Frignone Award-Mazzarri Cup 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.604
Punti reazioni
2.405
Classifica:


Sir Wildman 23
Cholo Simeone 14
Sigmund 7
Lagaina 6
Smoderato 6
Rainbowdandy 5
Heart 5
Meltemi 5
Nearby 4
Tamerlano 4
Tiger Jacks 4
Havokiano 4
max Bank 3
Turines 3
High Voltage 3
Deltamarco 2
Alex77 2
Qwert2000 2
Farkalle 2
raian 2
mr dax 2
DoutdesArtem 2
Mitomi 2
DubStep 1
Graham Melahert 1
La Biscia 1
Cicerone 1
Max Bunker 1
Hakuna Matata 1
Spupazza 1
Francesco63 1
Lorenzo Garavini 1
Lumaca 1
Illuminato 10
JOs Jos 1
gigi91 1
Jetfit 1





Qui invece il regolamento
1. Verrà assegnato 1 punto per ogni frignata.
2. Per frignata si intende una lamentela plateale per un presunto (o anche reale) torto subito alla propria squadra o ad altra squadra, oppure una strenua difesa per un favore ricevuto alla propria squadra o altra squadra.
3. In caso di reiterati frignamenti relativi ad un singolo episodio, l’utente potrà ricevere più di 1 punto sino ad un massimo di 10 punti ad episodio (ci sono dei casi dove i “fuoriclasse” del frignamento si scatenano con funambolismi, quindi non sarebbe giusto dare solo un punto). I frignamenti possono anche riguardare decisioni degli organi di politica calcistica e di giustizia sportiva.
4. I punti verranno assegnati per frignamenti riguardanti qualsiasi competizione quindi non si fa distinzione tra coppe, campionati, amichevoli e ecc..
5. I punti verranno assegnati ad insindacabile giudizio del sottoscritto.
6. Gli altri utenti potranno segnalare in questo topic i frignamenti o sollevare reclamo sui punti assegnati. Il sottoscritto valuterà le segnalazioni utilizzando la VAR sempre a suo insindacabile giudizio.
6. In questo topic gli utenti dovranno rivolgersi al sottoscritto utilizzando solo la prima persona plurale e mi dovranno chiamare a libera scelta con uno dei nomi di seguito esposti: Maestà, Sire, Sua Santità, Mio Signore o Dio.
7. I Moderatori mi hanno conferito in questo 3d potere assoluto, quindi potrò bannare a tempo determinato, indeterminato o, nei casi più gravi, in perpetuo, gli utenti che si rivolgeranno nei mie confronti in maniera maleducata (e quindi blasfema visto chi sono qui dentro) o contesteranno le mie insidacabili decisioni. In casi gravissimi verranno bucate le gomme della macchina.
 
Ultima modifica:
Si accettano scommesse. Io sono indeciso fra rainbow, Milannn, mr dax, Alex 77, tamerlano, Lagnaina. ******* stavo scordando tatthio...
 
Qui di seguito verrà postata la classifica aggiornata giorno per giorno:



Qui invece il regolamento
1. Verrà assegnato 1 punto per ogni frignata.
2. Per frignata si intende una lamentela plateale per un presunto (o anche reale) torto subito alla propria squadra o ad altra squadra, oppure una strenua difesa per un favore ricevuto alla propria squadra o altra squadra.
3. In caso di reiterati frignamenti relativi ad un singolo episodio, l’utente potrà ricevere più di 1 punto sino ad un massimo di 10 punti ad episodio (ci sono dei casi dove i “fuoriclasse” del frignamento si scatenano con funambolismi, quindi non sarebbe giusto dare solo un punto). I frignamenti possono anche riguardare decisioni degli organi di politica calcistica e di giustizia sportiva.
4. I punti verranno assegnati per frignamenti riguardanti qualsiasi competizione quindi non si fa distinzione tra coppe, campionati, amichevoli e ecc..
5. I punti verranno assegnati ad insindacabile giudizio del sottoscritto.
6. Gli altri utenti potranno segnalare in questo topic i frignamenti o sollevare reclamo sui punti assegnati. Il sottoscritto valuterà le segnalazioni utilizzando la VAR sempre a suo insindacabile giudizio.
6. In questo topic gli utenti dovranno rivolgersi al sottoscritto utilizzando solo la prima persona plurale e mi dovranno chiamare a libera scelta con uno dei nomi di seguito esposti: Maestà, Sire, Sua Santità, Mio Signore o Dio.
7. I Moderatori mi hanno conferito in questo 3d potere assoluto, quindi potrò bannare a tempo determinato, indeterminato o, nei casi più gravi, in perpetuo, gli utenti che si rivolgeranno nei mie confronti in maniera maleducata (e quindi blasfema visto chi sono qui dentro) o contesteranno le mie insidacabili decisioni. In casi gravissimi verranno bucate le gomme della macchina.

