CR7 : "io sono io, voi non siete un catzzç"'


Si certo, il problema è la gita di Ronaldo in giornata, quando ad es. conosco un sacco di persone normali che se sono impippate allegramente e si sono fatte ciaspolate, scialpinismo, passeggiate e week end fuori regione in trentino o in val d'aosta.

Capisco, che si debba distogliere l'attenzione da quella sceneggiata vergognosa meritevole di 10 giornate di squalifica a testa fra Ibra e Lukaku... ma almeno scegliete argomenti più meritori.
 
vero quello che dice turines, oramai ognuno fa quel gaz che gli pare.

Quello che da fastidio è l'ostentazione e l'arroganza. Sai (visto che non vive su marte) che ci sono delle fortissime restrizioni e che c'è gente che le sta rispettando (probabilmente una minoranza), perchè devi ostentare la tua opulenza e le tue questioni personali sui social network, perchè devi avere l'atteggiamento sordiano del Marchese del Grillo.

il cervello dove azzo l'hai messo?
 
Avrà già inviato bonifico anticipato di €800,00 a saldo della sanzione.

Bene.

Adesso possiamo tornare alla vergognosa pagina scritta durante il derby di Milano :bow::bow::bow:
 
vero quello che dice turines, oramai ognuno fa quel gaz che gli pare.

Quello che da fastidio è l'ostentazione e l'arroganza. Sai (visto che non vive su marte) che ci sono delle fortissime restrizioni e che c'è gente che le sta rispettando (probabilmente una minoranza), perchè devi ostentare la tua opulenza e le tue questioni personali sui social network, perchè devi avere l'atteggiamento sordiano del Marchese del Grillo.

il cervello dove azzo l'hai messo?

Ronaldo è cosi, lo è sempre stato ...

purtroppo è lo stesso comportamento in grande che in piccoli hanno tanti nostri conoscenti che se ne impippano delle regole e ti guardano pure come un marziano se glielo fai notare rispondendoti " ma a me che ***** me ne frega dellle regole e di quello che dice quella ***** di Conte, io faccio quello che voglio". E l'italiano medio, perdonami, è un ROnaldo in miniatura ma sfigato e perdente, anzi molto peggio.


Comunque ha ragione High, inutile proseguire oltre, avrà pagato la sua bella multa. Torniamo ad argomenti molto più seri e gravi. TIpo il ti faccio sparare in testa di Lukaku.:D:D:D
 
Ronaldo è cosi, lo è sempre stato ...

purtroppo è lo stesso comportamento in grande che in piccoli hanno tanti nostri conoscenti che se ne impippano delle regole e ti guardano pure come un marziano se glielo fai notare rispondendoti " ma a me che ***** me ne frega dellle regole e di quello che dice quella ***** di Conte, io faccio quello che voglio". E l'italiano medio, perdonami, è un ROnaldo in miniatura ma sfigato e perdente, anzi molto peggio.

si, però almeno poteva evitare di farci vedere quell'azzo che faceva.
 
vero quello che dice turines, oramai ognuno fa quel gaz che gli pare.

Quello che da fastidio è l'ostentazione e l'arroganza. Sai (visto che non vive su marte) che ci sono delle fortissime restrizioni e che c'è gente che le sta rispettando (probabilmente una minoranza), perchè devi ostentare la tua opulenza e le tue questioni personali sui social network, perchè devi avere l'atteggiamento sordiano del Marchese del Grillo.

il cervello dove azzo l'hai messo?

Non ti pare di essere un pelino in contraddizione?

Stavolta il buon Ronaldo è in compagnia di una miriade di italiani, di tutte le classi sociali e dal mononeurone all'ammasso (ti faccio compagnia con le contraddizioni), che non fanno alcun mistero del proprio menefreghismo (spesso negazionismo) di fronte all'attuale situazione pandemica.

Stavolta il Marchese del Grillo non c'entra proprio un azzo :boh:
 
a milano ci sono ristoranti e pub clandestini!!!!!

li ho scoperti da poco, fantastici

martedì scorso apericenona con tutti i miei assistenti, Ce semo ‘mbriacati tutti:D
 
Lorenzo Garavinі;55627491 ha scritto:
a milano ci sono ristoranti e pub clandestini!!!!!

li ho scoperti da poco, fantastici

martedì scorso apericenona con tutti i miei assistenti, Ce semo ‘mbriacati tutti:D

Vedi Cholo... stavolta è pieno di Marchesi del Grillo :yes:

Cristiano Ronaldo è solamente uno dei tanti.
 
Che vengano multati e sanzionati come giusto che sia come per tutti i comuni cittadini... Non sono degli dei... anche loro devono essere soggetti ai vincoli che tutti devono osservare

400 euro di multa a testa. Non dormiranno la notte.
 
Lorenzo Garavinі;55627491 ha scritto:
a milano ci sono ristoranti e pub clandestini!!!!!

li ho scoperti da poco, fantastici

martedì scorso apericenona con tutti i miei assistenti, Ce semo ‘mbriacati tutti:D

Non ne farei un vanto...

