Rosa Milan 2020/2021 Vol. IV - Pagina 29
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    885 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma non ho capito Romagnoli lo ritenete scarso a prescindere o lo ritenete scarso in rapporto all'ingaggio ? Certo 6mln sono tanti e anche io sarei per cederlo, non regalarlo, ma da qui a crocifiggerlo ce ne passa .... un giocatore non può essere sempre al top soprattutto in una stagione come questa dove il Milan ha giocato un sacco di partite.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4366 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    ma non ho capito Romagnoli lo ritenete scarso a prescindere o lo ritenete scarso in rapporto all'ingaggio ? Certo 6mln sono tanti e anche io sarei per cederlo, non regalarlo, ma da qui a crocifiggerlo ce ne passa .... un giocatore non può essere sempre al top soprattutto in una stagione come questa dove il Milan ha giocato un sacco di partite.
    Per me a Romagnoli va offerto il rinnovo alle attuali condizioni. Se non va bene, si deve provare a venderlo questa estate altrimenti va bene salutarlo da svincolato l’anno prossimo.

Una cosa non va dimenticata comunque: siamo corti come italiani per la lista UEFA. Ad esempio non capisco come mai non si tratti il rinnovo con Antonio Donnarumma (ovviamente a meno dell’attuale contratto) che per di più è del vivaio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1922 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Manzo e Benaccer saranno a disposizione per la settimana prossima quindi per Manchester e la partita in casa con il Napoli

Antonio che? Riprendiamoci Plizzari e Pobega se mai accoreranno Italici per la UEFA.

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8129 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    comunque slatan non ha fatto una grande prestazione ieri sera, molto meglio la matilda

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da freude Visualizza Messaggio
    comunque slatan non ha fatto una grande prestazione ieri sera, molto meglio la matilda
    All'inizio era un po' emozionato... poi ha preso lui lo scettro e amadeus muto... ..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7106 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il moderatore Andrea mi ha citato (senza polemica) quale estraneo che scrive nel 3d del Milan.

Non ha capito che quando scrivo qui scrivo da supporter del Milan, in chiave anti-Inter.

Il Milan è l'unica squadra che può impedire la vittoria dell'Inter.

Se restate attaccati alla attuale motrice fino a fine aprile, tutto può succedere.

Se a quella data la Juve fosse già certa del quarto posto, non è escluso che allo Stadium contro il Milan si possa scansare.

Spero invece che la Juve alla penultima contro l'Inter arrivi in buona forma e con tutti i migliori a disposizione : allora sì che ne vedremo delle belle.

PS
    A proposito di "scandalose", vergognosa la prestazione del Genoa a San Siro contro l'Inter.
    Spero che stasera si becchi una legnata dalla Samp.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1922 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Il moderatore Andrea mi ha citato (senza polemica) quale estraneo che scrive nel 3d del Milan.

Non ha capito che quando scrivo qui scrivo da supporter del Milan, in chiave anti-Inter.

Il Milan è l'unica squadra che può impedire la vittoria dell'Inter.

Se restate attaccati alla attuale motrice fino a fine aprile, tutto può succedere.

Se a quella data la Juve fosse già certa del quarto posto, non è escluso che allo Stadium contro il Milan si possa scansare.

Spero invece che la Juve alla penultima contro l'Inter arrivi in buona forma e con tutti i migliori a disposizione : allora sì che ne vedremo delle belle.

PS
    A proposito di "scandalose", vergognosa la prestazione del Genoa a San Siro contro l'Inter.
    Spero che stasera si becchi una legnata dalla Samp.
    Sig io non conto un casso ma ti dico lo stesso che sei sempre il benvenuto e ti leggo volentieri anche perchè sei uno storico del calcio

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    Sig io non conto un casso ma ti dico lo stesso che sei sempre il benvenuto e ti leggo volentieri anche perchè sei uno storico del calcio
    In poche parole stai dando del matusa a @sigmund1 in maniera educata..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7106 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    In poche parole stai dando del matusa a @sigmund1 in maniera educata..
    Purtroppooo...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7106 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    Grazie Heart.
    Hai toccato il mio ...heart... potrei nominarti nel mio testamento.. .

Accedi