Occhio che dall'esterno controllo tutto, se ti becco con le mani nel sacco ( leggi bustarelle per qualche voto non meritato) ti faccio lifebannare dal bar..
Ovviamente se mi assumi come vicedirettore.... ;)
(ci siamo capiti... :D)
 
Occhio che il dall'esterno controllo tutto, se ti becco con le mani nel sacco ( leggi bustarelle per qualche voto non meritato) ti faccio lifebannare dal bar..

stai calmo giovane, io qui ho potere assoluto me l'ha detto Karl Heinz Foster:mad:.

Tra l'altro si inizia con il botto, stasera un bel, inter-juve, partita notoriamente dove gli utenti si comportano in maniera "sobria":p
 
stai calmo giovane, io qui ho potere assoluto me l'ha detto Karl Heinz Foster:mad:.

Tra l'altro si inizia con il botto, stasera un bel, inter-juve, partita notoriamente dove gli utenti si comportano in maniera "sobria":p

Maestà, legga l'aggiunta finale nel mio primo 3d...
 
Non ci sono vice, io qui ho potere assoluto, è una dittatura totalitaria:D
 
inserito anche Turines.

ora vado.

Stasera secondo me la classifica avrà delle grandi impennate, attendo la discesa in campo del fenomenale Sir, dello scudiero Max Bank e dei dirimpettai Raimbow Dandy e Lagaina.

A dopo
 
Ok, occhio ai golpe ma soprattutto attento agli scheletri nel tuo armadio, è molto facile farli saltar fuori...
Passo e chiudo

ah beh, bisogna vedere se la classifica parte da oggi o è retroattiva...:D
 
La Frignone Award Mazzarri Cup mi ha fatto cappottare :clap::clap::clap:
 
Non ci sono vice, io qui ho potere assoluto, è una dittatura totalitaria:D

Avendomi negato la vicepresidenza, ti avverto, per correttezza, che entro 24 ore aprirò il mio primo premio "Frignone Award-Gonte Cup 2020-2021"
Ringrazio l'allenatore bioanconeroazzurro, per aver accettato con il suo solito entusiasmo, di dare il nome al premio più ambito dei forum mondiali

Ps.il mio non è un ricatto, sei ancora in tempo, se cambi idea...;)
 
Bisognerebbe premiare anche le performances indirette, tipo quelle di Tatthio ed Avio quando commentano gli episodi della Juve :D
 
Bisognerebbe premiare anche le performances indirette, tipo quelle di Tatthio ed Avio quando commentano gli episodi della Juve :D

Sarebbe bello anche, poter scommettere sul vincitore...:D
 
questi se la cantano e se la suonano da SOLI e sono certi di essere delle star :D
 
Avendomi negato la vicepresidenza, ti avverto, per correttezza, che entro 24 ore aprirò il mio primo premio "Frignone Award-Gonte Cup 2020-2021"
Ringrazio l'allenatore bioanconeroazzurro, per aver accettato con il suo solito entusiasmo, di dare il nome al premio più ambito dei forum mondiali

Ps.il mio non è un ricatto, sei ancora in tempo, se cambi idea...;)

Stai rischiando forte.

Ti posso nominare mio schiavo personale, sappilo che c'è gente che farebbe carte false.
 
Indietro