Se poi qualcuno tra te e i tuoi assistenti dovesse ammalarsi e dovesse aver bisogno dell'ospedale non sarei nemmeno del tutto convinto che meritereste (a livello etico) le cure dell'ospedale visto il vostro comportamento... io dico le cose in faccia eh... non ti offendere, ognuno ha la sua opinione OK!
 
Non ne farei un vanto...

Se poi qualcuno tra te e i tuoi assistenti dovesse ammalarsi e dovesse aver bisogno dell'ospedale non sarei nemmeno del tutto convinto che meritereste (a livello etico) le cure dell'ospedale visto il vostro comportamento... io dico le cose in faccia eh... non ti offendere, ognuno ha la sua opinione OK!

Sono perfettamente d'accordo. Bollo verde. Se siamo ancora in questa situazione è colpa di questi reiterati comportamenti atti a sbattersene sempre le palle del prossimo e delle conseguenze.
 
400 euro di multa a testa. Non dormiranno la notte.

Male, è organizzata male la multa.... dovrebbe essere pari (per redditi superiori a 50.000 Euro) all'1% di quanto dichiarato annualmente... fai il calcolo di quanto sarebbe per cr7 e arriveremmo a cifre più eque...
 
ma nelle seconde case si può andare, vero?
cierresette si può comperare tutta courmayeur compresa la strada per raggiungerla
problema risolto
 
Non ne farei un vanto...

Se poi qualcuno tra te e i tuoi assistenti dovesse ammalarsi e dovesse aver bisogno dell'ospedale non sarei nemmeno del tutto convinto che meritereste (a livello etico) le cure dell'ospedale visto il vostro comportamento... io dico le cose in faccia eh... non ti offendere, ognuno ha la sua opinione OK!

figurati, so benissimo che ho sgarrato, sai è 3 mesi che faccio casa lavoro non ne posso più!!!
a parte che il più vecchio di loro ha 30 anni e già 5 di loro lo hanno fatto, quello che è stato peggio ha avuto la febbre 2 gg, sinceramente non me ne fotte un gaz zzo

voglio vivere dignitosamente
 
Sono perfettamente d'accordo. Bollo verde. Se siamo ancora in questa situazione è colpa di questi reiterati comportamenti atti a sbattersene sempre le palle del prossimo e delle conseguenze.

goditi la vita, quando deve arrivare il tuo momento arriva
un abbraccio
 
Lorenzo Garavinі;55627599 ha scritto:
figurati, so benissimo che ho sgarrato, sai è 3 mesi che faccio casa lavoro non ne posso più!!!
a parte che il più vecchio di loro ha 30 anni e già 5 di loro lo hanno fatto, quello che è stato peggio ha avuto la febbre 2 gg, sinceramente non me ne fotte un gaz zzo

voglio vivere dignitosamente

Niente di quello che hai scritto è una scusante, né il fatto che il più vecchio di loro ha 30 anni né il fatto che vuoi vivere dignitosamente... tutti vogliamo vivere dignitosamente e tutti siamo sulla stessa barca di m.e.r.d.a. .... stiamo tutti aspettando di tornare a vivere... nessuno è felice... ma se facessimo tutti come avete fatto voi saremmo costretti a farci altri 3 mesi di lockdown totale.... il problema è che le nostre azioni in tal senso possono influire sulla vita degli altri...

Ripeto, scusami eh... ma dico le cose in faccia, con sincerità... poi ripeto ognuno ha la sua opinione
 
La pandemia è in declino. In queste condizioni è nostro dovere creare le basi per un recupero economico il più rapido possibile, in primo luogo per i settori più colpiti del mercato dei consumi» ha spiegato.

Misure restrittive meno rigide da oggi in Russia dove il sindaco, Sergei Sobyanin, ha deciso che bar, ristoranti e locali notturni potranno rimanere aperti 24 ore al giorno. Fino a ieri dovevano rimanere chiusi dalle 23 alle 6 del mattino. «Allo stesso tempo, questi esercizi pubblici devono ancora rispettare i requisiti per i posti a sedere dei visitatori e l'osservanza del regime sanitario stabilito dal Rospotrebnadzor, l'autorità per la Salute russa», ha puntualizzato.

un passo avanti, invece da noi ci sono dei cretini che urlano "scordatevi il mare quest'estate"!!!!
 
Lorenzo Garavinі;55627599 ha scritto:
figurati, so benissimo che ho sgarrato, sai è 3 mesi che faccio casa lavoro non ne posso più!!!
a parte che il più vecchio di loro ha 30 anni e già 5 di loro lo hanno fatto, quello che è stato peggio ha avuto la febbre 2 gg, sinceramente non me ne fotte un gaz zzo

voglio vivere dignitosamente

E invece il tuo (vostro) è un comportamento indegno.

Spero vivamente che nessuno di voi abbia contagiato qualcuno ignaro del vostro menefreghismo.
 
Indietro