Mi porto avanti, primo trofeo per Pirlo, Juve Napoli SCI, 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
bisogna essere ottimisti nella vita:D

3D del prepartita e della partita, così nessuno ci scassa il *****!
 
Lorenzo Garavinі;55582331 ha scritto:
bisogna essere ottimisti nella vita:D

3D del prepartita e della partita, così nessuno ci scassa il *****!

6 hours to go!!

il match dell'anno!!!:p
 
sono convinto pure io che vinca la Juve e poi non sopporterei che vinca il furbo De Laurentis, dispiace per il milanista Gattuso ma è giovane e si rifarà in futuro lo vedrei bene al Toro o a Firenze
 
Lorenzo Garavinі;55582331 ha scritto:
bisogna essere ottimisti nella vita:D

3D del prepartita e della partita, così nessuno ci scassa il *****!

Hai fatto bene a portarti avanti e il titolo lo prendo come una scaramanzia.

Se la Juve gioca da squadra, come giocano Milan ed Inter, vincerà.

Se giocano alla carlona come nei primi 70 minuti con l'Inter perderà.
 
Vai Juve......ingroppati sto ciuccio.......
 
Lorenzo Garavinі;55582331 ha scritto:
Mi porto avanti, primo trofeo per Pirlo, Juve Napoli SCI, 3D ufficiale
già che ti porti avanti mettiti anche in posizione da SCI e attendi il ciuccio in arrivo

previsioni:
clima rigido
la zebra scalcerà
il ciuccio raglierà
qualcosa Di Bello s'inventerà
 
probabile nebbia match a rischio.
 
facciao i supplementari e magari i rigori però, che comincio a prenderci gusto :D
 
stasera daremo lezioni di calcio
( :o )
 
3d aperto più di 8 ore dalla partita, Garavinі ha violato l'art. 7,c.15,lett. C, paragrafo 5, interlinea 7, del Codice di Condotta redatto dai moderatori.
Indi per cui il Signor Garavinі verrà sospeso a tempo indeterminato e dovrà per penitenza recitare 8 Moderatore Nostro e 7 Ave Foster.
Inoltre il Signor Garavinі verrà crocifisso in sala mensa per una settimana
 
Lorenzo Garavinі;55582331 ha scritto:
bisogna essere ottimisti nella vita:D

3D del prepartita e della partita, così nessuno ci scassa il *****!

No ,troppo lenti e con poca garra. Il " maestro " dorme in campo ,gattuso ringhia.
 
Torna cuadrado e il mega pippone super galattico ,ho anch'io una tv da buttare...
 
Vince il Napoli per 2 a 1
 
Letta or ora la formazione. Premetto che dare giudizi senza conoscere la situazione è da presuntuosi. Però mi piacerebbe che mr Pirlo cominciasse a pensare ad una formazione di base più stabile. Questo anche per dare certezze e stabilità ai giocatori. Se si cambia continuamente formazione, secondo me si rischia di confondere ancor più i giocatori che, se guardiamo le partite con la Fiorentina e con l'Inter, non è che abbiano le idee molto chiare. Oh, come ho detto prima, poi la situazione la conosce lui.
 
3d aperto più di 8 ore dalla partita, Garavinі ha violato l'art. 7,c.15,lett. C, paragrafo 5, interlinea 7, del Codice di Condotta redatto dai moderatori.
Indi per cui il Signor Garavinі verrà sospeso a tempo indeterminato e dovrà per penitenza recitare 8 Moderatore Nostro e 7 Ave Foster.
Inoltre il Signor Garavinі verrà crocifisso in sala mensa per una settimana

Poi mi pare ce ne fosse già 1 di 5 anni fa uguale:D
 
Letta or ora la formazione. Premetto che dare giudizi senza conoscere la situazione è da presuntuosi. Però mi piacerebbe che mr Pirlo cominciasse a pensare ad una formazione di base più stabile. Questo anche per dare certezze e stabilità ai giocatori. Se si cambia continuamente formazione, secondo me si rischia di confondere ancor più i giocatori che, se guardiamo le partite con la Fiorentina e con l'Inter, non è che abbiano le idee molto chiare. Oh, come ho detto prima, poi la situazione la conosce lui.

Io sono ********* nero

O è eccessivamente presuntuoso o è pazzo

Ma va a cagher Pirlo

1B5C2BC4-9A5E-4CB6-A466-7C89DE8CDB63.jpg
 
Indietro