Il calcio liquido di Pirlo

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Liquidato !!!!:D

Non riesco neanche ad arrabbiarmi

Quando ho visto la formazione con sbrindellone rabiot Ramsey e Bentancur mi ero già messo il cuore in pace
 
Lorenzo Garavinі;55569922 ha scritto:
Liquidato !!!!:D

Non riesco neanche ad arrabbiarmi

Quando ho visto la formazione con sbrindellone rabiot Ramsey e Bentancur mi ero già messo il cuore in pace

.. a me girano pesantemente le palle.. :wall:
 
Lorenzo Garavinі;55569922 ha scritto:
Liquidato !!!!:D

Non riesco neanche ad arrabbiarmi

Quando ho visto la formazione con sbrindellone rabiot Ramsey e Bentancur mi ero già messo il cuore in pace

Infatti , talmente netta sta sconfitta che non ci si può neanche arrabbiare...
 
Non voglio difendere nessuno, ma non l'abbiamo persa per questione di uomini.
Questa partita e' stata persa tatticamente.
 
.. a me girano pesantemente le palle.. :wall:

Cosa devi fare ?

Io le partite le guardo col cuore ma anche con l’intelligenza credo… Mica meritavamo di vincere tre a uno col Milan hanno giocato meglio loro di noi

e anche col Sassuolo che partita abbiamo fatto ?

e col Genoa ?

La squadra è questa qui, affidata a un allenatore neofito che in più è anche presuntuoso
 
Ma un Rabiot cosi non è da sostituire dopo 15 minuti? Ci fosse stato Capello in panchina al 5' del 1°T era già sotto la doccia.
 
Lorenzo Garavinі;55569945 ha scritto:
Cosa devi fare ?

Io le partite le guardo col cuore ma anche con l’intelligenza credo… Mica meritavamo di vincere tre a uno col Milan hanno giocato meglio loro di noi

e anche col Sassuolo che partita abbiamo fatto ?

e col Genoa ?

La squadra è questa qui, affidata a un allenatore neofito che in più è anche presuntuoso

...questo mi fa girare le balle, e la rosa non ditemi che è scarsa da non competere per il campionato...
 
Smettono di giocare e l'anno dopo pensano di poter allenare ad alti livelli e ci sono società che glielo permettono.
Da milanista ricordo Seedorf, Inzaghi, Gattuso, tutti e 3 incapaci e senza nessuna esperienza
Il cafone Sarri gli pis... In testa al maestro a livello tecnico tattico....
 
...questo mi fa girare le balle, e la rosa non ditemi che è scarsa da non competere per il campionato...

Il centrocampo è scarso Jefitit, dai

Alla fine guarda che le punte le abbiamo marcate benissimo chiellini ancora un signor giocatore

abbiamo perso la partita a centrocampo
 
...svolta epocale...calcio europeo....ma va a cagare...
 
Lorenzo Garavinі;55569972 ha scritto:
Il centrocampo è scarso Jefitit, dai

Alla fine guarda che le punte le abbiamo marcate benissimo chiellini ancora un signor giocatore

abbiamo perso la partita a centrocampo

..sappiamo tutti che il centrocampo è il reparto debole e continuiamo a giocare in inferiorità numerica...significa essere testardi e presuntosi, invece di sprecare un giocatore nella difesa a 3 aggiungi uno a centrocampo...
 
Smettono di giocare e l'anno dopo pensano di poter allenare ad alti livelli e ci sono società che glielo permettono.
Da milanista ricordo Seedorf, Inzaghi, Gattuso, tutti e 3 incapaci e senza nessuna esperienza
Il cafone Sarri gli pis... In testa al maestro a livello tecnico tattico....

Lo spogliatoio ha voluto mandare via sarri

Soldi per un allenatore vero non c’erano questo è chiaro ed evidente
 
Lorenzo Garavinі;55569972 ha scritto:
Il centrocampo è scarso Jefitit, dai

Alla fine guarda che le punte le abbiamo marcate benissimo chiellini ancora un signor giocatore

abbiamo perso la partita a centrocampo
Il secondo gol mi pare colpa di Chiellini e Frabotta.
 
Lorenzo Garavinі;55569992 ha scritto:
Lo spogliatoio ha voluto mandare via sarri

Soldi per un allenatore vero non c’erano questo è chiaro ed evidente

..mah...hai preso chiesa all'ultimo secondo senza che fosse una priorità coprire quel ruolo...
 
Lorenzo Garavinі;55569992 ha scritto:
Lo spogliatoio ha voluto mandare via sarri

Soldi per un allenatore vero non c’erano questo è chiaro ed evidente

più che lo spogliatoio agnelli, alla juve la squadra non decide l'allenatore , o cq se lo fa digerire se supportato dalla società
 
Indietro