Suning sospesa in Borsa : la situazione precipita per Zhang?

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
721
Pare chiaro che la famiglia Zhang (e le società collegate tramite le quali controlla Suning) non ha le risorse necessarie da immettere nella società per fronteggiarne la crisi che è sia economica che finanziaria.

Allo stesso modo mi pare chiaro che l'Inter FC dovrà arrangiarsi da sola per trovare le risorse necessarie a garantire la continuità aziendale.

A meno che non arrivi un cavaliere bianco oppure che i soci di minoranza non si facciano avanti per rilevare le azioni dell'Inter indirettamente in mano agli Zhang.
 
Avete notato una leggerissimissima differenza di trattamento da parte di tv e giornali tra suning e Yonghong Li ?
Il secondo un giorno si e l'altro pure era sempre in prima pagina e prima notizia dei tg sportivi e stava messo
decisamente meglio del sig. suning tantè che i bonifici sono sempre arrivati a parte l'ultimo ovviamente.
Il primo è nella mexxx più totale , non paga i giocatori (hakimi) , non paga gli stipendi , il bond sta x esser declassato , ha debiti con le banche
l'inter rischia i libri un tribunale e nessuno e dico nessuno sottolinea la gravità del momento , silenzio assoluto.
 
il problema vero sarà chi pagherà i circa 800 milioni di debiti e chi immetterà la liquidità necessaria per garantire la continuità aziendale??

rischio fallimento probabile se non si trova un compratore serio ed affidabile...

mai fidarsi dei cinesi e di un paese comunista come la cina, lo dicevo da tempo...
 
io mi chiedo solo perchè nessuno della misera e supina stampa che abbiamo in Italia ci dica se: a) gli stipendi sono stati pagati; b) quando è il termine ultimo pena penalizzazione; c) se hakimi è stato pagato; d) se stanno pagando i poveracci (impiegati e ecc) che dall'inter ricevono uno stipendio normale.

Se ci fosse stata la Lazio la ca.z.zata dello sporc ci faceva ogni giorno uno speciale di 20 pagine, qui per sapere qualcosa devi arraffare qualche notiziola su internet che, tra l'altro, riguarda la società controllante.
 
Avete notato una leggerissimissima differenza di trattamento da parte di tv e giornali tra suning e Yonghong Li ?
Il secondo un giorno si e l'altro pure era sempre in prima pagina e prima notizia dei tg sportivi e stava messo
decisamente meglio del sig. suning tantè che i bonifici sono sempre arrivati a parte l'ultimo ovviamente.
Il primo è nella mexxx più totale , non paga i giocatori (hakimi) , non paga gli stipendi , il bond sta x esser declassato , ha debiti con le banche
l'inter rischia i libri un tribunale e nessuno e dico nessuno sottolinea la gravità del momento , silenzio assoluto.

beh non è la stessa cosa. Per quando tu possa immaginare quanta poca simpatia io possa avere per l'inter i casi non sono assimilabili.
Da un lato c'era un cinese sconosciuto, dall'altro il gruppo suning, noto in ambito finanziario nel mondo
 
Se ci fosse stata la Lazio la ca.z.zata dello sporc ci faceva ogni giorno uno speciale di 20 pagine, qui per sapere qualcosa devi arraffare qualche notiziola su internet che, tra l'altro, riguarda la società controllante.
vai a segnarti un paio di punti :D
 
io mi chiedo solo perchè nessuno della misera e supina stampa che abbiamo in Italia ci dica se: a) gli stipendi sono stati pagati; b) quando è il termine ultimo pena penalizzazione; c) se hakimi è stato pagato; d) se stanno pagando i poveracci (impiegati e ecc) che dall'inter ricevono uno stipendio normale.

Se ci fosse stata la Lazio la ca.z.zata dello sporc ci faceva ogni giorno uno speciale di 20 pagine, qui per sapere qualcosa devi arraffare qualche notiziola su internet che, tra l'altro, riguarda la società controllante.

