Milan-Inter di Coppa Italia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.411
Punti reazioni
570
Apriamo questo 3d dove si celebrerà la grandezza di Conte e dei nerazzurri. :bow:
Hanno una rosa nettamente migliore della nostra e noi siamo decimati (come spesso quest’anno) da Covid, infortuni e scarsa preparazione dopo lunghe assenze. Senza i nostri cervelli di centrocampo (Chala e Bennacer) sarebbe grasso che cola se arrivassimo ai supplementari.
Speriamo vada meglio che con la Dea.
:bye:
 
Vuoi dire che il vairus sta complottando contro di voi?
 
Speriamo di uscire nei 90 minuti e di concentrarci sul quarto posto e sul fare bella figura in EL.


Andrea
 
Tranquillo Conte fa giocare Kolarov. Vuole farvi passare.
Vince il Milan.
 
Questo derby per me è un vero dilemma.
Scegliere tra Tamerlano e Iccio è veramente arduo:help:
 
Inkia che maniavantismo...
 
Vince Inter a mani basse sicuro.
 
Ormai stanno rientrando tutti i nostri infortunati. Bennacer sara' a disposizione col Bologna, squalificati non ne abbiamo piu'. Manca solo il rientro in pianta stabile di Chala e Gabbia.
Stasera e' una partita molto delicata. Se fosse un Milan-Parma o Milan-Sampdoria, per dire, quasi quasi sarei per uscire e puntare le energie sulla EL e campionato.
La Coppa Italia non ci porta niente, se non una semifinale a doppio turno (regola assurda).
Pero' se esci contro l'Inter rischi di subire un contraccolpo psicologico non indifferente, dopo la bruttissima prestazione contro l'Atalanta.
L'Inter lo subirebbe ancora peggiore, perche' ha gia' sulle spalle una stagione mezza fallimentare e se vince lo scudetto ha fatto il suo compito.

Personalmente, firmerei per vincere la EL ed arrivare anche terzo o quarto in campionato. Dna storico :)
 
Europa League vale più di uno scudo italico, su quello non ci piove.
Torno a scrivere dopo la BBBBBBannatura dovuta allo storpiamento della squadra retrocessa per associazione a delinquere...ai pigiamati da troppo fastidio leggere juBentus, ma la colpa è di moggi mica mia in fondo.

Tornando alla partita di stasera sono d accordo con voi, a leggere le formazioni non c'e' storia ma mi fa un po paura la fascia sinistra con kolarov e perisic...speriamo bene.

Forza Inter!
 
......
L'Inter lo subirebbe ancora peggiore, perche' ha gia' sulle spalle una stagione mezza fallimentare e se vince lo scudetto ha fatto il suo compito.

.....

L'Inter non subirebbe alcun contraccolpo per due motivi: 1) siamo abituati ad uscire. 2)gonde non vuole ulteriori distrazioni e sta puntando al solo campionato.


Cmq volevo fare i complimenti al Milan per la vittoria spumeggiante di questa sera :D


....e mi chiede un amico se hanno già fischiato il rigore a favore del Milan :p
 
Europa League vale più di uno scudo italico, su quello non ci piove.
Torno a scrivere dopo la BBBBBBannatura dovuta allo storpiamento della squadra retrocessa per associazione a delinquere...ai pigiamati da troppo fastidio leggere juBentus, ma la colpa è di moggi mica mia in fondo.

Tornando alla partita di stasera sono d accordo con voi, a leggere le formazioni non c'e' storia ma mi fa un po paura la fascia sinistra con kolarov e perisic...speriamo bene.

Forza Inter!

ma scusa al derby con questa formazione ci hanno devastato su quella fascia e lui che fa la ripropone? Allora è perchè la vuole perdere.
I nomi non contano un tubo.
 
L'Inter non subirebbe alcun contraccolpo per due motivi: 1) siamo abituati ad uscire. 2)gonde non vuole ulteriori distrazioni e sta puntando al solo campionato.


Cmq volevo fare i complimenti al Milan per la vittoria spumeggiante di questa sera :D


....e mi chiede un amico se hanno già fischiato il rigore a favore del Milan :p

...tacci tua... :D
 
Ma scusa... ma hai visto in che modo abbiamo perso all'andata? Finiva 3-1 per noi non c'era nulla da dire.

Ci hanno devastato? Serio? Ah su quella fascia...come ho scritto è l unico pericolo che si corre stasera, ma confido che il parrucca triplettato non sia stupido a tal punto, evidentemente li considera meritevoli di scendere in campo...vedremo.
 
Europa League vale più di uno scudo italico, su quello non ci piove.
Torno a scrivere dopo la BBBBBBannatura dovuta allo storpiamento della squadra retrocessa per associazione a delinquere...ai pigiamati da troppo fastidio leggere juBentus, ma la colpa è di moggi mica mia in fondo.

Tornando alla partita di stasera sono d accordo con voi, a leggere le formazioni non c'e' storia ma mi fa un po paura la fascia sinistra con kolarov e perisic...speriamo bene.

Forza Inter!

Oh ***** uno che non si nasconde! Bravo!..."non c'è storia", è cosi che si fa, mica tutti sti cagasotto che fanno del maniavantismo una religione.

Stasera ci asfaltate...:D
 
Senza regista e con Tomori PapaLuciano e Meité ne prendiamo 4
 
Abbiamo salvato l’onore.

Ora l’Inter ci devasterà.
 
Che pajaz...mioddio che pajaz
 
Indietro