Sorteggi Ottavi Europa League

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
31.891
Punti reazioni
1.584
Oggi i sorteggi. Ci sono buone squadre, le inglesi su tutte,United, Arsenal e gli spurs, poi l'Ajax, lo Shaktar, ovviamente le due italiane, il Villareal, ecc. per le italiane da evitare il derby fratricida e le inglesi, le altre mi sembrano alla portata.
 
Oggi i sorteggi. Ci sono buone squadre, le inglesi su tutte,United, Arsenal e gli spurs, poi l'Ajax, lo Shaktar, ovviamente le due italiane, il Villareal, ecc. per le italiane da evitare il derby fratricida e le inglesi, le altre mi sembrano alla portata.

Allo stato attuale delle cose, il derby "fratricida" sarebbe l'unica via per veder passare una delle delle nostre ai quarti.:rolleyes:
 
Allo stato attuale delle cose, il derby "fratricida" sarebbe l'unica via per veder passare una delle delle nostre ai quarti.:rolleyes:

Addirittura :D
ci sono squadrette, il Molde , la Dinamo Zagabria, l'Olimpiakos sono assolutamente alla portata di entrambe.
 
Addirittura :D
ci sono squadrette, il Molde , la Dinamo Zagabria, l'Olimpiakos sono assolutamente alla portata di entrambe.

Noi al momento siamo in pesante affanno, anche un Molde darebbe da pensare.
 
Noi al momento siamo in pesante affanno, anche un Molde darebbe da pensare.

concordo. i problemi sono due:

1) quello che dici tu (lo so, è difficile da digerire, ma è la dura realtà)

2) la mentalità e la "voglia" di andare avanti, mi spiego e porto ad esempio il caso del Milan che ieri sera è andato vicino alla eliminazione. Sentendo il telecronista, ho appreso che la stella rossa aveva fatto riposare nella precedente partita di campionato un buon giocatore (non chiedetemi il nome) in vista della partita di ritorno col Milan. Al contrario, Pioli ha messo in campo una squadra imbottita di riserve, salvo impiegare solo nel secondo tempo, col risultato in bilico, i titolari. E di esempi ne potrei fare a vagonate, ricordo il Napoli di Sarri che fece lo stesso in una trasferta con lo Shactar perchè "domenica abbiamo il Benevento". Quella partita persa pesò sul passaggio del turno.

Il mix dei due problemi fa si che alle tre squadrette che cita l'amico Tiger andrebbero aggiunte altre due, le nostre. C'è poco da ridere.
 
In due partite di EL abbiam fatto fatica entrambe le volte, giocando in 11 vs. 10, rischiando di prendere svariati gol. Anche ieri miracolo di Donnarumma, incrocio dei pali loro, al 93° azione gol loro, all'andata preso gol all'ultimo secondo, sui calci piazzati siamo vulnerabili, la forma fisica non è al top, abbiamo 4/5 giocatori che a giocare nel Pordenone dovrebbero esser contenti con tutto il rispetto per i friulani.

Abbiamo perso lucidità e sicurezza, arriviamo in area ma poi siamo approssimativi. Comunque, aspettiamo il sorteggio e vediamo come proseguire.
 
l'ajax ha vinto due volte col lillle che è in testa in francia e a suo tempo ha rifilato 3 gnocchi al milan quindi è una signora squadra
 
secondo me sottovalutate il Milan, è in una fase di calo fisiologico che ci sta, forse ha subito un contraccolpo per la perdita del primo posto, ma rimane una squadra molto interessante con ottimi giocatori. Cmq vediamo chi ci capita, manca poco.
 
Non capivo se rispondessi a me, visto che mi stavo riferendo alle due partite con la Stella Rossa.
 
Ajax - Young Boys
Dinamo Kiev - Villareal
Roma - Shaktar
 
Arsenal - Olympiakos
Dinamo zagabria - Tottenham
Man Utd - Milan
 
Mavafangulo
 
Bè lo Shaktar è fattibile. Lo United è tostissima :eek:
 
Se va storta alla Juve col Porto, stavolta battiamo il record...;)
 
sarà anche solo un momento però nel 2021 tra le 7 sorelle il milan è quello che ha fatto peggio assieme al napoli
perdendo 7 punti dalla lazio, 6 dalla juve e 5 da inter e atalanta, e quel che è peggio la squadra è ancora in deciso ribasso
cosa che non permette nessun ottimismo nel breve
 
la UEFA ha deciso che il Milan debba uscire punto
 
Indietro