La scelta di Pirlo si sta rivelando scellerata...

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.634
Punti reazioni
495
..la colpa è di chi ce l'ha messo...non me la prendo tanto con lui, ormai quest'anno è andata..
 
Scusate ma ha fuori mezza squadra cosa c’entra Pirlo?
 
Scusate ma ha fuori mezza squadra cosa c’entra Pirlo?

Beh tre cose però mi paiono inoppugnabili.
1) non possono impostare il gioco dal basso, urgono alternative e le deve trovare lui. Perdere una dozzina di palle sulla trequarti in uscita comporta andare spesso in affanno. Pirlo ancora non se ne e' reso conto
2) Con una rosa più ampia non si capisce cosa faccia in campo Pippardeschi.
3) la società deve fare mea culpa.
 
mica li hanno investiti, sono quasi tutti rotti e la preparazione non la faccio io.

Stagione condizionata dal covid. Preparazione la hanno fatta come potevano. Mercato a caz..zo non mi pare lo abbia fatto Pirlo. Avete 50 esterni e neanche un centravanti di riserva o un centrocampista decente.
 
mica li hanno investiti, sono quasi tutti rotti e la preparazione non la faccio io.

Non solo. Ma oltre alla preparazione c'è da dire che siamo i campioni del mondo a scovare giocatori perennemente rotti. Vedasi Costa. Vedasi Arthur
 
.. ci sono scelte incomprensibili.. l'altra metà della squadra dovrebbe essere sufficiente per giocare con il Verona

Beh Verona non è affatto facile giocarci. Di solito aveva cambi freschi. Oggi al 70esimo avevate partita in mano, poi siete scoppiati e non aveva cambi.
 
Stagione condizionata dal covid. Preparazione la hanno fatta come potevano. Mercato a caz..zo non mi pare lo abbia fatto Pirlo. Avete 50 esterni e neanche un centravanti di riserva o un centrocampista decente.

Se pareggi con Crotone, Verona e Benevento non puoi usare l alibi degli infortuni.
 
.. ma non è solo la partita di Verona.. basta guardare indietro..

Io parlo di ieri sera. Partita era sotto controllo fino al 70esimo poi siete crollati e non avevate cambi. Non credo che sia colpa di moduli o modi di giocare.
 
Io parlo di ieri sera. Partita era sotto controllo fino al 70esimo poi siete crollati e non avevate cambi. Non credo che sia colpa di moduli o modi di giocare.

Concordo, posto che se prendi Pirlo che non ha mai allenato significa che metti in conto la possibilità di fare una stagione transitoria, ma comunque ora come ora il problema della juve sono le 17/18 partite giocate in 2 mesi con svariati infortuni e senza poter fare turnover...

La juve è bollita

La juve sta giocando con un solo attaccante vero (cr7)... a centrocampo giocano sempre gli stessi che sono bolliti ...

Forse col senno di poi conveniva fare come ha fatto l'inter... uscire da tutte le competizioni e concentrarsi solo sul campionato... con meno partite da giocare la vita è molto più semplice...
 
Io parlo di ieri sera. Partita era sotto controllo fino al 70esimo poi siete crollati e non avevate cambi. Non credo che sia colpa di moduli o modi di giocare.

..ma sei hai 2 centrali a disposizione perchè ti ostini a giocare con la difesa a 3, con sandro fuori ruolo e si sa che non è capace? Cambia gioco, hai davanti il Verona non il City, te lo potrai permettere una volta di schierare una semplice difesa a 4? Hai due centrocampisti che non fermano una mosca, hai avuto la fortuna di segnare, blocca il centrocampo con un uomo in più, tanto è lì che si vincono le partite. Queste cose viste stasera si vedono ormai da tempo...indipendentemente dagli infortuni.
 
via pavel, affiancare a paratici uno che sappia costruire una squadra non solo scovare talenti ( e qui è il n1 con sartori), trovare un allenatore..
mah questa stagione mi pare come quella di michael jordan che si da al baseball..
 
aspettiamo il ritorno di coppa,
pirlo ci sta mettendo del suo con qualche errore di troppo,
ma si gioca ormai troppo spesso con la squadra decimata,
che ti puoi inventare .
la squadra già partiva non impostata bene in campagna acquisti senza un centravanti di riserva
e senza un altro centrocampista buono, e invece piena di esterni.

del resto se non c'era l'inter si era in piena corsa scudetto.
inter che a sua volta essendo uscita subito dalla coppa e pure dalla coppa
italia ha sempre concentrato tutte le forze sul campionato.
in fondo a conte gli hanno comprato più o meno chi gli serviva per il suo giuoco,
nonostante si è sempre lamentato.
ha fatto un anno di assestamento, vive ogni partita come se fosse una finale di coppa,
ci mancherebbe pure che non vince lo scudetto, sarebbe un fallimento totale.coi soldi
che piglia, per lui e per l'inter.
aggiungiamoci pure vari arbitraggi ad hoc contro la juve e tutto quadra.
 
..ma sei hai 2 centrali a disposizione perchè ti ostini a giocare con la difesa a 3, con sandro fuori ruolo e si sa che non è capace? Cambia gioco, hai davanti il Verona non il City, te lo potrai permettere una volta di schierare una semplice difesa a 4? Hai due centrocampisti che non fermano una mosca, hai avuto la fortuna di segnare, blocca il centrocampo con un uomo in più, tanto è lì che si vincono le partite. Queste cose viste stasera si vedono ormai da tempo...indipendentemente dagli infortuni.

Ma chi doveva fare nel caso il terzino dx??
 
mica li hanno investiti, sono quasi tutti rotti e la preparazione non la faccio io.

Beh scusa ma Morata ha un attacco febbrile
Arthur una botta
Dybala le ha avute tutte ma è fuori per un problema al ginocchio
Chiellini si sa che è recidivo
Cuadrado muscolare ok
Bonucci muscolare ok

Poi altri indisponibilità sono state DeLigt per l operazione dello scorso anno, Cuadrado e Sandro Covid…

Non mi sembra che ci siano stati grossi errori dello staff ma c'è anche una bella dose di sfortuna
 
Indietro