Stasera l'Atalanta quanti gliene fa?

enn

Nuovo Utente
Registrato
24/7/14
Messaggi
1.204
Punti reazioni
51
Per me da 3 in su
 
mi spiace sinceramente per la Lazio, per la Dea a causa di Gasperini provo lo stesso affetto che provo per la Juve e l'Inter.
 
Formazione Real

Courtois;
Vazquez, Varane, Nacho, Mendy;
Modric, Casemiro, Kroos;
Asensio, Mariano, Vinicius Junior.

Isco in panchina

Assenti Ramos, Marcelo e Benzema
 
non si puoi dire, puo fare lo sghetto o beccarne 4 con uguale probabilità
è una squadra fatta cosi

speriamo di vedere una bella partita e con queste squadre direi che succederà
 
Formazione Real

Courtois;
Vazquez, Varane, Nacho, Mendy;
Modric, Casemiro, Kroos;
Asensio, Mariano, Vinicius Junior.

Isco in panchina

Assenti Ramos, Marcelo e Benzema



mica male come formazione
 
Grande squadra il Real ...la dea non l’ha mai vista .
 
ho sempre detto che sti 3d portano sfi.ga :D

ma che li fate a fare :D
 
Grande squadra il Real ...la dea non l’ha mai vista .

Si, grande squadra..
Ma a mio parere ha giocato meglio l’Atalanta del Real.

A questi livelli giocare 70 minuti con uomo in meno, riuscire a deviare o intercettare tutti i tiri effettati tranne la prodezza del gol

Uscire dalla fase difensiva sotto pressione e in diverse occasioni senza farla vedere al Real

Vedi tu
 
Si, grande squadra..
Ma a mio parere ha giocato meglio l’Atalanta del Real.

A questi livelli giocare 70 minuti con uomo in meno, riuscire a deviare o intercettare tutti i tiri effettati tranne la prodezza del gol

Uscire dalla fase difensiva sotto pressione e in diverse occasioni senza farla vedere al Real

Vedi tu

beh adesso non esageriamo. La partita è stata dominata dal Real sia prima che dopo l'espulsione. La mancanza di un centravanti ha reso un po' sterile la manovra del Real, ma hanno sempre avuto in mano loro la partita.
 
beh adesso non esageriamo. La partita è stata dominata dal Real sia prima che dopo l'espulsione. La mancanza di un centravanti ha reso un po' sterile la manovra del Real, ma hanno sempre avuto in mano loro la partita.
Secondo me ha più valore prendere solo un gol contro il Real, in 10 per 70 minuti

Piuttosto che dominare con un uomo in più e vincere solo 1-0 contro l 'Atalanta
 
Secondo me ha più valore prendere solo un gol contro il Real, in 10 per 70 minuti

Piuttosto che dominare con un uomo in più e vincere solo 1-0 contro l 'Atalanta

sinceramente Real stava dominando anche 11 contro 11 e dal punto di vista tattico l'uomo in meno ha reso le cose non tanto più semplici ad un Real privo di riferimenti offensivi. Ma tu avevi aperto un thread dove l'Atalanta doveva sfondare il Real e così non è stato al di là dell'espulsione si è visto subito nei primi 20 minuti che sarebbe stata molto dura per i bergamaschi.
 
sinceramente Real stava dominando anche 11 contro 11 e dal punto di vista tattico l'uomo in meno ha reso le cose non tanto più semplici ad un Real privo di riferimenti offensivi. Ma tu avevi aperto un thread dove l'Atalanta doveva sfondare il Real e così non è stato al di là dell'espulsione si è visto subito nei primi 20 minuti che sarebbe stata molto dura per i bergamaschi.

Ok ma stava dominando i primi 20 minuti di 90... non si sa cosa sarebbe potuto accadere 11 contro 11

Io non ho detto che l'Atalanta doveva sfondare il Real ma, entusiasticamente parlando visto la media gol, ne avrebbe fatti almeno 3... ma questo non vuol dire non finire ad esempio 3 a 4

In ogni caso, l'Atalanta per ora è quella che ha giocato meglio tra le italiane, sempre a mio parere
 
Ok ma stava dominando i primi 20 minuti di 90... non si sa cosa sarebbe potuto accadere 11 contro 11

Io non ho detto che l'Atalanta doveva sfondare il Real ma, entusiasticamente parlando visto la media gol, ne avrebbe fatti almeno 3... ma questo non vuol dire non finire ad esempio 3 a 4

In ogni caso, l'Atalanta per ora è quella che ha giocato meglio tra le italiane, sempre a mio parere

vedremo nella partita di ritorno. Risultato è ancora aperto. A me Real ha fatto una gran bella impressione. Non è facile giocare in quel modo quando l'Atalanta ti aggredisce con quel pressing.
 
Indietro