Ma Conte e Marotta..

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
721
...non erano stati mandati fa Andrea Agnelli all'Internazionale FC per distruggerla dall'interno?

Si sono venduti l'anima al diavolo cinese oppure non è ancora detta l'ultima parola? ...

Chi vivrà, vedrà....:o
 
pecunia non olet. :o
 
...non erano stati mandati fa Andrea Agnelli all'Internazionale FC per distruggerla dall'interno?

Si sono venduti l'anima al diavolo cinese oppure non è ancora detta l'ultima parola? ...

Chi vivrà, vedrà....:o

Non hai capito come finisce? +5 a due giornate dalla fine ... poi perdono a torino, e perdono l'ultima .... :D
 
la Tabella Sigmund :D

Io ho fatto una tabella semiseria tipo quelle che invece facevate voi seriamente non appena infilavate 2 vittorie di fila.
Ricordo solo che avevo fissato a 87 punti la soglia scudetto, che però probabilmente è bassa.

Con la squadra messa in campo domenica non vedo dove l'Inter possa lasciare punti per strada prima dello scontro diretto.

È più probabile che ne lascino per strada le avversarie per lo scudetto.

Con 5 punti di vantaggio sulla Juve (se la Juve vince il recupero), e 4 sul Milan (sul quale è pure in vantaggio negli scontri diretti), l'Inter è padrona del proprio destino....
 
Ultima modifica:
Io ho fatto una tabella semiseria tipo quelle che invece facevate voi seriamente non appena infilavate 2 vittorie di fila.
Ricordo solo che avevo fissato a 87 punti la soglia scudetto, che però probabilmente è bassa.

Con la squadra messa in campo domenica non vedo dove l'Inter possa lasciare punti per strada prima dello scontro diretto.

È più probabile che ne lascino per strada le avversarie per lo scudetto.

Con 5 punti di vantaggio sulla Juve (se la Juve vince il recupero), e 4 sul Milan (sul quale è pure in vantaggio negli scontri diretti), l'Inter è padrona del proprio destino....

Scusate se mi auto-quoto.
Confermo tutto quanto sopra a meno che Conte e Marotta non facciano il triplo gioco e tornino al piano originale.. :D
 
Ma son tutti positivi al gran completo? Avran fatto la festicciola per essere riusciti a vincere il derby....:yes:
 
Indietro