Ma figurati, guarda che le notizie i *****ni dello sport aka FCINTERNEWS2 le pubblicano... guarda oggi:

Boom di ascolti delle gare nel 2021 (quali non si sa)
Aumentano i follower (esti***** non ce lo mettiamo)
"E pure lo store vola"
"Ma c'è tutto un mondo che viene travolto dalla marea interista"
"Incredibile sulla pagina Amazon dell'inter dove viene venduta esclusivamente merce a licenza inter.." (che l'avrebbe mai detto)






vedi che anche loro si preoccupano della situazione..... malfidati!!


Non sanno più cosa inventarsi pur di celare la situazione.
 
beh non è la stessa cosa. Per quando tu possa immaginare quanta poca simpatia io possa avere per l'inter i casi non sono assimilabili.
Da un lato c'era un cinese sconosciuto, dall'altro il gruppo suning, noto in ambito finanziario nel mondo

Non mi riferivo ai proprietari , è ovvio che i due non siano paragonabili.
Mi riferivo alla situazione , decisamente molto più grave quella dell'inter ora che quella del Milan di Li dato che il fondo americano
faceva già da garante coi 300 milioni prestati , dietro l'inter invece non vedo nessuno.
Eppure silenzio assoluto , minimizzano tutto. Qua l'inter rischia di sparire ma è tutto ok
 
Se poi non succede amen...ma se fallisse la beneamata correrei a festeggiare (rigorosamente con la mascherina :o)
 
azz Inter in serie D :D com'è che dobbiamo dire? ah già DInter :asd:
 
InDah c'è già... Fozza, Indah!!
 
io mi chiedo solo perchè nessuno della misera e supina stampa che abbiamo in Italia ci dica se: a) gli stipendi sono stati pagati; b) quando è il termine ultimo pena penalizzazione; c) se hakimi è stato pagato; d) se stanno pagando i poveracci (impiegati e ecc) che dall'inter ricevono uno stipendio normale.

Se ci fosse stata la Lazio la ca.z.zata dello sporc ci faceva ogni giorno uno speciale di 20 pagine, qui per sapere qualcosa devi arraffare qualche notiziola su internet che, tra l'altro, riguarda la società controllante.

effettivamente se ci fosse stata di mezzo la lazio non oso pensare..
per la juve invece....

inter esclusa da CL prox anno se non paga hakimi ?
 
Ma quindi la lasciano vincere il Campionato per aumentarne appeal in vista cessione?
Pensate se vincesse lo Scudo e poi fallisse ugualmente....sarebbe fantastico, tutto ciò sarebbe molto, come dire, molto..... "Inter" :D
 
Io sono per il fallimento...ripartiamo con calma dalla "D" senza concorrenza fastidiosa come "non cugini" o "juventini" e con calma, con lo stile Inter, il 6 o 7 anni torniamo in A...giusto così
 
Fallissero Inter e Barca insieme potrei anche accettare in serenita 5 anni consecutivi di quarti posti in Campionato e uscite agli ottavi di Cl :)
Il triplete sarebbe completato dal Real, ma lì zero speranze, più facile salti la Spagna :)
 
Ma quindi la lasciano vincere il Campionato per aumentarne appeal in vista cessione?
Pensate se vincesse lo Scudo e poi fallisse ugualmente....sarebbe fantastico, tutto ciò sarebbe molto, come dire, molto..... "Inter" :D

con le dovute proporzioni, è quello che successo ai bovini: promossi in a e dopo una settimana rispediti in B...
 
Fallissero Inter e Barca insieme potrei anche accettare in serenita 5 anni consecutivi di quarti posti in Campionato e uscite agli ottavi di Cl :)
Il triplete sarebbe completato dal Real, ma lì zero speranze, più facile salti la Spagna :)

non capiterà, ma dovesse capitare che l'inter finisca il campionato in prima posizione e la juve seconda e che l'inter venga penalizzato, sia chiara una cosa: noi scudetti di cartone non ne vogliamo
 
Indietro