Vudu' vudu' e Ibra non c'è più

rikkic

Nuovo Utente
Registrato
3/8/09
Messaggi
168
Punti reazioni
22
:D

Grande campione, ma carattere da zingaro

Spero che qualcuno gli accorci il naso prima che smetta di giocare :D

Insopportabili le frignette bbilaniste dopo che il canappione (c) Iccio all rights reserved era stato graziato più e più volte in campionato :D
 
peccato ieri ibra si era pure pettinato bene con quel codino da puledrino...

ha fatto eccitare lukakone...
 
:D

Grande campione, ma carattere da zingaro

Spero che qualcuno gli accorci il naso prima che smetta di giocare :D

Insopportabili le frignette bbilaniste dopo che il canappione (c) Iccio all rights reserved era stato graziato più e più volte in campionato :D

Le *****tte bbilaniste hanno l appoggio delle smandrappate gobbe😂😂😂🤓....una faccia una razza
 
peccato ieri ibra si era pure pettinato bene con quel codino da puledrino...

ha fatto eccitare lukakone...

pettinato bene?? Oddio, quella coda stirata con l'affare che usano le *****tte è un pugno nell'occhio,
anzi mi domando perché uno che è sempre andato in giro con una capigliatura normal, arriva a 40 anni ed inizia a farsi ste robe:wall:
 
pettinato bene?? Oddio, quella coda stirata con l'affare che usano le *****tte è un po’ pugno nell'occhio,
anzi mi domando perché uno che è sempre andato in giro con una capigliatura normal, arriva a 40 anni ed inizia a farsi ste robe:wall:
Detto prima......roba da gaio anni 80 non da super macho come vorrebbe apparire......che non inizi a pendere il buon zlatan 🤟
 
Ultima modifica:
E' uno zingaro con la mercedes, la roulote, le lame e i kalashnikov, ha un look da buzzurro, ha un modo di fare tutto suo ma, scusate se è poco, pare che si sbombi la Diletta ..... quindi chapeau:D
 
Milan-Inter, testate e insulti tra Lukaku e Ibrahimovic: ecco cosa si sono detti - la Repubblica

Delresto ibra è sempre stato geloso di quelli più forti di lui... ad esempio appena arrivò Milito lui si diede a barcellona :D

e cmq io ci vedo del razzismo... andava cacciato seduta stante, senza aspettare il fallo da fesso nella ripresa

Non solo tu ci vedi del razzismo....è razzismo e mi auguro gli diano 10 giornate almeno, vediamo cosa succederà.

Aggiungo: ibra a San Remo non si deve nemmeno presentare, spero che la rai (come fece con Morgan) non lo inviti più.......e poi pagato con i nostri soldi
 
E' uno zingaro con la mercedes, la roulote, le lame e i kalashnikov, ha un look da buzzurro, ha un modo di fare tutto suo ma, scusate se è poco, pare che si sbombi la Diletta ..... quindi chapeau:D

La diletta (l unica che mi turba ...pesantemente)stava con un maraglio simile......buon per loro comunque🤟
 
La diletta (l unica che mi turba ...pesantemente)stava con un maraglio simile......buon per loro comunque🤟

non è che la diletta ora sia una donna di classe, anche le è abbastanza volgarotta, che poi sia una ****** non ci piove, tuttavia che abbia avuto una nottata nel campo rom di zlatan è possibile visto che, per l'appunto, è abbastanza manza la tipa
 
non è che la diletta ora sia una donna di classe, anche le è abbastanza volgarotta, che poi sia una ****** non ci piove, tuttavia che abbia avuto una nottata nel campo rom di zlatan è possibile visto che, per l'appunto, è abbastanza manza la tipa
Per me è da arresto per turbamento televisivo..........
 
Poveri inter laziali, dai che forse la coppa italia la portate a casa hihi juve permettendo
 
non è che la diletta ora sia una donna di classe, anche le è abbastanza volgarotta, che poi sia una ****** non ci piove, tuttavia che abbia avuto una nottata nel campo rom di zlatan è possibile visto che, per l'appunto, è abbastanza manza la tipa


con tutti i soldi che ha speso in chirurgia, ci mancherebbe non fosse manza..
dillet.jpg
 
Indietro