Nel trenin che fa Ciuf Ciuf

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Si staccano le carrozze d Napoli :clap: e Atalanta. viene agganciata al trenino la carrozza biancoceleste, alla sesta vittoria consecutiva

non si vedeva un campionato così divertente da anni, può succedere ancora di tutto. Ciuf Ciuf ......sbuffando il trenino verso lo scudo va, ma ancora non si sa chi primo arriverà

tutto da godere:clap:


ciuf ciuf
Milan 49

Inter 47
Juventus 42
Roma 40
Lazio 40

Napoli 37
Atalanta 37
ciuf ciuf .jpg
 
Ultima modifica:
Roma e Lazio con lo scudetto non c'entrano niente.
Fingono di farlo combattere alle due milanesi con la Juve a fare da cornice perché fa sempre audience, ma hanno già deciso di darlo ai cinesi.
Guai andassero via anche loro.
 
Del resto che sia una questione economica e quindi comandata dal nord Italia è provato dal fatto che nel 2018 serviva il valium all'intera comunità forumistica, nel 2021, il ridicolo campionatino del covid è "divertente".
Davvero solo l'Italia sa essere un paese così ridicolo :D
 
Del resto che sia una questione economica e quindi comandata dal nord Italia è provato dal fatto che nel 2018 serviva il valium all'intera comunità forumistica, nel 2021, con il ridicolo campionatino del covid è "avvincente".
Davvero solo l'Italia sa essere un paese così ridicolo :D

Forse perchè il covid ha un pò mescolato le carte, mentre nel 2018 la squadra più forte è stata sempre in testa (come gli anni precedenti, non pochi...)?
 
Forte! Ma chi è che ha deciso?

Te lo ho spiegato sotto e per nord si intende l'asse Torino Milano che da sempre comanda il calcio italiano.
Solo che a Milano i barilotti con le polveri sono vuoti ed i cinesi ci hanno messo un po' di grana, sarebbe da ingrati lasciarli sempre a bocca asciutta ;)
 
Nel 2018 il campionato non faceva audience, mezza Italia era in crisi di astinenza e lo si leggeva già su queste pagine, del resto chi sa leggere legge, gli altri sognano.
 
Te lo ho spiegato sotto e per nord si intende l'asse Torino Milano che da sempre comanda il calcio italiano.
Solo che a Milano i barilotti con le polveri sono vuoti ed i cinesi ci hanno messo un po' di grana, sarebbe da ingrati lasciarli sempre a bocca asciutta ;)

Ma visto che sei così informato spiegati meglio, per asse torino milano chi intendi, i presidenti?

Ed i presidenti di milano e torino sono 9 anni che si mettono d'accordo, per far vincere sempre Torino? Bell'asse e credo pure di sapere dove è finito :D
 
Ma visto che sei così informato spiegati meglio, per asse torino milano chi intendi, i presidenti?

Ed i presidenti di milano e torino sono 9 anni che si mettono d'accordo, per far vincere sempre Torino? Bell'asse e credo pure di sapere dove è finito :D

È un asse sbilenco:D
 
Ma visto che sei così informato spiegati meglio, per asse torino milano chi intendi, i presidenti?

Ed i presidenti di milano e torino sono 9 anni che si mettono d'accordo, per far vincere sempre Torino? Bell'asse e credo pure di sapere dove è finito :D

A Milano hanno avuto gli arsenali scarichi per troppo tempo
 
Ma perchè sei leggermente criptico, tu che sai leggere tra le righe, se vuoi spiegare spiega e bene a noi poveri ignoranti.

Voi mica siete poveri ignoranti, non è che chi compra un prodotto sia ignorante, gli piace e basta, vediamo piuttosto come va a finire
 
Magari lo scudo è più una roba x le milanesi ma alla fine oltre lo scudo contano tanto anche i 3 posti a seguire x la CL, quindi roma Lazio Napoli e Atalanta sino ancora tutte in corsa

Ciuf ciuf :D
 
Grande asse che vi fa perdere 7 partite su 20 giocate

La dea della giustizia li sta castigando per la porcata rinvio Covid fatta all’andata

Partita che tra l’altro molto probabilmente avrebbero anche vinto perché in quel momento erano decisamente messi meglio di noi, che eravamo ancora in fase del tutto sperimentale
 
Indietro