Perché romagnoli gioca nel Milan???

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

mr.dax

Nuovo Utente
Registrato
15/10/04
Messaggi
2.697
Punti reazioni
68
Mistero...
Giocatore mediocre da neopromossa al massimo e da noi titolare fisso...
Mah...
San pizzaman......
 
In effetti gli ha lasciato lo spazio sul suo piede
 
Per lo stesso motivo per cui ci giocano Kjaer, Calabria, Saelemaekers, Tonali, Meite ecc :yes:
 
la domanda dovrebbe essere perchè gioca in serie A e perchè abbiamo dato Musacchio alla Lazio e non lui.
 
la domanda dovrebbe essere perchè gioca in serie A e perchè abbiamo dato Musacchio alla Lazio e non lui.

derby rovinato dall'ennesimo suo errore , non se ne può più , ma hai visto come gli è andato via lukaku ??? nemmeno in terza categoria...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
E pure sul terzo gol se lo è bevuto come un cadetto contro un pulcino , robe da matti , pure la fascia gli hanno dato...
Ma che bisogna fare per non verderlo più con la maglia del Milan?????????????????????????????????????????????????????????KO!KO!
 
dal rientro dall'infortunio non è stato più lui... peccato...
 
Mistero...
Giocatore mediocre da neopromossa al massimo e da noi titolare fisso...
Mah...
San pizzaman......


molto semplice, finchè non arriva uno più forte di romagnoli

giocherà romagnoli...
 
molto semplice, finchè non arriva uno più forte di romagnoli

giocherà romagnoli...

Tomori, Gabbia e pure Kululu sono già più forti di quell :censored: sarà che il pizza pazza si offende se lo metti a pulire gli spogliatoi?
 
Tomori, Gabbia e pure Kululu sono già più forti di quell :censored: sarà che il pizza pazza si offende se lo metti a pulire gli spogliatoi?

Mi hai anticipato , Tomori gli sta 3 pianeti avanti , Gabbia e Kakulu che peccano di esperienza in quanto giovani gli stanno però 2 pianeti avanti quanto ad atleticità
 
Mi hai anticipato , Tomori gli sta 3 pianeti avanti , Gabbia e Kakulu che peccano di esperienza in quanto giovani gli stanno però 2 pianeti avanti quanto ad atleticità

lo so dax ma purtroppo sono quelli del Milan che non vogliono vedere
 
lo so dax ma purtroppo sono quelli del Milan che non vogliono vedere

Maldini era in tribuna , ha visto tutto e penso che ora una volta per tutte la decisione DEVE esser presa , uno cosi non può giocare nel Milan!!!
E da domani al primo allenamento Tomori-Kjaer in campo e romagnoli nel Milan riserve poi a fine anno un bel calcio nel xxxo!!!
 
Mistero...
Giocatore mediocre da neopromossa al massimo e da noi titolare fisso...
Mah...
San pizzaman......

Perchè pippardeschi gioca nella juve? giocatore da calcio dei dilettanti eppure è costato molto di più di romagnoli , il milanista gioca molto meglio dell'ex viola.
 
La domanda giusta è perchè il Milan si trova al secondo posto?.........perchè la Juve si trova al quarto posto? secondo il gioco dimostrato dovrebbero essere al massimo a metà classifica-


Perchè quelli del milan corrono il doppio di quelli della juve, molto semplice.
 
Maldini era in tribuna , ha visto tutto e penso che ora una volta per tutte la decisione DEVE esser presa , uno cosi non può giocare nel Milan!!!
E da domani al primo allenamento Tomori-Kjaer in campo e romagnoli nel Milan riserve poi a fine anno un bel calcio nel xxxo!!!

Io le colpe le do 60% a pioli che lo mette in campo nonostante ne abbia tre che gli sono superiori in panca (Tomori , Gabbia e Kalulu) e un bel 40% alla società che gli vuole
pure rinnovare il contratto e questo sarebbe veramente un autogol pazzesco!
E' troppo lento per la serie A di oggi , sono cambiati i ritmi , ok il posto fisso nel Milan da settimo ottavo posto ma ora se proprio vogliono tenerlo è uno tipo rugani alla juve , entri se proprio non ho alternative e questo cozza terribilmente con lo stipendio che chiede (5 milioni)
 
Io le colpe le do 60% a pioli che lo mette in campo nonostante ne abbia tre che gli sono superiori in panca (Tomori , Gabbia e Kalulu) e un bel 40% alla società che gli vuole
pure rinnovare il contratto e questo sarebbe veramente un autogol pazzesco!
E' troppo lento per la serie A di oggi , sono cambiati i ritmi , ok il posto fisso nel Milan da settimo ottavo posto ma ora se proprio vogliono tenerlo è uno tipo rugani alla juve , entri se proprio non ho alternative e questo cozza terribilmente con lo stipendio che chiede (5 milioni)

Le colpe sono 90% della società, non puoi dare 3,5 milioni a uno così , perché costringi l'allenatore a metterlo in campo. Ora hanno solo una via d'uscita , venderlo questa estate.
 
Le colpe sono 90% della società, non puoi dare 3,5 milioni a uno così , perché costringi l'allenatore a metterlo in campo. Ora hanno solo una via d'uscita , venderlo questa estate.

vederlo? e chi se lo compra uno così e con quel procuratore rompi c,,,,,,,,,,,:censored:. mi accontento di uno scambio o di darlo a zero.
 
vederlo? e chi se lo compra uno così e con quel procuratore rompi c,,,,,,,,,,,:censored:. mi accontento di uno scambio o di darlo a zero.

Se quel pippone di Meitè vale 9 milioni penso che una decina li puoi ricavare dal nostro scarsone ma non in Italia ovviamente,qui purtroppo lo conoscono tutti ormai , tranne pioli e la società :o
 
sono anni che e' titolare immeritatamente...era 10 volte meglio pure zapata..e' palesemente raccomandato...con condizioni cosi favorevoli sarei arrivato in serie b anche io
 
sono anni che e' titolare immeritatamente...era 10 volte meglio pure zapata..e' palesemente raccomandato...con condizioni cosi favorevoli sarei arrivato in serie b anche io

Infatti deve ringraziare pizzaman , con un procuratore normale faticherebbe a giocare in B
 
Indietro