Un caro saluto a Lorenzo Garavini

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.035
Punti reazioni
526
Credo in tanti anni di non essermi mai scontrato con lui.
Pertanto sicuramente persona OK!
Mi sembrava anche persona piuttosto seria e competente. Se poi il suo nick corrisponde al suo nome reale credo sia l'unico a metterci anche l'Ufficialità:D

Se la cosa lo può "sollevare" io un anno fa sono stato bannato per quasi un mese per una frase (relativa al Covid) che non solo non ho mai scritto ma che non ho mai nemmeno pensato.

I mod sbagliano. Un po' come gli arbitri. Gli utenti sclerano. Segnalano. Soffrono di vittimismo. Spesso su questi forum si sfogano gli istinti più beceri:censored:. Pure a me è capitato di sfogarmi qua dentro. E non è casa mia.
Per usare il termine di un ultras della Lazio "questo non è il ces.so di casa tua".

Serve più serenità.
I problemi sono altri. E ce ne sono di seri.

Ripensace. Magari al prossimo juve Lazio tocca a me farti chiudere la vena:D;)
 
il suo 3d sulla partita era l'unica cosa che seguivo in questa sezione, un saluto anche da parte mia
 
mi accodo al saluto, il thread sulla partita é un classico del forum :D
 
Ciao Lore, se incrocio Giulini te lo saluto
 
Grande Lorenzo, torna presto!
 
Stavo cercando il 3d di saluti di Lorenzo che avevo rapidamente scorso in giornata, lo ritrovo in "Linea Diretta", e pure chiuso di ufficio.
Chiedo, non era proprio possibile evitare questa ultima decisione, sembra quasi voler negare al condannato l'ultima sigaretta.
Comunque scrivo in questa sede, per mandare a Lore un caro affettuoso saluto.
Sei stato una grande compagnia, positiva, competente e divertente. Cerca di tornare, dai, ti aspettiamo ....
A margine, ci vorrebbe un po' più di serenità, a tutti i livelli, in fondo mi piace pensare che questa possa essere una sorta di arena virtuale con grande agonismo, in cui non si risparmiano interventi anche duri durante la gara, ma ci si stringa la mano al 90'....
Daje.
 
... il Conte Garavini è sempre stato un grande...amico mio!

Lo saluto con affetto! :bow:
 
IL primo Daspo in un forum

#garavinilibero
#onore ai diffidati
 
Un caro saluto a Lorenzo.

Quando i moderatori avranno fatto fuori tutti i loro tifosi avversari magari si placheranno.
 
Stavo cercando il 3d di saluti di Lorenzo che avevo rapidamente scorso in giornata, lo ritrovo in "Linea Diretta", e pure chiuso di ufficio.
Chiedo, non era proprio possibile evitare questa ultima decisione, sembra quasi voler negare al condannato l'ultima sigaretta.
Comunque scrivo in questa sede, per mandare a Lore un caro affettuoso saluto.
Sei stato una grande compagnia, positiva, competente e divertente. Cerca di tornare, dai, ti aspettiamo ....
A margine, ci vorrebbe un po' più di serenità, a tutti i livelli, in fondo mi piace pensare che questa possa essere una sorta di arena virtuale con grande agonismo, in cui non si risparmiano interventi anche duri durante la gara, ma ci si stringa la mano al 90'....
Daje.

be' gli hanno riservato un trattamento d'onore, gli altri li spostano in arena club
 
a Lorè, ma 'n do c.a.zz.o vai, ripensaci, anzi sono sicuro che ci ripenserai.
Sii superiore a questa gente. Scrivi con i tuoi "amici virtuali" juventini della partita come hai sempre fatto.
 
Conte, già ci manchi, questo forum perde uno dei componenti di prestigio......
Questa è una congiura contro il tifo juventino......
 
Conte, già ci manchi, questo forum perde uno dei componenti di prestigio......
Questa è una congiura contro il tifo juventino......

è il risultato di un moderatore sopra le righe, da tempo, e non è lagaina. la sindrome da divisa a volte porta a questi eccessi. ma si sopravvive a tutto. ha fatto male a mollare, gliel'ha solo data vinta, sai come ci gode
 
Fossi juventino, per rispetto, non aprirei i 3d ufficiali delle partite, fino a quando... ;)
 
è il risultato di un moderatore sopra le righe, da tempo, e non è lagaina. la sindrome da divisa a volte porta a questi eccessi. ma si sopravvive a tutto. ha fatto male a mollare, gliel'ha solo data vinta, sai come ci gode

quindi è appurato che io non c'entro niente

ora se tu rileggessi i tuoi messaggi cosa ne penseresti?

verresti ancora a darmi 2 cartoni in faccia?
 
Stavo cercando il 3d di saluti di Lorenzo che avevo rapidamente scorso in giornata, lo ritrovo in "Linea Diretta", e pure chiuso di ufficio.
Chiedo, non era proprio possibile evitare questa ultima decisione, sembra quasi voler negare al condannato l'ultima sigaretta.
Comunque scrivo in questa sede, per mandare a Lore un caro affettuoso saluto.
Sei stato una grande compagnia, positiva, competente e divertente. Cerca di tornare, dai, ti aspettiamo ....
A margine, ci vorrebbe un po' più di serenità, a tutti i livelli, in fondo mi piace pensare che questa possa essere una sorta di arena virtuale con grande agonismo, in cui non si risparmiano interventi anche duri durante la gara, ma ci si stringa la mano al 90'....
Daje.

CHIUSO DALLO STESSO xxxxxxxx CHE A SUO TEMPO AVEVA APERTO UN 3D PER L'ADDIO DI ICCIO: PERSONE SQUALLIDE CHE PREDICANO UNA COSA E NE FANNO UN'ALTRA. UNA BRUTTA PERSONA SPERO DI LEGGERE PRESTO IL MSG DI ADDIO DI ANDREA
 
CHIUSO DALLO STESSO xxxxxxxx CHE A SUO TEMPO AVEVA APERTO UN 3D PER L'ADDIO DI ICCIO: PERSONE SQUALLIDE CHE PREDICANO UNA COSA E NE FANNO UN'ALTRA. UNA BRUTTA PERSONA SPERO DI LEGGERE PRESTO IL MSG DI ADDIO DI ANDREA

Non ti ha ancora bannato.....mi sa che non ti ha ancora letto.....
 
CHIUSO DALLO STESSO xxxxxxxx CHE A SUO TEMPO AVEVA APERTO UN 3D PER L'ADDIO DI ICCIO: PERSONE SQUALLIDE CHE PREDICANO UNA COSA E NE FANNO UN'ALTRA. UNA BRUTTA PERSONA SPERO DI LEGGERE PRESTO IL MSG DI ADDIO DI ANDREA

Addio Meltemi, ti ho stimato, il tuo compagno di incaprettate Larekkia sarà distrutto. :'(
 
Indietro