Napoli - Granada, facciamoci ridere dietro

84spillo

Nuovo Utente
Registrato
17/1/14
Messaggi
2.878
Punti reazioni
95
Stasera si rischia l'imbarcata.

Partiremo sotto dal 2-0 dell'andata.

Mi immagino una squadra senza ne capo ne coda, presa dalla frenesia di dover ribaltare un risultato sfavorevole.

Sbilanciati e passibili di facilissime imbucate centrali tese a ridicolizzarci, complice un momento non propriamente favorevole visti i numerosissimi infortuni.

Forza ragazzi, smentitemi e ribaltatela OK!
 
Io ho già il titolo di giornale:
"Napoli, esplode la Granada“
:eek:
 
Mi sono assuefatto alle sconfitte , la notte dormo tranquillo . Mi sorprende quando non perdiamo. Anche in una situazione normale sarebbe proibitivo qualificarsi.
 
Mi sono assuefatto alle sconfitte , la notte dormo tranquillo . Mi sorprende quando non perdiamo. Anche in una situazione normale sarebbe proibitivo qualificarsi.

Non concordo.
In una situazione normale, li asfaltavamo in casa e fuori casa.

Il Granada davvero è poca cosa, sembrano chissà cosa grazie a come siamo ridotti noi.
Ma questi son convinto che in serie A varrebbero una Fiorentina.
 
Gattuso quando lo danno tutti per spacciato è capace di ribaltare tutto quindi stasera non sarei così pessimista.

Preciso che Gattuso allenatore a me non piace perchè è catenacciaro e gioca in orizzontale se non all'indietro ciòe è anticalcio fatto "allenatore".
Da calciatore invece personificava il Milan vincente e mi piaceva la sua grinta e la sua generosità in campo:yes:
 
Ultima modifica:
Mi sono assuefatto alle sconfitte , la notte dormo tranquillo . Mi sorprende quando non perdiamo. Anche in una situazione normale sarebbe proibitivo qualificarsi.

Guarda che devi solo ringraziare il padre eterno per aver raggiunto la pace dei sensi... ma scherzi? Prendi il Milan ed i milanisti:fino ad un anno e mezzo fa si stava benissimo
facevamo cacare
ogni 3 ne perdevamo 2
giocatori di livello mediocre, poli, Antonelli, Niang, ....mai un obiettivo, mai ansia, partivi già sconfitto e si stava alla grande, guardavi gli altri scannarsi e ci si godeva lo spettacolo, se ci regalavano un rigore nessuno fiatava, quando ne vincevi una per sbaglio festeggiavi l'evento...:asd: :asd:

Guarda ora zio bello: attesa spasmodica, ansia, impegni settimanali, il risultato che torna ad essere l'obiettivo primario con tutto ciò che ne consegue, litigi, thread sul forum livorosi che perdono bava di chi ti sta dietro, si vive male... dammi retta, goditi la lotta per un bel 7° posto... :D
 
Non concordo.
In una situazione normale, li asfaltavamo in casa e fuori casa.

Il Granada davvero è poca cosa, sembrano chissà cosa grazie a come siamo ridotti noi.
Ma questi son convinto che in serie A varrebbero una Fiorentina.

Il 2-0 è un risultato che il Napoli, a mia memoria, ha recuperato solo contro la Juve , con un arbitraggio "moggio-moggio" nell'anno della vittoria della coppa Uefa.
 
Il 2-0 è un risultato che il Napoli, a mia memoria, ha recuperato solo contro la Juve , con un arbitraggio "moggio-moggio" nell'anno della vittoria della coppa Uefa.

Se non siamo mai stati capaci di ribaltare un risultato è perchè non siamo mai stati una grande squadra e meritiamo di avere gli insuccessi che abbiamo.

Magari oggi verremo smentiti, chi lo sa
 
gol al 4 minuto poi possesso palla stucchevole e sterile, Insigne punizione a parte(miracolo del portiere) tra i peggiori.
Granada concreto e verticistico arrivano in area con pochi passaggi o saltando l'uomo 1-1 risultato giusto al momento.
 
Dopo il nostro gol siamo stati inguardabili , come all'andata. Tatticamente non c'è stata partita , l'allenatore del Granada si è dimostrato nettamente superiore al nostro. Spero di essere smentito nel secondo tempo .
 
Manca mezz'ora, due gol da recuperare ed entra Mertens.
Se gioca come sa fare potrebbe accadere il miracolo.
 
Se fate 3a1 tutto può succedere
 
Vabbè peccato per il gol subito perchè la squadra ci ha creduto e l'impegno nel secondo tempo c'è stato.
Almeno li abbiamo battuti, piccola quanto inutile soddisfazione.
Alla prossima però occorrerà qualcosa di più perchè il Benevento è sicuramente più forte di questo Granada.
 
Vabbè peccato per il gol subito perchè la squadra ci ha creduto e l'impegno nel secondo tempo c'è stato.
Almeno li abbiamo battuti, piccola quanto inutile soddisfazione.
Alla prossima però occorrerà qualcosa di più perchè il Benevento è sicuramente più forte di questo Granada.

Almeno si è visto impegno, diciamo che ho visto partite peggiori di questa.

La strada è ancora lunga e tortuosa, vittoria che almeno spero faccia un po di morale.
 
Indietro