Ma come ha fatto a rinnovargli anche il contratto a di Francesco?

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Tommaso Giulini è stato un caro amico, sono persino andato al suo matrimonio… Dico stato al
Passato perché da quando è diventato presidente del Cagliari praticamente non ci siamo più visti, mentre ancora mia moglie e la sua quantomeno si sentono ogni tanto è si vedono ma io lui proprio l’ho perso di vista

Se ti potessi parlare di persona Tommy ti direi: ma come cacchio hai fatto a rinnovare il contratto a questo qui? Hai una squadra piena di buoni giocatori che dovrebbe tranquillamente navigare a metà classifica e invece ti ritrovi in una situazione praticamente irrecuperabile

Chissà cosa ti è passato per la testa… E ti hanno pure fatto un plauso per questa scelta
 
E lui ti risponderebbe
"Machicazz sei tu?
Continua a scrivere su un forum va👌"
 
Infatti hanno scritto si fa così, bravo il presidente a dare forza all’allenatore ecc. 😂..i risultati si sono visti....😂

ma questo è andato a giocare con la difesa alta a Liverpool con fazio e jj oltre a kolarov ovviamente che sappiamo che non sa difendere gettando all’ortiche la possibilità di andare in finale di Champion per la sua condotta tattica scellerata ...da quella semifinale raggiunta grazie ad una squadra molto forte, non ha fatto più nulla . Allenatore mediocre e oltretutto presuntuoso .
 
Infatti hanno scritto si fa così, bravo il presidente a dare forza all’allenatore ecc. 😂..i risultati si sono visti....😂

ma questo è andato a giocare con la difesa alta a Liverpool con fazio e jj oltre a kolarov ovviamente che sappiamo che non sa difendere gettando all’ortiche la possibilità di andare in finale di Champion per la sua condotta tattica scellerata ...da quella semifinale raggiunta grazie ad una squadra molto forte, non ha fatto più nulla . Allenatore mediocre e oltretutto presuntuoso .

Avete visto la partita di ieri?
#Iononcreto
 
ma é parente del Giulini fu presidente del Bellinzona?
 
Eh lo avesse ascoltato...

A questo servono gli amici:'(
 
Hai stile... Lo stile granata, secondo cui tutti devono essere delle ***** per solidarietà :asd:

mancano dei post, lo provoca, gli risponde giustamente e viene bannato Lorenzo, mah , che pena

Ma scusate, fate come volete ovviamente, ma se ritenete che vi siano delle ingiustizie a livello di moderazione perchè non le segnalate ?

Ritenete che lo scritto di avio sia una provocazione che porti a risposte non consone ?

Se è così perchè non segnalate Avio ?

L'ho già scritto altre volte e lo ripeto, in questo forum la moderazione agisce per la maggior parte delle volte a seguito di segnalazioni, segnalate anche voi...
 
Ma scusate, fate come volete ovviamente, ma se ritenete che vi siano delle ingiustizie a livello di moderazione perchè non le segnalate ?

Ritenete che lo scritto di avio sia una provocazione che porti a risposte non consone ?

Se è così perchè non segnalate Avio ?

L'ho già scritto altre volte e lo ripeto, in questo forum la moderazione agisce per la maggior parte delle volte a seguito di segnalazioni, segnalate anche voi...

perchè odio la delazione, segnalato solo due o tre volte in anni a causa di offese ricevute, in questo caso fra l'altro non ero parte un causa , e ho solo espresso una mia osservazione sull'episodio visto che son riuscito a laggere tutti i post originali
 
Ieri il cagliari ha dominato il fu glorioso toro ,solo il **** ha permesso ai granata di vincere.
 
Hai stile... Lo stile granata, secondo cui tutti devono essere delle ***** per solidarietà :asd:
Basterebbe sapessero scrivere in italiano corretto🙈
Mi sembra il minimo per un conte che dà consigli a un presidente di serie a 🤣🤣🤣🤣
 
Ieri il cagliari ha dominato il fu glorioso toro ,solo il **** ha permesso ai granata di vincere.

Cul.o non direi, visto che alla fine non han fatto granché davanti a sirigu sicuramente ha giocato meglio ,per questo ho risposto al conte :o
 
mancano dei post, lo provoca, gli risponde giustamente e viene bannato Lorenzo, mah , che pena

Ma smettetela un po' se non accettate le battute createvi un forum privato
Cmq ho che vi devo dire segnalatemi così potete cantarvela tra voi
 
Ma smettetela un po' se non accettate le battute createvi un forum privato
Cmq ho che vi devo dire segnalatemi così potete cantarvela tra voi

mica sono uno spione, c'è chi ci nasce e chi no
 
Perdonatemi ,non avevo visto che avessero sospeso Lorenzo a cui esprimo Veramente e non sarcasticamente la mia solidarietà se non aveva usato termini come l' altra volta
 
Perdonatemi ,non avevo visto che avessero sospeso Lorenzo a cui esprimo Veramente e non sarcasticamente la mia solidarietà se non aveva usato termini come l' altra volta

Che attore:clap::clap:
 
Indietro