Ma LAGAINA sarà mica

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sbagliato?

Nuovo Utente
Registrato
9/5/06
Messaggi
1.925
Punti reazioni
50
bettino calcaterra? questo spiegherebbe i commenti mistici sugli episodi del Milan

:hic::gluglu::ambulanza:
 
Calcaterra mica è sardo
 
inzandusu pure sardo esti? fragu pudesciu!!! ittta cosaaa

Lagaina ti porto a sa Tuerredda poi circondo l'isoletta di squali ok?

Se riesci a tornare a riva andiamo a Pula e ti offro da bere :cincin:

È rekkia, come te lo devo di. nuotare in mezzo agli squali? Al massimo può fare la drag queen al billionaire
 
Se è rekkia vera come dice il cholo troverebbe il modo di sfilarmele , comunque mi fido degli squali ;)

Okkio che Cholo ci ha provato con metà fol (tra cui me, ma gli è andata male), l'altra metà se l'è fatta tutta (è risaputo che qui è pieno di rekkie :p)
 
inzandusu pure sardo esti? fragu pudesciu!!! ittta cosaaa

Lagaina ti porto a sa Tuerredda poi circondo l'isoletta di squali ok?

Se riesci a tornare a riva andiamo a Pula e ti offro da bere :cincin:

Parli di posti di cui sono innamorato, bellissima Tueredda, ma preferisco Chia. Abbiamo avuto casa per anni a S.Margherita di Pula, sono tutti posti che adoro. Anche se ultimamente sono sempre a Costa Rei. Cmq, come dicevo ad un altro utente, mi manca tantissimo il Poetto dove andare a mangiare qualche crudità con un buon bicchierino.....
 
Parli di posti di cui sono innamorato, bellissima Tueredda, ma preferisco Chia. Abbiamo avuto casa per anni a S.Margherita di Pula, sono tutti posti che adoro. Anche se ultimamente sono sempre a Costa Rei. Cmq, come dicevo ad un altro utente, mi manca tantissimo il Poetto dove andare a mangiare qualche crudità con un buon bicchierino.....

allora ci siamo pure incontrati senza saperlo :D avevo casa li anch'io sino a un anno fa e facevo spesa nell'unico mercatino che c'è anche se x il grosso (e per le serate) andavo a Pula , spiagge preferite oltre a sa tuerredda (10€ di parcheggio una follia ma lasciamo perdere) cala cipolla , torre chia e su giudeu
ma tu sei il classico sardo che odia il berlusca e quindi odia il Milan ? No perchè nel frattempo il Milan è stato venduto :D
 
allora ci siamo pure incontrati senza saperlo :D avevo casa li anch'io sino a un anno fa e facevo spesa nell'unico mercatino che c'è anche se x il grosso (e per le serate) andavo a Pula , spiagge preferite oltre a sa tuerredda (10€ di parcheggio una follia ma lasciamo perdere) cala cipolla , torre chia e su giudeu
ma tu sei il classico sardo che odia il berlusca e quindi odia il Milan ? No perchè nel frattempo il Milan è stato venduto :D

se hai visto uno/a con i capelli in tinta fucsia, lo smalto, le calze a rete, il rossetto modello Azzolina, i tacchi a spillo ..... allora hai visto lu... ehm lei, poi si offende se le dai del maschio.
 
Weee lagaina ultime 5 con Maresca vinte e gonde sbrocca x un minuto di recupero? Agghiaggiande!:D
 
Weee lagaina ultime 5 con Maresca vinte e gonde sbrocca x un minuto di recupero? Agghiaggiande!:D

Parli con uno che non può vedere gonde e ho aperto diversi 3d in merito. Sono alla ricerca di un volo per Cagliari a giugno.....speriamo ci facciano volare
 
Indietro