoltre si è fiduciosi sulla tempesta di sponsor.
    60? pensavo meno, comunque si, sicuro entrarci vorrebbe dire un bel cambiamento rispetto agli ultimi anni e visto che Singer qualche soldo pare voglia investirlo per noi potrebbe valere un futuro sicuramente migliore di quello degli ultimi 8 anni.

Comunque non è che stia criticando il tuo ottimismo eh... anzi. Non vorrei poi ci rimanessi male..

Accedi